Vai al contenuto
francesco

TERNANA-CESENA Live

Messaggi raccomandati

Finalmente ho sfatato sta pippa de li striscioni porta sfiga!

Oggi Berni lo adoro,Frick lo faccio diventare salvatore della patria e Comandini lo voglio in campo, sarà un pò impreciso, ma se pija la porta la sventra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, vedemo un po'.....

più o meno ce saranno state 4-5000 persone, forse qualcosa in più.........

 

come solito biglietti stampati al volo e code ai botteghini......... si entra a partita già iniziata..... circa trecento i cessenati.........

primo tempo che giochicchiamo, arrivamo anche in area ma non sapemo che fa.... il cesena fa catenaccio e via.... secondo tempo come il primo..... solo che sto giro da un calcio d'angolo frick segna......

poi comincia la solita sofferenza, cominciamo a chiudecce e finisce che lu poro fattori stende uno in area.... rigore e berni diventa l'idolo di giornata....... ce magnamo un par d'occasioni, entra vieri ma era mejo se armaneva de fori, berni fa un altro miracolo su un colpo de testa da un metro...... e insomma eccoce qua co tre punti in saccoccia......

 

comunque, se noi semo scarsi, li cesenati so pure peggio........

 

alè!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcus al cesena mancava mezza squadra ( Bernacci,salvetti, confaloni per fare qualche nome tutti titolari )...se pareggiavano non rubavano un cazzo. Se abbiamo vinto è stato merito di Berni. Fattori allucinante, Martinelli e Peluso insufficienti, jimenez ha disputato una buona partita. Brini voto 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi fotografa la Ternana meglio di una radiografia : oggi abbiamo ammirato i suoi pregi e,una volta di più,abbiamo preso atto dei suoi difetti (ma Comandini davanti,per quanto si è visto oggi,mi lascia ben sperare).

Ottimo Frara,a mio avviso,un secondo tempo da incorniciare !

Berni decisivo e superlativo come solo lui,a questi livelli,sa fare !

Spero di non rivedere (finalmente) Salgado in campo visto che la coppia Comandini-Frick mi ha ben impressionato :) .

Ah...dimenticavo...Montero al posto di Fattori (URGENTE!) ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora dallo stadio.

 

 

Come sempre, il nostro mister regala un tempo all'avversario , disputando un tempo alla "vorrei,ma non posso".

La noia regna sovrana....

 

 

Secondo tempo

Comandini ancora corre poco , ma si vede che è un giocatore che "sa" : va sempre incontro alla palla si pone come riferimento e fa bene la sponda di prima.

Ancora è poco lucido sotto porta , ma ci vuole tempo.

 

Calcio d'angolo ,spizzata di comandini e frick insacca d'astuzia entrando sul secondo palo ( schema classico , che lo si insegna fin dai primi calci) .

 

Con le maglie più larghe , chiaramente la ternana si trova meglio grazie al contropiede , purtroppo sbagliamo troppi gol fatti e questo non bisogna ripeterlo..... non sempre troviamo il cesena ...

 

I migliori :

 

Berni su tutti , perchè oltre al rigore ha effettuato un'altra parata miracolosa su un colpo di testa in mischia...io l'avevo già vista dentro...

 

Frara subito dopo , ha corso per 90 minuti ha portato avanti un mucchio di palloni , ha sbagliato , ma ha dato l'anima .

 

Frick : oltre al gol ha effettuato molte accelerazioni che hanno dato molto fastidio al cesena .

Con l'arrivo di comandini può trarne giovamento soprattutto lui perchè trova uno con il quale fare l'uno-due e andare via negli spazi .

Non capisco l'alchimia tattica di brini che lo ha spostato sulla trequarti per mettere come seconda punta un indecente e irritante jimenez

 

buono kharja , anche se nel secondo tempo è rimasto più arretrato per sganciare frara .

 

Buono troise che ha spazzato e giocato palla a terra ,

 

Osceno invece il suo collaga fattori e l'altro compagniuccio peluso , il quale ha preso a pallonate le curve quando invece doveva crossare ....

 

Dignitosoo martinelli

 

Coandini : buona la prima , ma ancora è lontano nell'essere il vero "comanda" , però abbiamo una prima punta di qualità , speriamo che il fisico non gli crei troppi problemi .

 

Brini : insufficiente , perchè non è possibile giocare sempre e solo di rimesa con tutti , non sempre si riesce a sbloccare la partita con soluzioni da fermo , a volte occorre anche imporre il proprio gioco , soprattutto con squadre modestissime come il cesena , e come il cesena in questo campionato di B ( che sembra sempre di più di C ) ce ne sono tante ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah...dimenticavo...Montero al posto di Fattori (URGENTE!) ;) .

432655[/snapback]

 

magari un par de difensori nuovi no?

 

Brini in coonferenza ha appena detto che non ha convocato DiVicino perchè ha chiesto di essere ceduto( e dice che un par de squadre lo vorrebbero) e quindi l'allenatore non può far affidamento su chi vuol partire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Orà, sto aspettando il tuo topic di scuse per Super Mario. Se non ce fosse lui a tenecce a galla.....  ;)

432656[/snapback]

 

Oggi ha giocato da 7,secondo me...ma ha avuto una caduta di stile nel dopo-partita,a quanto mi hanno detto,criticando l'atteggiamento del pubblico <_< ...poteva risparmiarselo...

Comandini-Frick,l'ho già scritto,mi sembra una coppia ben assortita.

Sul gol non mancherei di sottolineare la spizzata di Comandini che lo ha liberato al tiro.

Spero che cominci a dare una continuità alle sue prestazioni positive per il bene della Ternana ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.