Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ternana-Ceseena

Messaggi raccomandati

Anche se non c'ho la minima voglia di parlarne perchè ancora me girano i coglioni, domenica c'è uno scontro salvezza da vincere a tutti i costi, per la classifica e per onorare la memoria di Taddei.

Lo stadio sarà vuoto nonostante 1€ ma vedete da vince branco de pecore

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che onorare la morte, preferirei onorarne la memoria :lol:

 

Battute a parte, è una partita MOLTO importante. Non è decisiva, certo, ma perdere punti significa sempre doverli recuperare in seguito da qualche altra parte (e non sempre ci si riesce).

Io sono convinto che possiamo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo di contestare prima e dopo ma non durante!

431781[/snapback]

 

prima durante e dopo!!

 

presente e può esse che de biglietti me ne compro 2!! :lol:

 

famoje un pò de carità a quel poraccio de longarini e marchiciani vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bene o nel male, sarà una partita molto importante; se, come pare, Brini sta sul cazzo all' intera tifoseria, dovremmo farlo presente alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sempre piu' convinto che i tifosi ternani non sono da serie A o B.

431794[/snapback]

 

 

credo solo che tu stia un pò generalizzando......e ti dirò un'altra cosa, che per tutto quello che tante persone qui dentro e non dico tutte ma solo alcune hanno sofferto ci meriteremo almeno 10 scudetti di fila per la passione, l'amore e la fedeltà che abbiamo nei confronti di questa squadra, anni di c2, interregionale, fallimenti serie d, per poi risalire, riscendere e ancora risalire......anni e anni di sofferenze, si anche tante gioie, ma soprattutto anni di vere tribolazioni......anni che gente abituata a stare sempre nei "piani alti" avrebbe mollato subito!

quindi quando parli dei tifosi ternani, quelli VERI, quelli che le FERE ce l'hanno nel sangue sciacquati la bocca!

(senza rancore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso parlare perche' ho fatto parte di questa esperienza.

Sono stato abbonato diversi anni, ho fatto decine di trasferte, tribolo e vado anche quest'anno a vedere le partite. E ci vado da quando avevo 7 anni e quindi piu' di te in quanto sono piu' grande di te. Quindi appurato che posso parlare (e penso tu sia daccordo con me) dico che secondo me non è certo la passione che io metto come motivo per cui i tifosi della Ternana secondo me non sono all'altezza.

Dico pero' le seguenti cose:

- fischiamo durante e durante non si fischia mai;

- annamo in 2000 allo stadio;

- quanno ce danno un rigore dubbio semo capaci de riparlanne pe' 2 mesi e quando ce danno un gol contro che doveva esse annullato dimo Brini vattene;

- emo fatto caccia' via Del Neri che cia' dato du' promozioni per colpa della minoranza de Radio Noce e la maggioranza zitta.

E potrei continuare.

Appurato questo Domenica come sempre vado allo stadio e me turo il naso per i tifosi. Condivido solo i Freak che incitano sempre e qualcuno della Nord.

 

 

Sono sempre piu' convinto che i tifosi ternani non sono da serie A o B.

431794[/snapback]

 

 

credo solo che tu stia un pò generalizzando......e ti dirò un'altra cosa, che per tutto quello che tante persone qui dentro e non dico tutte ma solo alcune hanno sofferto ci meriteremo almeno 10 scudetti di fila per la passione, l'amore e la fedeltà che abbiamo nei confronti di questa squadra, anni di c2, interregionale, fallimenti serie d, per poi risalire, riscendere e ancora risalire......anni e anni di sofferenze, si anche tante gioie, ma soprattutto anni di vere tribolazioni......anni che gente abituata a stare sempre nei "piani alti" avrebbe mollato subito!

quindi quando parli dei tifosi ternani, quelli VERI, quelli che le FERE ce l'hanno nel sangue sciacquati la bocca!

(senza rancore)

431895[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sempre piu' convinto che i tifosi ternani non sono da serie A o B.

431794[/snapback]

Qualche fischio e qualche imprecazione a Brini me li concedi durante la gara!??!?! :D

 

Solo a BRINI non ai ragazzi in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' sarebbe qualcosa. :lol:

Io dico queste cose perche' sono molto preoccupato.

Dobbiamo non creare ulteriori difficolta' ai giocatori mentre giocano e stare tutti uniti per cercare di fare il massimo contro il cesena.

 

Sono sempre piu' convinto che i tifosi ternani non sono da serie A o B.

431794[/snapback]

Qualche fischio e qualche imprecazione a Brini me li concedi durante la gara!??!?! :D

 

Solo a BRINI non ai ragazzi in campo!

431991[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gia' sarebbe qualcosa. :lol:

Io dico queste cose perche' sono molto preoccupato.

Dobbiamo non creare ulteriori difficolta' ai giocatori mentre giocano e stare tutti uniti per cercare di fare il massimo contro il cesena.

 

Sono sempre piu' convinto che i tifosi ternani non sono da serie A o B.

431794[/snapback]

Qualche fischio e qualche imprecazione a Brini me li concedi durante la gara!??!?! :D

 

Solo a BRINI non ai ragazzi in campo!

431991[/snapback]

432137[/snapback]

Parole gettate al vento perché qui c'è gente che ulula pure durate il riscaldamento contro i nostri, pensa un po' tu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere la formazione di domani, di sapere come andrà a finire l' affare Jimenez, se compreremo almeno un mediano e un paio di terzini, liberandoci dei numerosi scarti che ancora permangono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono curioso di vedere la formazione di domani, di sapere come andrà a finire l' affare Jimenez, se compreremo almeno un mediano e un paio di terzini, liberandoci dei numerosi scarti che ancora permangono

432223[/snapback]

Da quello che sento e che leggo in giro posso almeno essere contento dell'operato fin qui di Meluso, che pur se nell'ombra, in sordina, all'oscuro di tutto e tutti, mi pare stia facendo il suo lavoro... Pare abbia ceduto Esposito e Cibocchi, insomma si sta dando da fare....

Mi pare fin qui l'unica persona degna di riconoscimento fra i dipendenti e tecnici della Ternana!!!

 

Non credo comunque che dopo tutte le chiacchiere di questi 2 giorni Brini riproponga Jimenez in tribuna.... Spero che questo almeno meriti di essere in campo.

Qui bisogna far capire a tutti, tecnico compreso, che è arrivata l'ora in cui ogniuno si deve prendere tutte le proprie responsabilità e che ogniuno si impegni con la massima professionalità!!! E' arrivata l'ora di dimostrare che pure lu tifoso ternano se po rompe li cojoni, come succede in tante altre piazze giudicate più calde di questa rossoverde!

Visto che tanto Brini non ce lo levamo da li cojoni almeno per quest'anno, bisogna faje capì che noi in C non ce volemo artornà e che quindi lui e quella marmaja de giocatori che s'aritrova ad allenare s'hanno da impegna' sul serio, non come lo scorso anno!!!! Che ogniuno ritorini ad acquisire con dignità il nome che porta e la professione che svolge! Perchè mi pare che almeno Longarini, a differenza di altri, fin qui li sordi ce li ha messi e li stipendi li ha pagati!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vado fuori topic, ma volevo esprimere il mio parere sul fatto che a Terni siamo tifosi che non meritano la serie B...

Sinceramente mi sono rotto di sentire queste "frasi fatte".

Fatemi capire: non ci meritiamo la serie B perchè contestiamo i giocatori durante la partita? (perchè se li contestiamo prima e dopo ma non durante che cambia?).

Non ci meritiamo la serie B perche siamo sempre di meno ad andare allo stadio? (...la pazienda di molti ha un limite...)

Non ci meritiamo la serie B perchè ci permettiamo (una volta tanto) di "alzare la voce" alle conferenze stampa di una società che se ne frega di tutto e di tutti?

 

Se il merito di restare in B dipendesse dal cuore e dall'ardore dei tifosi ternani, non ci sarebbe storia.

 

Chiediamoci, invece, se questi giocatori meritano la serie B (parecchi mercenari ai quali importa solo il conto in banca), se questa società merita la serie B (gente che se ne strafrega del "cuore rosso-verde"), e per favore basta con questa storia che il tifoso Ternano non merita la serie B. Ne abbiamo passate di cotte e di crude e la pazienza ha un limite!

 

...scusate lo sfogo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al cesena manca un bel pò de gente causa virus....vedemo un pò se riusicamo a perdere anche contro ste mummie....

Ho letto la probabile formazione....ho visto Vieri unica punta davanti a frick e jimenez.....m'è passato un brivido lungo la schiena!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse vado fuori topic, ma volevo esprimere il mio parere sul fatto che a Terni siamo tifosi che non meritano la serie B...

Sinceramente mi sono rotto di sentire queste "frasi fatte".

Fatemi capire: non ci meritiamo la serie B perchè contestiamo i giocatori durante la partita? (perchè se li contestiamo prima e dopo ma non durante che cambia?).

Non ci meritiamo la serie B perche siamo sempre di meno ad andare allo stadio? (...la pazienda di molti ha un limite...)

Non ci meritiamo la serie B perchè ci permettiamo (una volta tanto) di "alzare la voce" alle conferenze stampa di una società che se ne frega di tutto e di tutti?

 

Se il merito di restare in B dipendesse dal cuore e dall'ardore dei tifosi ternani, non ci sarebbe storia.

 

Chiediamoci, invece, se questi giocatori meritano la serie B (parecchi mercenari ai quali importa solo il conto in banca), se questa società merita la serie B (gente che se ne strafrega del "cuore rosso-verde"), e per favore basta con questa storia che il tifoso Ternano non merita la serie B. Ne abbiamo passate di cotte e di crude e la pazienza ha un limite!

 

...scusate lo sfogo...

432511[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.