Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

THE GRUDGE

Messaggi raccomandati

no intendevo al cinema...co the ring non c'ho dormito un mese... :(

430784[/snapback]

 

Carino! Voui saperne una bella? Dopo aver visto il film la mia ragazza aveva paura di venire da sola a casa mia la sera.

 

Abito in mezzo ad un bosco, isolato, ho un cavallo ed un pozzo profondo 15 metri in giardino. Sarà forse per quello??? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apposto, allora non te verrò mai a trovà (a meno che non ammazzi il cavallo , riempi lu pozzo e abbatti lu faro :D )

 

Cmq so riuscito a morì pure sul giochetto del sito di the grudge...non ho capito perchè però :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apposto, allora non te verrò mai a trovà (a meno che non ammazzi il cavallo , riempi lu pozzo e abbatti lu faro :D )

 

Cmq so riuscito a morì pure sul giochetto del sito di the grudge...non ho capito perchè però :D

430795[/snapback]

 

Ora la maledizione ti perseguiterà. Sarai seguito dalla bambina marcia ovunque andrai. Lei ci sarà, tu non la vedrai ma ne avvertirai la fredda ed angosciante presenza :ph34r::ph34r:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apposto, allora non te verrò mai a trovà (a meno che non ammazzi il cavallo , riempi lu pozzo e abbatti lu faro :D )

 

Cmq so riuscito a morì pure sul giochetto del sito di the grudge...non ho capito perchè però :D

430795[/snapback]

 

Ora la maledizione ti perseguiterà. Sarai seguito dalla bambina marcia ovunque andrai. Lei ci sarà, tu non la vedrai ma ne avvertirai la fredda ed angosciante presenza :ph34r::ph34r:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

430824[/snapback]

ma perchè fanno sta pugnetta de: più terrificante di (e dicono un film) più crudo di..(e dicono un altro film) , più sanguinario di ( altro film). Adesso che diranno?Ha fatto cagare sotto più persone di...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè fanno sta pugnetta de: più terrificante di (e dicono un film) più crudo di..(e dicono un altro film) , più sanguinario di ( altro film). Adesso che diranno?Ha fatto cagare sotto più persone di...?

430884[/snapback]

 

Boh...non m'ha fatto paura per un cazzo. Tutto scontato ed è la scopiazzatura di The Ring con qualche scena tratta da l'Esorcista. Una vaccata.

 

Ora mi sto guardando Freddy Vs. Jason su Sky1...questo sì che fa ridere! Ho sempre tifato per Freddy ma ha sempre perso :( In lui c'è una sadica ironia che m'è sempre piaciuta :lol:

 

996.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè fanno sta pugnetta de: più terrificante di (e dicono un film) più crudo di..(e dicono un altro film) , più sanguinario di ( altro film). Adesso che diranno?Ha fatto cagare sotto più persone di...?

430884[/snapback]

 

Boh...non m'ha fatto paura per un cazzo. Tutto scontato ed è la scopiazzatura di The Ring con qualche scena tratta da l'Esorcista. Una vaccata.

 

Ora mi sto guardando Freddy Vs. Jason su Sky1...questo sì che fa ridere! Ho sempre tifato per Freddy ma ha sempre perso :( In lui c'è una sadica ironia che m'è sempre piaciuta :lol:

 

996.jpg

430931[/snapback]

 

Uno degli horror che mi ha fatto più divertire. Quant'è bella quella scena in cui Freddy sposta con il pensiero le mattonelle per farle andare a battere sulla spada infilzata su Jason?? :lol:

 

Poi abbiamo anche la perla di Jason che gira la testa al tizio dentro al campo di granturco... :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno degli horror che mi ha fatto più divertire. Quant'è bella quella scena in cui Freddy sposta con il pensiero le mattonelle per farle andare a battere sulla spada infilzata su Jason?? :lol:

 

Poi abbiamo anche la perla di Jason che gira la testa al tizio dentro al campo di granturco... :ganzu:

430940[/snapback]

 

La migliore è quella del vermone che porta il calumet della pace a quello che si ammazza di canne!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta cliccato su "entra" mi si apre una nuova finestra con sfondo completamente nero. e nulla più. perchè?

431395[/snapback]

 

Usa internet explorer. Si vede che non hai i plugin adatti su firefox.

 

P.S. Ricordati di accendere le casse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il film stasera. Devo dire che non mi ha fatto paura per niente. Con the ring mi ero cagato sotto invece, anche se c'e' da dire che in quella occasione avevo tenuto gli occhi aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che cazzata sto film.......

a me dopo il sesto senso e the others non c'è stato un film che m'è piaciuto....

tranne classe mista 3° C naturalmente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.