Vai al contenuto
POSSE

e io continuo

Messaggi raccomandati

siccome dallo scorso anno leggo e rileggo discorsi che so un po a cazzo e soprattutto li sento ogni tanto mi piacerebbe capire una cosa, primo perchè so stupido io che non capisco e secondo perchè so pure rompicoioni:

 

CHIUNQUE DI NOI ACQUISTA DELLE COSE NO (VESTITI, PANINI, BEVANDE, CAZZI VARI...)? VENGO SUBITO AL DUNQUE CON UNA DOMANDA

MA OGNI VOLTA CHE COMPRATE QUALCOSA SAPETE SEMPRE DA DOVE VIENE, CHI L'HA PRODOTTA, COME, E A CHI VANNO I PROVENTI DI TALE VENDITA?

O STI DISCORSI SI FANNO SOLO PER COMODO O PER SCUSA QUANDO C'E' DA ANNA' A VEDE' UNA SQUADRA CHE NON VINCE, NON CONVINCE E QUALCHE VOLTA TE DA PURE AL CAZZO?

 

e siccome so stupido, ogni tanto propvo a damme anche qualche risposta e l'unica che mi viene in mente è solo questa

 

MOLTI STA FEDE PE STI COLORI L'HANNO LASCIATA SU STI CAZZO DE CAMPI DI SERIE D CHE TANTO SE VANTANO D'AVE' VISTO, E NON VOGLIONO CAPIRE CHE LA TERNANA, COME FEDE PURA, HA BISOGNO DI TUTTI

 

8 EURO OGNI 15 GIORNI (O ANCHE FOSSERO 12) E UN PO' DE MAL DE FEGATO...FA PIU' MALE IL CAMPARI E GIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Posse ....il Natale gli ha fatto male :D  :D  :D

 

 

comunque io la penso come te :inchino:  :inchino:  :inchino:

 

 

si deve andare allo stadio solo per................

 

 

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

426709[/snapback]

 

 

Guarda caso...so' d'accordo con Angelooo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe tanto i 2000 "stronzi" come noi ce andranno sempre allo stadio xchè chi ci tiene veramente semo noi,e come dici tu prima lu discorso de sapè a chi vanno i soldi se lo pongono quanno je fa comodo ,ma ognuno è libero de fa quillu che cazzo je pare e se la pensa cucì + che dijelo uno nn li po costringe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.