Vai al contenuto
Mike

Migliaccio-Comandini

Messaggi raccomandati

Gona domani dovrebbe salutare il club rossoverde...

429469[/snapback]

:azz: Non si potrebbe anticipare!?!?! :lol::lol::lol:

429470[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che con comandini rivengo qualche volta allo stadio....

429511[/snapback]

guarda che ha solo 27 anni...non 37 come i giocatori che vuoi tu :lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che con comandini rivengo qualche volta allo stadio....

429511[/snapback]

sta a casa che stai caldo,comodo e te vedi tutti i campioni della serie a...GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che nessuno è insostituibile,ma che ora ti trovi nelle condizioni di dover cercare due incontristi e non uno (frara e wahab NON HANNO le caratteristiche di migliaccio e sarebbero sempre e comunque due toppe in quel ruolo).abbiamo preso comandini e per sua stessa ammissione cerca un ambiente dove poter ritrovarsi senza troppe pretese o pressioni o aspettative sul suo conto:tradotto significa che sta peggio de grabbi,però noi leviamo gli scudi al cielo per il suo arrivo...bah!!!!!

429369[/snapback]

chi preferisci tra: comandini incerto-vieri?

chi preferisci tra: comandini incerto-Adeshina?

chi preferisci tra: comandini incerto-salgado?

io solo sulla terza potrei titubare...ma sulle prime due manco ce penso...quindi comandini mi va bene!!

429387[/snapback]

ciacca ma l'opzione uno normale e sano al posto di vieri/salgado7adeshina non se pole mai fa noi?tocca sempre pijacce li cadaveri per rimetteli in piedi pe falli giocà alla grande l'anno dopo per gli altri?io non critico comandini,io critico la scelta RISCHIOSA di prendere un giocatore con così tante incognite,quando noi che lottiamo per non retrocedere dovremmo avere soltanto certezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)
;)

 

1/3 la Ternana e 2/3 l'Atalanta di quale cifra??????? :blink:  :blink:  :blink:

429355[/snapback]

 

Se non sò cecato della cifra che dovrebbe piglià per mezza stagione (circa 375.000,00)

 

quindi alla Ternana toccherebbe 125.000,00 (netti) ;)

429357[/snapback]

ecco queste son cifre che possono considerarsi giuste ;)

429393[/snapback]

 

Le cifre sono queste, alla Ternana Comandini costerà "solo" 250 ml del vecchio conio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' chiaro ed evidente che la Ternana ha ceduto Migliaccio solamente per arrivare a Comandini e in pratica ha avuto anche un bell'introito di denaro solo per la metà del giocatore (750 mila euro).

Con i problemi in attacco Comandini può davvero fare al caso nostro.

Certo perdiamo un pezzo importante a centrocampo ma vediamo adesso chi arriva al posto di Migliaccio.

Questa la valuto una buona operzione: trovare un buon incontrista non è impossibile. Trovare un attaccante bravo di questi tempi è decisamente difficile: soprattutto per questo motivo per abbiamo fatto bene ed è proprio un buon inizio di mercato a patto che arriva un altro incontrista valido oppure cambiamo modo di giocare mettendo dentro Wahab con Giannone a sostegno.

 

FORZA FERE!

429267[/snapback]

 

Ottimo il colpo secondo me... BRAVO MELUSO...

 

Migliaccio mi è salito molto sul cazzo ultimamente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che con comandini rivengo qualche volta allo stadio....

429511[/snapback]

sta a casa che stai caldo,comodo e te vedi tutti i campioni della serie a...GRAZIE!

429519[/snapback]

mi dispiace.......ma io non ero onnipresente prima dello schifo dello scorso anno figuriamoci adesso........ora non ho nessuno scrupolo: vengo allo stadio solo quanno me va!...con uno come comandini potrebbe andarmi qualche volta di più...

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non ci siano dubbi sul fatto che comandini è di sicuro un ottimo elemento , di gran lunga migliore di quei pistamintuccia morti di sonno che abbiamo in attacco... così come credo che non ci siano altrettanti dubbi circa un suo pieno recupero fisico .

 

SE ha superato tutti i suoi guai e SE nel frattempo non ha ricadute , prima che riacquisti una forma acettabile , deve giocare di continuo ( spesso facendo anche pena) e aspettare almeno un paio di mesi .

 

Ricordate bucchi apena venne a terni? lui non aveva problemi fisici, era solo inattivo da un anno : per un paio di mesi ha passeggiato per il campo , poi è entrato in forma e secondo me ha fatto la sua porca figura .

 

Per comandini vale la stessa teoria , occorre solo aspettare e armarci di santa pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che non ci siano dubbi sul fatto che comandini è di sicuro un ottimo elemento , di gran lunga migliore di quei pistamintuccia morti di sonno che abbiamo in attacco... così come credo che non ci siano altrettanti dubbi circa un suo pieno recupero fisico .

 

SE ha superato tutti i suoi guai e SE nel frattempo non ha ricadute , prima che riacquisti una forma acettabile , deve giocare di continuo ( spesso facendo anche pena) e aspettare almeno un paio di mesi .

 

Ricordate bucchi apena venne a terni? lui non aveva problemi fisici, era solo inattivo da un anno : per un paio di mesi ha passeggiato per il campo , poi è entrato in forma e secondo me ha fatto la sua porca figura .

 

Per comandini vale la stessa teoria , occorre solo aspettare e armarci di santa pazienza

429641[/snapback]

 

 

abbè, te pare una prospettiva accettabile considerando chge fra due mesi potremmo tranquillamente esse ultimi in classifica?!

429643[/snapback]

per me siete troppo pessimisti.............secondo me ci sono almeno 6-7 squadre più scarse della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che non ci siano dubbi sul fatto che comandini è di sicuro un ottimo elemento , di gran lunga migliore di quei pistamintuccia morti di sonno che abbiamo in attacco... così come credo che non ci siano altrettanti dubbi circa un suo pieno recupero fisico .

 

SE ha superato tutti i suoi guai e SE nel frattempo non ha ricadute , prima che riacquisti una forma acettabile , deve giocare di continuo ( spesso facendo anche pena) e aspettare almeno un paio di mesi .

 

Ricordate bucchi apena venne a terni? lui non aveva problemi fisici, era solo inattivo da un anno : per un paio di mesi ha passeggiato per il campo , poi è entrato in forma e secondo me ha fatto la sua porca figura .

 

Per comandini vale la stessa teoria , occorre solo aspettare e armarci di santa pazienza

429641[/snapback]

 

 

abbè, te pare una prospettiva accettabile considerando chge fra due mesi potremmo tranquillamente esse ultimi in classifica?!

429643[/snapback]

 

 

 

Manco per niente , ma questo passa il convento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq diciamo che abbiamo perso un buon giocatore a centrocampo e ne abbiamo preso uno altrettanto buono per l'attacco.

Io dico che ci abbiamo guadagnato per un semplice motivo: di centrocampisti bravi anche di interdizione ne trovi abbastanza anche a buon prezzo, di attaccanti forti non ne trovi manco a pagarli oro!

 

La Ternana e la classifica? Per me siamo da 12/13 posto. Ne riparliamo alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq diciamo che abbiamo perso un buon giocatore a centrocampo e ne abbiamo preso uno altrettanto buono per l'attacco.

Io dico che ci abbiamo guadagnato per un semplice motivo: di centrocampisti bravi anche di interdizione ne trovi abbastanza anche a buon prezzo, di attaccanti forti non ne trovi manco a pagarli  oro!

 

La Ternana e la classifica? Per me siamo da 12/13 posto. Ne riparliamo alla fine...

429690[/snapback]

 

A Mike me dici il nome di qualche centrocampista bravo anche in interdizione a buon prezzo?

Su Comandini la penso come te, l'ex atalantino è un ottimo elemento speriamo solo che sia a posto fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.