Vai al contenuto
RESPiRO

I VIGILI di Terni

Messaggi raccomandati

Per quanto possa contare, posso dirvi che per il mio lavoro mi sono girato mezza Italia e sull'argomento vigili l'unica conclusione che ne ho tratto è che ovunque tu sia ti troverai di fronte un vigile che ti fa girare i coglioni. Così come capita invece di trovare certi vigili gentili e disponibili. Se a Terni sono "bastardi" come dite voi, che dire di quelli di Tolentino, sempre in agguato con l'autovelox? Di Spoleto specie durante il Festival? Di Perugia e Foligno? Di Ancona o Pescara? E' indiscutibile il fatto che molti vigili urbani potrebbero se non altro svolgere il loro ruolo in maniera più educativa e meno punitiva. Così come è vero ciò che scrive Freak L.M., ovvero che le regole non le hanno scritte loro e che, comunque, ognuno di noi potrebbe comportarsi meglio rispettando il codice della strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni di vigili ce ne sono veramente tanti, comunque penso che sia giusto così perché la gente con le auto deve imparare a comportarsi in maniera più civile e ad avere rispetto della nostra città e dei pedoni.

Di gente che diventa scema dentro ad una macchina, a Terni, ce n'è veramente troppa... :angry:

 

 

Io le multe che ho preso me le sono meritate tutte e a volte chiudono pure un occhio...quindi rispettiamo il codice della strada e tiramo avanti!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sapete cosa fanno i vigili a fine carriera?....si fanno impiegare all'anagrafe..ahahahah oggi dietro gli sportelli c'era quella vigilessa mora ...una delle prima ...quella co lu naso a becco de roncio..non so se roicordate... e poi anche slim....quillo sicco che andava in moto,e ce faceva cala giu da lu motorino quanno c'andavamo in due ..con tanto di 3 mila lire de multa(era 20 anni fa)che poi fu preso a venne li permessi per la zona a traffico limitato..e invece de stiaffallo in galera eccolo li......promosso all'anagrafe :D:D:D

La carriera al comune dunque e....

scopino,vigile,impiegato all'anagrafe...massima onoreficenza :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante Mauro...quel vigile lo conosco mi abita davanti casa!

 

Bell'esempio che ha dato il comune...chissà se a qualcuno non è venuto in mente che questo signore ci possa ricascare che ne sò falsificando qualche atto o qualcosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.