Vai al contenuto
Ussaro

SODOMIZZA TUV

Messaggi raccomandati

In un altro topic si faceva riferimento alla possibilità di sodomizzare Tuv. Essendo il sottoscritto, amministratore delegato dell'apparato anale di Tuv, nonchè consigliere ufficiale e uomo-marketing, abbiamo deciso di buttar giù un 'offerta che si ain rado di soddisfare le esigenze di tutti. Da oggi, incularsi Tuv non sarà più un sogno recondito, ma la realtà. Sodomizzare lui, significa sodomizzare un pò tutta Sky....voglio dire: il senso di vendetta e riscatto ingenerato negli animi dei tifosi italiani da Sky, potrebbe trovare sfogo su Luca.

 

A tal fine, il giovine scribacchino, forse deviato dalla Tv per la quale lavora, ha approntato una serie di "offerte" sessuali:

 

ANAL PREPAGATO: Te lo inculi, ma quando vuole lui. E se non hai finito ma il tempo è scaduto...arrivederci.

ANAL STANDARD: Lo sodomizzi, per 100 euro a botta; finisci e te ne vai

ANAL GOLD: Pagando 150 euro al mese lo puoi sodomizzare 3 volte

ANAL SPORT: Chi non ama la Ternana? Con questo "pacchetto", potrai sodomizzare Luca proprio durante le radiocronache delle Fere! (250 euro al mese)

ANAL PREMIUM: Pagando 500 euro al mese, lo sodomizzi, a casa tua, quando vuoi, mentre si inventa una fantomatica radiocronaca della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i tifosi più attaccati alla Ternana, e comunque per i più nostalgici, di comune accordo con Tuv abbiamo preparato un altro pacchetto:

 

ANAL AMARCORD : Sodomizzi Luca a casa tua, quando vuoi, mentre lui ripropone l aradiocronaca integrale di Ternana-Perugia con gol di D'Ermilio. Stiamo aggiungendo anche altre radiocronache, una al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno sono un iscritto al forum, vorrei sapere se esiste o è in fase di realizzazione un pacchetto "DE LUXE", che consenta di disporre dell'intero corpo di TUV per farci qualsiasi cosa (ovviamente sessuale)con modalità "flat"?, e se possibile anche i costi.

 

ringrazio anticipatamente, il Bastardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto "Anal Gold" pensavo fosse qualcosa legato al pissing, invece sono rimasto deluso. Resto in attesa di un pacchetto apposito. Tuv mi ispira solo minzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo lavorando anche a tale ipotesi, gentile amico. Al momento, l'azienda che rappresento (ANAL & PARTNERS) , sta svolgendo alcuni test su Tuv, per verificarne la reisistenza ad alti carichi di lavoro. Posso anticiparLe che Tuv sta sorprendentemente superando tute le prove e si è messo alle spalle (nel vero senso della parola) anche il la celeberrima prova "dei 7 cavalli".

 

Non è dunque una utopia ritenere che presto, sarà possibile sfruttare Tuv con tariffa Flat.

 

Distinti Saluti

 

 

Il Cartaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egregio cartaio vorrei sapere se è disponibile un abbonamento triennale e se in caso di rottura di TUV mettete a disposizione un altro culo...se si di chi?

Distinti saluti

427590[/snapback]

 

 

Gentile cliente,

 

Ci preme cautelarci, in qualità di azienda leader nel settore, da possibili rotture o cedimenti del magico buchino. L'occhio marrone di Tuv ha superato anche la prova dei "7 cavalli", ragion per cui non avrete nulla da temere. Nel caso di "rottura" e di concomitante indisponibilità del sarto addetto alla riparazione degli strappi, la ANAL & PARTNERS provvederà a fornire all'abbonato non uno, ma ben 3 culi di riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono seriamente interessato al paccheeto PREMIUM, al riguardo vorrei saper se è possibile effettuare il pagamento con bollettino postale o, in caso di sconto, a mezzo rid.

cordialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio l'abbonamento PREMIUM!!!!

Le ho già inviato tramite MP il mio numero di carta di credito.

Gradirei che l'abbonamento mi fosse attivato prima della sera del 31 dicembre.....

S'à com'è........

 

Distinti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.