Vai al contenuto
RESPiRO

A chi la fascia di Capitano?

A chi dare la fascia di Capitano?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. A chi dare la fascia di Capitano?

    • Jimenez
      3
    • Karjha
      10
    • Grava (se ritorna)
      10
    • Frick
      7
    • Berni
      4
    • Altri (SPECIFICARE!)
      2


Messaggi raccomandati

Adesso che il Capitano "titolare" non lo abbiamo più, a chi daresti la fascia?

Da considerare che fino ad oggi il vice è stato Karjha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non va via..................... a Kahrja! Grava non è il caso.........quando si fa espelle al capitano danno il doppio della squalifica!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che sta in squadra da poco tempo e sembra inopportuno, ma kharja non ce lu vedo a fa lu capitano,la ballerina jimenez neanche, berni è un portiere e i portieri capitani non influiscono tanto,frick gioca poco, allora a sto punto per me si puo dare a troise che cia caratteree si fa rispettare,se torna grava sarei felice di darla a lui..pero deve mette la capoccia a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che sta in squadra da poco tempo e sembra inopportuno, ma kharja non ce lu vedo a fa lu capitano,la ballerina jimenez neanche, berni è un portiere e i portieri capitani non influiscono tanto,frick gioca poco, allora a sto punto per me si puo dare a troise che cia caratteree si fa rispettare,se torna grava sarei felice di darla a lui..pero deve mette la capoccia a posto

429506[/snapback]

Bhe pure Giannone mi pare uno che si faccia rispettare.... Io ho messo quei nomi solo per riconoscienza d'anzianità in rossoverde....

Vediamo comunque come la pensano tutti gli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grava.... se artorna!!!

429564[/snapback]

 

anche secondo me... e per l'espulsione che vale doppio beh, vuol dire che ci penserà due volte prima di farsi buttare fuori.. no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

istintivamente direi Berni per una serie di motivi, ma allo stesso tempo ho sempre pensato che il portiere non è molto indicato a portare la fascia di capitano perchè solitamente è sempre lontano dall'azione, quindi non è sempre presente nel momento giusto per farsi sentire.

In passato e tutt'ora ci sono in giro grandi portieri in questa veste (ricordo Zoff, ora Pagliuca ecc...), ma se fossi allenatore io la fascia la darei sempre ad centrocampista ed in questo caso a Kharja.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro a Troise. Anche se è qui solo da quest'anno, mi sembra senza dubbio il più carismatico. Avevo penstao a kharja ma c'ho paura che non se spiega bene co l'arbitro. Grava (sempre che ritorni!!!) è inopportuno perchè se è rimasto com'era sò più le volte che sta in tribuna (per espulsione) che quelle che gioca... Per il resto gli altri non sono proprio all'altezza, ancora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.