Vai al contenuto
gino

BRINI !!!!

Messaggi raccomandati

LEGGO SUL FORUMME E VEDO CHE SI PARLA DELLA CESSIONE DI MIGLIACCIO, WAHAB, ADESCIGNA, MANCINO, D'ISANTO.......

 

E GLI ACQUISTI DI COMANDINI, CASCIONE,........

 

LE CRITICHE O GLI APPLAUSI SI FARANNO A FEBBRAIO PER QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI-CESSIONI.

 

MA DA SUBITO POSSO DIRE CHE IL VERO PASSO IN AVANTI ED IL PIU GRANDE MOVIMENTO IN USCITA CHE CI PUO' ESSERE PER FAR CRESCERE LA SQUADRA E SALVARCI DIGNITOSAMENTE E CACCIARE VIA QUELLO CHE MOLTI DI VOI SI OSTINANO ANCORA A CHIMARE ALLENATORE, LU PORO BRINI.

 

POSSIAMO COMPRARE ANCHE BAGGIO E ROMARIO E MUTU CHE SO' SVINCOLATI MA TANTO QUESTO FAREBBE CASINI.

 

SIAMO AL 4 GENNAIO CACCIATE VIA BRINI E FATE LA CAMPAGNA ACQUISTI CON UN NUOVO ALLENATORE.

E' L'UNICA SALVEZZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LEGGO SUL FORUMME E VEDO CHE SI PARLA DELLA CESSIONE DI MIGLIACCIO, WAHAB, ADESCIGNA, MANCINO, D'ISANTO.......

 

E GLI ACQUISTI DI COMANDINI, CASCIONE,........

 

LE CRITICHE O GLI APPLAUSI SI FARANNO A FEBBRAIO PER QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI-CESSIONI.

 

MA DA SUBITO POSSO DIRE CHE IL VERO PASSO IN AVANTI ED IL PIU GRANDE MOVIMENTO IN USCITA CHE CI PUO' ESSERE PER FAR CRESCERE LA SQUADRA E SALVARCI DIGNITOSAMENTE E CACCIARE VIA QUELLO CHE MOLTI DI VOI SI OSTINANO ANCORA A CHIMARE ALLENATORE, LU PORO BRINI.

 

POSSIAMO COMPRARE ANCHE BAGGIO E ROMARIO E MUTU CHE SO'  SVINCOLATI MA TANTO QUESTO FAREBBE CASINI.

 

SIAMO AL 4 GENNAIO CACCIATE VIA BRINI E FATE LA CAMPAGNA ACQUISTI CON UN NUOVO ALLENATORE.

E' L'UNICA SALVEZZA.

429773[/snapback]

 

 

Però sinceramente non ho capito se il tuo è un intervento sarcastico o no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto anche se venisse Gesù Cristo tanto certi scienziati c'avrebbero sempre da ulula' e raglia'..... che me sbaju peccasu???

429917[/snapback]

in generale te posso anche dà ragione.

nel particolare caso dell'attuale inquilino della panchina rossoverde, no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la colpa è solo di BRINI???

429963[/snapback]

 

no assolutamente, ma lui ci mette la sua buona parte abbondante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la colpa è solo di BRINI???

429963[/snapback]

 

 

Assolutamente no, ma considerato già i problemi che c'abbiamo ce metti pure un allenatore che non capisce un emerito CAZZO di pallone la frittata si fa presto a farla.

No dico, secondo te quell'uomo merita di stare in una panchina di serie B (o C o D)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la colpa è solo di BRINI???

429963[/snapback]

NO assolutamente... E' di BRINI per quello che gli compete, ovvero la pochezza della squadra in mezzo al campo e è di Brini per quello che sarà la rosa a fine calciomercato.

Certo è che uno che non sa trattenere giocatori come D'Isanto, Wahab, Di Vicino e non riesce a farli convivere con il proprio spoiatoio, tanto bravo non credo lo sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la colpa è solo di BRINI???

429963[/snapback]

 

 

Assolutamente no, ma considerato già i problemi che c'abbiamo ce metti pure un allenatore che non capisce un emerito CAZZO di pallone la frittata si fa presto a farla.

No dico, secondo te quell'uomo merita di stare in una panchina di serie B (o C o D)?

429966[/snapback]

 

 

Sciacca uno che porta il paraocchi e non accetta aperture di mentalità e vedute ma soprattutto non è capace di capire quando si sta sbagliando e corregersi di conseguenza o raccogliere i consigli degli altri, credo che possa fare male qualsiasi cosa intraprende, sia essa allenare in serie D che fare l'operaio alle acciaierie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la colpa è solo di BRINI???

429963[/snapback]

 

 

Assolutamente no, ma considerato già i problemi che c'abbiamo ce metti pure un allenatore che non capisce un emerito CAZZO di pallone la frittata si fa presto a farla.

No dico, secondo te quell'uomo merita di stare in una panchina di serie B (o C o D)?

429966[/snapback]

 

 

Scacca uno che porta il paraocchi e non accetta aperture di mentalità e vedute ma soprattutto non è capace di capire quando si sta sbagliando e corregersi di conseguenza o raccogliere i consigli degli altri, credo che possa fare male qualsiasi cosa intraprende, sia essa allenare in serie D che fare l'operaio alle acciaierie!

429972[/snapback]

 

aperture mentali??

non raccoglie i consigli???

 

non deve fare queste cose deve allenare la squadra non raccolgiere i consigli, ma di chi???

dei dirigenti??? dei giornalisti??? dei tifosi??? di chi??? secondo me scherzi.

secondo me hai poco chiaro quello che deve fare un allenatore.

 

faccio lo stesso discorso che facevo per adescigna

 

ce' chi e nato per zappare e chi per impare il calcio.

 

brini deve zappare !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce' chi e nato per zappare e chi per impare il calcio.

 

brini deve zappare !!!!!!

 

 

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

SAGGEZZA DIVINA

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la colpa è solo di BRINI???

429963[/snapback]

 

 

Assolutamente no, ma considerato già i problemi che c'abbiamo ce metti pure un allenatore che non capisce un emerito CAZZO di pallone la frittata si fa presto a farla.

No dico, secondo te quell'uomo merita di stare in una panchina di serie B (o C o D)?

429966[/snapback]

 

 

Scacca uno che porta il paraocchi e non accetta aperture di mentalità e vedute ma soprattutto non è capace di capire quando si sta sbagliando e corregersi di conseguenza o raccogliere i consigli degli altri, credo che possa fare male qualsiasi cosa intraprende, sia essa allenare in serie D che fare l'operaio alle acciaierie!

429972[/snapback]

 

aperture mentali??

non raccoglie i consigli???

 

non deve fare queste cose deve allenare la squadra non raccolgiere i consigli, ma di chi???

dei dirigenti??? dei giornalisti??? dei tifosi??? di chi??? secondo me scherzi.

secondo me hai poco chiaro quello che deve fare un allenatore.

 

faccio lo stesso discorso che facevo per adescigna

 

ce' chi e nato per zappare e chi per impare il calcio.

 

brini deve zappare !!!!!!

429978[/snapback]

su brini la vediamo allo stesso modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la colpa è solo di BRINI???

429963[/snapback]

 

 

Assolutamente no, ma considerato già i problemi che c'abbiamo ce metti pure un allenatore che non capisce un emerito CAZZO di pallone la frittata si fa presto a farla.

No dico, secondo te quell'uomo merita di stare in una panchina di serie B (o C o D)?

429966[/snapback]

 

 

Scacca uno che porta il paraocchi e non accetta aperture di mentalità e vedute ma soprattutto non è capace di capire quando si sta sbagliando e corregersi di conseguenza o raccogliere i consigli degli altri, credo che possa fare male qualsiasi cosa intraprende, sia essa allenare in serie D che fare l'operaio alle acciaierie!

429972[/snapback]

 

aperture mentali??

non raccoglie i consigli???

 

non deve fare queste cose deve allenare la squadra non raccolgiere i consigli, ma di chi???

dei dirigenti??? dei giornalisti??? dei tifosi??? di chi??? secondo me scherzi.

secondo me hai poco chiaro quello che deve fare un allenatore.

 

faccio lo stesso discorso che facevo per adescigna

 

ce' chi e nato per zappare e chi per impare il calcio.

 

brini deve zappare !!!!!!

429978[/snapback]

 

 

Parlavo in generale GINO, intendevo dire che uno come lui manco pe fa l'operaio alle acciaierie è bbonu! ;)

Abbiamo detto la stessa cosa!

Solo che pure per fare l'agricoltore bisogna esserci portato, bisogna impegnasse!!! :lol::lol::lol:

Ergo: uno a coje lu cotone, l'andro a coje li pommidori!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini è di una pochezza impressionante...

430016[/snapback]

 

 

 

me ricorda qualcuno che ce allenava alla virtus......una volta se perse una scarpa! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti se Ciccio Ingrassia se n'andasse, sarebbe un bene per la Ternana :rolleyes:

430034[/snapback]

 

Si ma dovrebbe farlo subito!!! Prima di proseguire il già incasinato calciomercato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brini è di una pochezza impressionante...

430016[/snapback]

 

 

 

me ricorda qualcuno che ce allenava alla virtus......una volta se perse una scarpa! :lol::lol:

430024[/snapback]

 

Mamma mia!!!! Che coppia di spastici, li vedrei bene insieme...

E quando quello se perse la scarpa per andà a esultà, volemo parlà dei due panchinari :ph34r: che je la incularono tirandola di là dalla rete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la colpa è solo di BRINI???

429963[/snapback]

 

con questi giocatori penso che nemmeno con capello riusciremo a fare qualcosa di buono.

 

comprate qualcuno altrimenti qui si retrocede, e io non c'ho nessunissima voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la colpa è solo di BRINI???

429963[/snapback]

 

con questi giocatori penso che nemmeno con capello riusciremo a fare qualcosa di buono.

 

comprate qualcuno altrimenti qui si retrocede, e io non c'ho nessunissima voglia.

430051[/snapback]

ma .....la mitica Ferella non riesco più a seguirla con l'anno nuovo :blink::blink:

 

vuoi dirmi che non ci sono minimo 7 squadre più scarse di noi (secondo me sono 10)????

 

 

Se, secondo te ci sono...........cosa stai dicendo???????? :ph34r::ph34r::ph34r::o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi la colpa è solo di BRINI???

429963[/snapback]

 

con questi giocatori penso che nemmeno con capello riusciremo a fare qualcosa di buono.

 

comprate qualcuno altrimenti qui si retrocede, e io non c'ho nessunissima voglia.

430051[/snapback]

ma .....la mitica Ferella non riesco più a seguirla con l'anno nuovo :blink:

 

vuoi dirmi che non ci sono minimo 7 squadre più scarse di noi (secondo me sono 10)????

 

 

Se, secondo te ci sono...........cosa stai dicendo???????? :ph34r::o:o

430054[/snapback]

 

dico solamente che non mi vogli ritrovare come l'anno di bari, ricordi no? ecco, eravamo tutti sicuri e convinti che ce l'avremmo fatta e nonostante avessimo una squadra nettamente più forte di questa siamo andati a picco.....senza considerare che all'epoca avevamo anche una gran società alle spalle (lascia perdere poi pure lì come è andata a finire...)

dopo tutti questi miei pensieri sarei felice che acquistassimo quei tre giocatorini che ci permettono di rimanere in B. :rolleyes:;)

 

 

s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ora ho capito!Non ci far caso.....è l'età :lol::lol::lol:

 

 

se vanno via D'isanto, Di Vicino, Wahab e Migliaccio che se n'è già andato, mesà che ne dovemo comprà più di 3....mitica ferella ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ora ho capito!Non ci far caso.....è l'età :lol:  :lol:  :lol:

 

 

se vanno via D'isanto, Di Vicino, Wahab e Migliaccio che se n'è già andato, mesà che ne dovemo comprà più di 3....mitica ferella ;)

430064[/snapback]

 

l'importante nella vita e "fasse a capì"!!!! :D;)

 

(allora famo 5) <_<:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.