Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ci vediamo al solito posto, mezzora dopo che l'upupa si è accoppiata. Porta la farina. Fai venire anche Smith, Bobbolo, Sburra e Buba. Le "TRerese" sono fuori, appena dietro il sasso di "Madusgàn". Evita di farti vedere dalla folla e lascia "molliche".

 

 

Pollicino

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vediamo al solito posto, mezzora dopo che l'upupa si è accoppiata. Porta la farina. Fai venire anche Smith, Bobbolo, Sburra e Buba. Le "TRerese" sono fuori, appena dietro il sasso di "Madusgàn". Evita di farti vedere dalla folla e lascia "molliche".

 

 

Pollicino

432450[/snapback]

 

Tu c'hai grossa crisi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, al solito alla solita ora. Viene pure Sbrengon che nel frattempo dovrebbe aver frispato le cotiche per chi sai tu. Se arrivo prima io faccio un segno sul muro a forma di cerposa, se arrivi prima tu cancellalo. Per cortesia non portare Bobbolo che l'ultima volta ha riempito i posacenere di saliva. Ok, per le "molliche", tu porta "cacao" e i fusibili (cosi' non rimaniamo senza se rifacciamo la notte).

 

P.S. il sasso di "Madusgàn" lo abbiamo spostato io e Ciprizza per precauzione, come luogo di scambio utilizziamo la gabbia del pappagallo di "Frenzouil".

 

Sbruf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, sto per partire. Semmai non dovessi arrivare, ricorda a tutti che il progetto va avanti e che vi ho voluto veramente bene.

 

PS

 

I fusilli sono in cantina

 

Con affetto, Wilson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfrangiamento e' stato fatto caro Wilkinson.

 

Ora siamo quasi a bombo, manca solo la parte verde. A quella pensera' Sirvazze quando si risvegliera' dal trance.

 

Mi raccomando le "Brugole", c'e' un sacco di gente che spia.

 

San Crispino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Ussarigno

Come prevedibile (e previsto) Fruzio non ce l'ha fatta. La pasta e' dipinta, ma manca la seconda scelta.

 

Dietro al sasso di "Madusgàn" c'e' gia' tutto, e' sufficiente dargli un calcetto secco. Piu' difficile sara' vederci con il ponte "interdentale" crollato, ma a quello ci penseremo l'anno venturo.

 

A presto o tardi, e' uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Ussarigno

Come prevedibile (e previsto) Fruzio non ce l'ha fatta

432819[/snapback]

 

 

non avete avuto siffatta abbastanza fiducia nelle mie capa-possibilità

 

non potete ora prendervela nel culo con me

 

dividiamo l'ano...ma con quale credibilità...

 

un momento ho l'uomo giusto per questa missione...il mio amico CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un momento ho l'uomo giusto per questa missione...il mio amico CULO

432870[/snapback]

 

 

cos'è successo?

 

ma come faccio io a fare...tutte queste cose seguire, capire...sciare

 

 

 

 

:wub::wub::wub::wub: sono a disposizione per ogni tipo di esperimento...purchè sia previsto nel progetto l'uso di una sonda anale

 

 

 

buona serata a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi, le cose non si sono messe bene. Abbiao deciso di abdicare tutti in favore di noi stessi. Il regolamento parla chiaro: si lascia il posto per riprenderselo.

 

E' successo che eravamo io, Gatto e Katablam, ma sono arrivati i marsigliesi. Per poco non finivamo linciati. Fortuna che nella cintura avevo uno "scolapasta"...ci ha salvato la vita.

 

Onerio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullato.

 

Per favore, riferisci a Mary3 e 4 che sono finiti i "Chupa Chups".

 

Il Faraone è sempre nella piramide e il pupo caga (capisci a me)

 

Il Reporter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annullato.

 

Benissimo. Ora conferma

 

Per favore, riferisci a Mary3 e 4 che sono finiti i "Chupa Chups".

 

Il Faraone è sempre nella piramide e il pupo caga (capisci a me)

 

Ho riferito a tutti dei chupa, forse ho sbagliato o forse no. L'importante e' la mancanza di identita' di uno che non ho capito chi e'.

 

Ho capito.

 

Ricordati di dare l'acqua alle frasche, se appassiscono sono uccelli per diabetici. Per l'affare "Fogli Blè'" telefona a (o contattalo via posta pneumatica) Bambolina, sempre che non sia morto sotto il carico di pandori che gli e' caduto addosso (ieri era da Zenzero col pupo).

 

Frase in codice : Il pulsante e' spinto. Pero' fuori, non dentro, per cui : si.

 

 

Il Baritono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho confermato, ma nel cofanetto che abbiamo in dotazione non c'è il tasto "riconferma" ma solo "conferma". Ho spinto quello.

 

Messaggio in codice per tutti gli adepti : da stasera tornerà fra noi "Africa".

 

Lo stilista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Con "Africa" pronto fra poco e "Burkina Faso" operativo da un mese (l'avevamo tenuto nascosto a tutti) l'operazione "Papigno - Dakar" puo' finalmente partire.

 

Conferma. Conferma. Conferma. Annulla. Annulla.

 

Maria Stuarda *

 

 

* Per Usero: ho cambiato firma apposta per confondere le acque ma sono sempre io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riapro le trasmissioni:

 

a telefonato "Zi' Ngilina". Ha detto che troverai il "cappotto" al solito posto, guadando il fiume. Una volta "indossato" il cappotto, dovrai percorrere 3 volte il giro dei "marsigliesi". Al terzo giro troverai un cane senza coda e senza ZAMPE (un wurstel con testa di cane, insomma): prendilo e lancialo verso le vetrate del "palazzo del potere".

 

Una volta lì sotto, attendi nuove istruzioni.

 

 

La Madre Superiora

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oehggv pbtyvbav, ir y'ub qrggb 100 ibygr pur qbirgr pevcgner ghggb pba ebg13, nygevzragv vy Ahccb pncvfpr ghggb r evsrevfpr ny Oleq pur qrahapvn tyv nzzvavfgengbev qry sbehz.

 

Areob pur cbv è ha cebtenzzngber qbieroor pbabfprer vy fvfgrzn r dhnaqb è fgebamb Snppb yhv r dhryyn snppvn qv zreqn pur frzoen Oevfragv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Areob (vafvrzr n Oehsbybmmb) un nccran pevcgngb va EBGGB13 ghggn yn "Fcvevyhppn qv Znkvn". Hgvyvmmn vy pneobapbppb cre vy fvfgrzn qry gbgvc, irqenv pur vy Znzzhgu noobppn.

 

 

 

Allora ci vediamo al solito posto alla solita ora, portate tutti i vostri "sportelli", io metto la boffa e Molletta porta lo zenzero.

Mi raccomando di non "stambeccare" per i prati come ha fatto l'ultima volta Gongolino.

 

Il Bird-watcher

 

P.S. Africa ha fatto la botta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fv zn fr gh snv 13 Ebggv, cbv cbegn fsvtn, vy gerqvprfvzb anab "Erfcvebyb" è dhryyb qryyn ehzon.

Zv un qrggb mvn Oreanaeqn pur n Zvfbevybcbyv p'è yn arir, zn aba è cvù Angnyr qn dhnaqb pv sh y'nyyhivbar qry '71.

Gvrav cerfragr pur yr ncv n ibygr ibynab onffr, fbyb fr vy shzb qry snyò è ovnapb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto come hai detto tu. Il problema è che Gongolino non aveva "fiammiferi", per cui siamo tornati tutti indietro a camprare "fiammiferi" dal "tabaccaio".

 

Ho saputo di Africa. Pare che per evitare i marsigliesi sia finito a 300 orari contro un muro. Un madonnaro, stava spacciando la gigantografia di Africa sul muro, come una sua opera. Si era messo con i suoi gesetti accanto a ciò che rimaneva del povero Africa e faceva finta di apportare correzioni quà e là. Povero Africa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza borse. Senza borse. Senza borse.

 

Ecco cosa ha detto "Barzelletto" poco tempo indietro. Ricordiamoci il "telecomando".

 

Ffffhhhhhh...

 

 

 

Il girarrosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna notizia da Zeppola. Ripieghiamo sui "formaggini".

 

Ricordati di sussultare l'arco di "Frescone", non scordare neanche gli "antibiotici".

 

Se Frip non risponde, siamo nella merda. Se risponde, meglio non pensarci.

 

 

 

Il prestanome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fv zn fr gh snv 13 Ebggv, cbv cbegn fsvtn, vy gerqvprfvzb anab "Erfcvebyb" è dhryyb qryyn ehzon.

Zv un qrggb mvn Oreanaeqn pur n Zvfbevybcbyv p'è yn arir, zn aba è cvù Angnyr qn dhnaqb pv sh y'nyyhivbar qry '71.

Gvrav cerfragr pur yr ncv n ibygr ibynab onffr, fbyb fr vy shzb qry snyò è ovnapb.

440211[/snapback]

 

 

Che cazzo dici...era l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendiamo le comunicazioni

 

 

Ricordati di avvisare "Burgo" prima di compiere qualsiasi gesto. Passa a ritirare gli "spaghetti" in banca e mettiti in contatto con Gongolino e Sburra. Leccafregna ti aspetterà insieme a Bubba sopra al "palazzo dei cigni".

 

Ricordati i "vaccini".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordati di avvisare "Burgo" prima di compiere qualsiasi gesto. Passa a ritirare gli "spaghetti" in banca e mettiti in contatto con Gongolino e Sburra. Leccafregna ti aspetterà insieme a Bubba sopra al "palazzo dei cigni".

 

Ricordati i "vaccini".

778510[/snapback]

 

Burgo ha fatto una brutta fine, non ricordi l'affare "maritozzo"?

Gli "spaghetti" li avevo gia' presi ai tempi di "Friccicore", non penso siano utili come sempre.

 

Gongolino invece ancora e' vivo? Pensavo che, dopo la gita al "santuario di Sderenata" di lui fosse rimasto solo l'importantissimo "coccige".

 

Tu comunque fregatene dei "missili" e corri dritto al "passo del saltacazzo". Li troverai, come sempre, Ilona e sua "cugina". Io risolvo con Bubba e Leccafregna e poi ci vediamo li.

 

 

Il bernoccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STOPPA TUTTO

 

Controlla il melo e conta le "liane". Se guardi bene mancheranno ben 2 beccucci. Entra nel bagno dei poliambulatori e apri il rubinetto abbassando i beccucci verso l'alto.

 

Da dietro al cestino dell'immondizia usciranno diversi "skypass". PRendili. E usali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.