Vai al contenuto
Tomas Milian

La chat col giocatore

In che giorno della settimana vorreste chattare con un giocatore della ternana?  

30 utenti hanno votato

  1. 1. In che giorno della settimana vorreste chattare con un giocatore della ternana?

    • Martedì mattina
      1
    • Martedì pomeriggio
      1
    • OPZIONE ELIMINATA. non votare please!
      3
    • Mercoledì mattina
      3
    • Mercoledì pomeriggio
      3
    • Mercoledì dopo cena
      5
    • Giovedì mattina
      4
    • Giovedì dopo cena
      4
    • Venerdì mattina
      0
    • Venerdì pomeriggio
      2
    • Venerdì dopo cena
      4


Messaggi raccomandati

Come avevamo annunciato qualche tempo fa, la Ternana ci ha dato la disponibilità di un giocatore/tecnico della squadra per un'ora a settimana per partecipare ad una chat DIRETTA coi tifosi (e per diretta intendo che non ci saranno "tramite" ma ognuno potrà rivolgere personalmente le domande al giocatore e avere la risposta)

 

Secondo voi quando sarebbe meglio farla?

 

Per favore votino solo quelli che possono REALMENTE partecipare a questa chat!

 

L'accesso sarà possibile tramite browser (insomma non dovrete scaricare nessun altro software particolare).

I più "evoluti" potranno partecipare venendo sul server irc di azzurra (irc.azzurra.org) e entrando nel canale #ternanacalcio usando un qualsiasi client irc (mirc, virc , kvirc ecc)

 

A voi la parola... ovviamente la scelta del giorno non sarà decisa da questo sondaggio perchè è Paolo Fabbri che decide, ma noi possiamo comunque richiedere uno spostamento in base ai risultati. Attualmente ci ha dato disponibilità per il Giovedì mattina dalle 10.30 alle 11.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.... diciamo che in teoria sarei stato più propenso per il dopo cena, magari del mercoledì.....

però, come hai precisato, sono loro poi a decidere.... quindi.... fosse per me la farei la domenica mattina per caricarli e la domenica pomeriggio per, a seconda delle circostanze, elogiarli o fanculizzarli.....

je dai un bacetto a Paolone Fabbri da parte mia quando lo vedi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chat è più frequentata dopocena....perchè molti giovani tifosi la mattina sono a scuola..il martedì sera non esiste..c'è il BARBIERE!!! :D

non so però se i giocatori si rendono disponibili dopocena..sarebbe buono anche dalle 20 alle 21..come orario in modo tale da non interferire troppo con i loro impegni personali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci dai, cucì chatto con una mano sola perchè co quill'andra devo arrotolà li bucatini sulla forchetta.... lu problema è pe lu secondo.... una mano pe la forchetta una pe lu coltello.... e co che digito??? co lu naso????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapè chi è il coglione che ha votato martedì sera dopo che avevo cancellato l'opzione....

io!

scherzo, eheheh :lol:

ho appena votato mercoledì pomeriggio vedo che sono pochini che la pensano come me.

Comunque secondo me bisogna farla nei giorni di mercoledì o giovedì altrimenti non si sa di che parlare e ci si pija a paraculate fra noi... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18.oo.......in poche parole , è il mio orario di lavoro....ehehehhehhheheh!!!!....visto che il PC a casa io non ce l'ho!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggià, nettamente meglio direi...alle 16 o 16.30 sarebbe perfetto (infatti co Nicola ce stava molta più gente che negli altri due casi), solo che immagino che non lo decidiamo noi vero? <_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas e Respiro,ma le chat non si potrebbero anticipare??

Facciamole al limite il lunedì,quando non si allenano, coi giocatori che sono rimasti a Terni.

Verso metà pomeriggio c'è molta più gente rispetto alle 18.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas e Respiro,ma le chat non si potrebbero anticipare??

Facciamole al limite il lunedì,quando non si allenano, coi giocatori che sono rimasti a Terni.

Verso metà pomeriggio c'è molta più gente rispetto alle 18.30.

infatti sarebbe molto meglio farle prima ma gli orari non li decidiamo noi purtroppo :(

Sentirò se si può fare qualcosa per anticiparle... (magari qualche altro giorno visto che il giovedì ce sta la partitella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.