Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Bazzani - Inzaghi S.

Messaggi raccomandati

puoi giocarci anche tu!

428830[/snapback]

 

Io? :lol::lol::lol: Sono l'anticalcio per eccellenza, ma fra amici un paio di giocatori da promozione gli tenevano testa. Per carità, magari ora è migliorato, parlo di 4-5 anni fa, ma era proprio grammo. A me stava pure parecchio su li coglioni :P

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sono 2 giocatori entrambe sopravvalutati....

Bazzani sotto porta non è male, se gli servono bene la palla, la butta dentro.

Ma credo che qualsiasi giocatore con un minimo di esperienza e preparazione atletica, se gli passano buoni palloni in area, la butti dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che sono 2 giocatori entrambe sopravvalutati....

428858[/snapback]

 

Condivido ma Bazzani è,senz'altro,più forte...nello scambio ci guadagnerebbe la Lazio...

Cmq...da tempo molte punte vengono sopravvalutate,esordiscono in Nazionale (S.Inzaghi,Bazzani,Toni,lo stesso Miccoli...) e poi ripiombano nell'anonimato,seppure un anonimato dorato...in serie A... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlerò quando sarò meglio a conoscenza di determinate vicende. Sui giudizi tecnici che leggo in questa pagina non mi spreco neanche a rispondere, non ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlerò quando sarò meglio a conoscenza di determinate vicende. Sui giudizi tecnici che leggo in questa pagina non mi spreco neanche a rispondere, non ne vale la pena.

428977[/snapback]

 

Quale pagina? Di Bazzani ti stiamo tutti dicendo che è più forte! :huh::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i commenti di Menzo e Respiro dimostrano una scarsa conoscenza del calciatore Bazzani

428980[/snapback]

 

Bazzani per quanto antipatico possa risultarmi è un buon centroavanti. Vede la porta anche da lontano, ha potenza e sa tenere bene la palla fra i piedi. Non c'è paragone con Inzaghino, anche se al momento sta facendo abbastanza pietà.

 

Sai perchè è pieno di buchi sulla faccia? Perchè da piccino lo imboccava Marotta :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i commenti di Menzo e Respiro dimostrano una scarsa conoscenza del calciatore Bazzani

428980[/snapback]

 

 

no no, a me bazzani piaceva, soprattutto a perugia. da quando è alla samp è siventato montato e spocchioso, e ha fatto vedere quanto è niente di che. non mi dire adesso che è FORTE dai.me lo puoi dire di flachi ma di bazzani no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bazzani secondo me è molto forte, se qualcuno gli serve palloni come si deve, la butta dentro, statene certi. Il problema è che questi qualcuno non ci sono!! :lol: Forse Diana è l'unico che può fare qualcosa, Doni è inguardabile.

 

Non vedo come la situazione possa cambiare se va alla Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bazzani secondo me è molto forte, se qualcuno gli serve palloni come si deve, la butta dentro, statene certi. Il problema è che questi qualcuno non ci sono!! :lol: Forse Diana è l'unico che può fare qualcosa, Doni è inguardabile.

 

Non vedo come la situazione possa cambiare se va alla Lazio

429088[/snapback]

 

Beh, c'è anche un certo Flachi che tanto brocco non è. Sarà un truzzo a cui piace correre in autorstrada e prendere a sportellate le altre macchine in carreggiata, però è forte. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS:kaiser adolf Novellino ha messo fuori squadra pure Diana.

429130[/snapback]

 

Ecco ti pareva, ce l'ho al Fantacalcio... ma vaffanculo và :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milhouse, stai diventando veramente patetico con le tue battute e con i tuoi riferimenti a fatti che poco c'entrano col calcio.

 

Quella di Diana fuori squadra è poi una bella invenzione, non c'è che dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella di Diana fuori squadra è poi una bella invenzione, non c'è che dire...

429530[/snapback]

Bè, meglio così, almeno il mio rombo a 4 non verrà sfaldato... :lol: :lol:

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
milhouse, stai diventando veramente patetico con le tue battute e con i tuoi riferimenti a fatti che poco c'entrano col calcio.

 

429530[/snapback]

 

Non posso mica solo dire che i vostri attaccanti sono forti e basta! Qualche cosa di negativo dovrò pur infilarcela, altrimenti che gusto c'è? :lol::P;)

 

Su, dai, so che è un brutto momento affrontare il mercato con Garrone che non vuol spendere e preferisce vendere (Falcone ci va all'Inter?), ma non prendertela con me. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la Samp sta facendo davvero un discreto campionato. E' sopra a noi di 2 punti (che non ci vuole tanto!! :lol:), e secondo me andranno sparati in UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.