Vai al contenuto
Ciccio 883

Senza Tettu...???????

Messaggi raccomandati

Aohhhhhhh...!!!!!

Ma siamo spariti tutti?

C'avemo la squadra, c'avemo la grinta, c'avemo la voglia e c'avemo anche le maglie!!!!!!!

Famo almeno un amachevole nel periodo natalizio in cui magari ce sta più gente a terni disponibile.......!!!!!!

Adesionate qui sotto e date la disponibilità!!!!!!!!

Dajeeeeee però,non famo li cojoni!!!!!!! :flag::flag::flag::flag::forzuto::forzuto::forzuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande CICCIO ;) Giustissimo TOPIC ... Io purtroppo fino al 10 GENNAIO non avrò più un giorno di Riposo !!! Ma me sembra validissima la tua idea ... dato che a Gennaio abiamo la difficilissima Trasferta in Terra Zingaresca !!! Dunque se riuscite a trovavve una decina fatela una sgambatella che non fà mai male !!! Mejo a 5 che è più facile arrivacce ;)

Logicamente se non arrivate a 10 Senzatettu ... si completerà l' organico con altri Forummisti !!!

Daje Senzatetti Adesionate B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 7 Gennaio sono decisamente occupato a magnare/bere/ruttare, dopo ne possiamo anche riparlare :fraci:

Modificato da Bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sapete se le maglie sono ancora disponibili ?

Purtroppo prima non ho avuto possibilità di prenderle e poi me ne so' scordato

Comunque era da 2esse sport no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho finito di magnare bere e ruttare, quando ricominciamo a giocare? :D

 

 

Do la disponibilità praticamente sempre (sabato e domenica esclusi) in prima serata, cominciare troppo tardi mi impedirebbe di giocare per i problemi noti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.