Vai al contenuto

Sei contento del ritorno di grava?  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Sei contento del ritorno di grava?

    • Si
      36
    • No
      10


Messaggi raccomandati

Pur de non vedè da Peluso, questo e altro....... <_<

429458[/snapback]

E Bono invece? :lol::lol::lol:

Cmq Peluso al posto di Fattori io ce lo vedrei bene...

MARTINELLI - TROISE - PELUSO - GRAVA

Sulla carta non è male come difesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma senza fare salti di gioia.

E' uno attaccato alla maglia, lo vedrei bene in campo il 2 aprile...

però, in assoluto avrei preferito qualcosa di meglio sul piano tecnico...ma come dice Oracolo, se questo è quello che passa il convento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: ma non si è saputo più niente? <_<  :unsure:

434625[/snapback]

ma che sega con sto Grava.....sembra che esiste solo lui come terzino, quest'anno gli hanno già segnato 7-8 punte di quelle che marcava sto fenomeno.......vorrà dire che continuerà la sua opera a Terni :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: ma non si è saputo più niente? <_<  :unsure:

434625[/snapback]

ma che sega con sto Grava.....sembra che esiste solo lui come terzino, quest'anno gli hanno già segnato 7-8 punte di quelle che marcava sto fenomeno.......vorrà dire che continuerà la sua opera a Terni :(:(:(:(

437407[/snapback]

 

 

oh oh, stai calmino è? chiedevo solamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PAURA E'!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol:

 

:D

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: ma non si è saputo più niente? <_<  :unsure:

434625[/snapback]

ma che sega con sto Grava.....sembra che esiste solo lui come terzino, quest'anno gli hanno già segnato 7-8 punte di quelle che marcava sto fenomeno.......vorrà dire che continuerà la sua opera a Terni :(:(:(:(

437407[/snapback]

in effetti non è che stiamo parlando del gemello di Maradona...

è vero che ho votato sì nel sondaggio (seppure con molte perplessità), ma a dirla tutta da qualche giorno ci ho ripensato.

Grava non è malissimo come terzino, conosce la città e, probabilmente, sarebbe contento di rivestire la maglia rossoverde...c'è anche il vantaggio che costa decisamente poco (se è vero quello che scrive Luca Giovannetti, e non ho motivo di dubitarne, il catanzaro si accontenterebbe di 30 mila euro...decisamente un buon prezzo!).

Però poi rifletto su alcune circostanze:

1) non è che prendendo lui risolviamo magicamente i problemi della difesa, che - dati alla mano - ultimamente è decisamente migliorata;

2) se proprio dobbiamo prendere un terzino, sarebbe meglio prendere uno che REALMENTE faccia la differenza...altrimenti tanto vale non prendere nessuno e andare avanti con i giocatori che ci sono, anche per premiarli dei miglioramenti fatti;

3) a Catanzaro Grava ha fatto veramente schifo...sarà stato l'ambiente, sarà stata l'aria che tira laggiù...ma comunque il rendimento è stato scadente;

4) capitolo attaccamento alla maglia: ha sempre detto che lui non si sarebbe mosso da Terni, che ha fatto tutto il suo procuratore, che ci sono stati degli equivoci...però, mettetela come vi pare, lui ha preso i vestitini suoi, li ha messi in valigia e via...verso nuove avventure, lasciando la ternana e noi tifosi in quella che all'epoca sembrava essere merda, sia societaria che tecnica (poi - almeno sino ad ora - le cose sono andate un po' diversamente, per fortuna);

5) e poi, alla fine dei conti, anche lui è uno di "quelli" dell'anno scorso...non avrà colpe specifiche (spero!), ma io meno li rivedo meglio sto....tutti quanti loro, che possano retrocedere tutte le squadre dove giocano e che possano essere maledetti dai loro nuovi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo un mio amico, e quando parla lui è filosofia allo stato puro, è un cavallo di ritorno.

Se ne è voluto andare? Che ci resti! Era lui il nostro capitano quest'anno, no Migliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo un mio amico, e quando parla lui è filosofia allo stato puro, è un cavallo di ritorno.

Se ne è voluto andare? Che ci resti! Era lui il nostro capitano quest'anno, no Migliaccio.

443150[/snapback]

Mi risulta che non abbia chiesto lui di essere ceduto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo un mio amico, e quando parla lui è filosofia allo stato puro, è un cavallo di ritorno.

Se ne è voluto andare? Che ci resti! Era lui il nostro capitano quest'anno, no Migliaccio.

443150[/snapback]

Mi risulta che non abbia chiesto lui di essere ceduto....

443154[/snapback]

Non ha fatto nulla per impedirlo, se non rimpiange le fere solo perchè non giocava.Cerchiamo di vedere tutti i lati della medaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi,sul Corrsport,c'è la sua dichiarazione d'amore per il Napoli,la sua nuova società che era in cima ai suoi pensieri...

E voi che credete ancora :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: alle bandiere...

Sveja...giù dalle brande... :lol:

443274[/snapback]

Finalmente.........non vene più a Terni?????Ma , non doveva venire in questa settimana????? :lol::lol::lol:

 

Bravo Meluso.....a non prenderlo :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi,sul Corrsport,c'è la sua dichiarazione d'amore per il Napoli,la sua nuova società che era in cima ai suoi pensieri...

E voi che credete ancora :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: alle bandiere...

Sveja...giù dalle brande... :lol:

443274[/snapback]

Finalmente.........non vene più a Terni?????Ma , non doveva venire in questa settimana????? :lol::lol::lol:

 

Bravo Meluso.....a non prenderlo :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

445010[/snapback]

 

 

nessuno si strapperà i vestiti se non viene.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi,sul Corrsport,c'è la sua dichiarazione d'amore per il Napoli,la sua nuova società che era in cima ai suoi pensieri...

E voi che credete ancora :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: alle bandiere...

Sveja...giù dalle brande... :lol:

443274[/snapback]

Finalmente.........non vene più a Terni?????Ma , non doveva venire in questa settimana????? :lol::lol::lol:

 

Bravo Meluso.....a non prenderlo :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

445010[/snapback]

 

 

nessuno si strapperà i vestiti se non viene.....................

445838[/snapback]

ma come se non viene......domenica debutta con la SUA napoli :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.