Vai al contenuto
Pakito

Arcobaleno

Messaggi raccomandati

A me li problemi me li risolve Kabubi (dopo che me becco

qualche paraculata) mo tocca a te!!

427065[/snapback]

La cosa strana è che non me dà errore ma me dice che è tutto ok...poi però nun ce lo mette....infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hihihiihhi!!!!

 

 

Alien, se ce fai caso durante la ripresa de piazza tacito se vede una yaris blu che passa con due persone all'interno...semo io e fax!!!! Facce caso, per qualche fotogramma se vede fax che scaccola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hihihiihhi!!!!

 

 

Alien, se ce fai caso durante la ripresa de piazza tacito se vede una yaris blu che passa con due persone all'interno...semo io e fax!!!! Facce caso, per qualche fotogramma se vede fax che scaccola

427099[/snapback]

 

E' vero!!!!!!!

Scusa, ma di chi è la Yaris??? no, perchè la caccola di Fax si è stampata proprio sul tettino della macchina! Si vede benissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Yaris è la mia, infatti poco dopo mi sono fermato e, con l'aiuto di un caterpillar, ho rimosso la caccola di Fax.

 

Comunque complimenti a Pakito...ammazza che risoluzione che c'ha la videocamera tua!!!! Se guardate con attenzione la spalla destra di Fax,riuscirete a scorgere i disegni del suo tatuaggio, nel quale sono raffigurati Adeshina, Bono e Ferrarese a pesca a Piediluco, mentre si baciano. Sullo sfondo è ben visibile anche l'autobus di linea dell'Atc!

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo che arcobaleno, che regia, poi il montaggio analogico, la mamma che piange, mentre la culla del suo bambino cade per le scale.............

Ed i soldati che avanzano...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magic, una domanda: ma quei ragazzini come cazzo fanno a farli lavorare in quel modo? Sembrano già attori professionisti!

 

Hai notato l'intensità dello sguiardo quando lui dice :"Con questo arcobalèno su questa città, ti saluto. Non fermarmi, l'alba del domani non conosce certezze. Addìo, Mary"

 

Li me so commosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magic, una domanda: ma quei ragazzini come cazzo fanno a farli lavorare in quel modo? Sembrano già attori professionisti!

 

Hai notato l'intensità dello sguiardo quando lui dice :"Con questo arcobalèno su questa città, ti saluto. Non fermarmi, l'alba del domani non conosce certezze. Addìo, Mary"

 

Li me so commosso

427201[/snapback]

ma perchè tu riesci pure a sentire l'audio????

 

 

cavolo, c'è qualcosa che non va nel mio pc....

IO L'AUDIO NON LO SENTO!!! :angry::angry::(

 

IN COMPENSO I COLORI DELL'ARCOBALENO SONO IPER-REALISTICI... FANTASTICI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:unsure:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pakito ma come cacchio hai fatto a girare un "corto" così spettacolare?????

 

La scena dei marziani che rapiscono Raffaelli e Melasecche è spettacolare! Senti, ma i dialoghi je l'hai scritti tu? Grande intensità quando durante la scena del rapimento "stacchi" su un carabiniere che dice :"Un popolo senza guida è come una testa senza occhi..." e si mette a piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai notato la lacrima di raffaelli, prima di essere colpito dal raggio fotonico del folletto con la pentola piena d'oro che si trovava alla base dell'arcobaleno......

Veramente un lavoro da professionista degli effetti speciali........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pakito è proprio di un altro livello!

 

Che dire della parte in cui si vede Aghy a Pizza Tacito che grida: NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.

 

Pakito, grazie per tutte le emozioni che ci regali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo!!!

 

Colori bellissimi

 

E poi quello sfondo!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Basta co li trip!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.