Vai al contenuto
Depeche Mode

A questo punto del campionato......

Messaggi raccomandati

MASCELLA VATTENE A FFFFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!  :D

434772[/snapback]

IO non ho mai creduto fosse sbagliato, almeno dopo che lui stesso ha rassegnato le dimissioni.

Non ne abbiamo mai parlato, ma io sono convinto che la sua mossa di dare le dimissioni prendendo come pretesto il fatto che era un gesto dovuto poichè l'allenatore (Verdelli) appena esonerato lo aveva scelto lui, è invece stata dettata dal ffatto che si è reso conto quanto stava accadendo: ovvero che tutti di li a poco si sarebbero convinti che aveva operato male!

Ha fatto come Vavassori, se l'è squagliata prima di finire in mezzo alla bufera!

Mia personalissima impressione... Non me ne voglia nessuno ne tantomeno Mascella, non voglio offendere, ripeto è quello che è parso a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo proprio sicuri che mascella agiva in completa autonomia o sotto dettatura ?

434830[/snapback]

Ascolta nessuno mette in dubbio che lui abbia operato con risorse limitate,tutti sapevano che c'era una grossa crisi, ma credo che più di metà B abbia operato con le risorse economiche della Ternana. Lui si sarà trovato davanti situazioni difficili da contratti vecchi e una situazione cmq caotica, ma resta il fatto che oltre di qualità questa squadra mancava e manca ancora di giocatori di ruolo! E' questa la cosa grave, è grave prendere Russo a terzino e presentarsi con un attacco come quello con cui abbiamo iniziato! oltre ad altre cose che ho scritto nel topic di meluso....doveva ridurre la rosa ce semo artrovati co 35 calciatori..fai un pò te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MASCELLA VATTENE A FFFFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!  :D

434772[/snapback]

No mai, ma io aggiungerei anche un sermone de bestemmie e una valigiata de corbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo proprio sicuri che mascella agiva in completa autonomia o sotto dettatura ?

434830[/snapback]

Se avesse agito "sotto dettatura" non avrebbe rassegnato le dimissioni in veste di colui che aveva scelto Verdelli... Evidentemente, come è stato sempre affermato pure da lui, aveva delle disposizioni relative il budget da spendere e il tetto massimo degli ingaggi, ma per il resto ha avuto carta bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MASCELLA VATTENE A FFFFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!  :D

434772[/snapback]

IO non ho mai creduto fosse sbagliato, almeno dopo che lui stesso ha rassegnato le dimissioni.

Non ne abbiamo mai parlato, ma io sono convinto che la sua mossa di dare le dimissioni prendendo come pretesto il fatto che era un gesto dovuto poichè l'allenatore (Verdelli) appena esonerato lo aveva scelto lui, è invece stata dettata dal ffatto che si è reso conto quanto stava accadendo: ovvero che tutti di li a poco si sarebbero convinti che aveva operato male!

Ha fatto come Vavassori, se l'è squagliata prima di finire in mezzo alla bufera!

Mia personalissima impressione... Non me ne voglia nessuno ne tantomeno Mascella, non voglio offendere, ripeto è quello che è parso a me!

434779[/snapback]

 

su mascella si possono dire tante cose. SI può essere d'accordo o meno sulla campagna acquisti. Probabilmente non è possibile giudicarla omogenea, la squadra non è equilibrata, troppi giocatori. Fra questi però ci sono dei giocatori sicuramente validi e soprattutto non era facile seguire le indicazioni che la società gli aveva dato, insieme ai pochi soldi.

Sicuramente si poteva fare meglio.

 

L'unica cosa che però non si può dire è che sia codardo o opportunista. Mascella ha avuto solo l'occasione della vita, in una città e in una squadra a cui vuole bene. Tanto che qui a Terni, nonostante viva a Milano, ha lasciato moltissimi amici. Mascella probabilmente è stata una delle pochissime persone nel mondo del calcio che ha rassegnato le sue dimissioni (peraltro, immagino, pensando di vedersele respinte). Non ci vedo nulla di male, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che dovresti postare più spesso alle 5, 26 della mattina!Dici cose più giuste :P .

 

A quell'incompetente di Ciacca dico solo che se ha visto la tua trasmissione prendesse nota di quello che ha detto Meluso sui terzini e difensori della Ternana!

 

:rosik::rosik::rosik: :botte!: :botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meluso mi è sembrato una brava persona.

Modesto, non arrogante e non chiacchierone.

Ha capito benissimo la situazione della Ternana ed i suoi problemi.

Penso che fara' bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna dire che dovresti postare più spesso alle 5, 26 della mattina!Dici cose più giuste :P .

 

A quell'incompetente di Ciacca dico solo che se ha visto la tua trasmissione prendesse nota di quello che ha detto Meluso sui terzini e difensori della Ternana!

 

:rosik:  :rosik:  :rosik:  :botte!:  :botte!:  :botte!:

434955[/snapback]

 

 

Che ha detto Meluso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, a sentire chi opera adesso al suo posto, la campagna di gennaio serve soprattutto a "limitare" i danni compiuti da lui. Non a caso la priorità è sfoltire il maleassortito gruppo messo insieme da Mascella.

Staremo a vedere i risultati, ma è sempre più evidente che la rosa costruita dall'ex rossoverde era fallace, scarsa qualitativamente e, in alcuni settori, troppo numerosa.

Non mi sembra il risultato di un buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo ad esser PRO-mascella, ancora di più, visto che lui era contro GEA e adesso a causa di quest'ultima me sa tanto che stiamo per riprenderci inculate terribili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo ad esser PRO-mascella, ancora di più, visto che lui era contro GEA e adesso a causa di quest'ultima me sa tanto che stiamo per riprenderci inculate terribili.....

435157[/snapback]

sci sci lui era contro la gea....ma bhè...però spiegame come ha fatto a piazzà li tre napoletani va....

Ormai la Gea è il calcio! purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere anche così visto i tre napoletani.... però nello stesso tempo un giocatore secondo me molto forte come WAHAB che può essere il nostro vice migliaccio è praticamente messo in un angolo e stiamo cercando sul mercato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
può essere anche così visto i tre napoletani.... però nello stesso tempo un giocatore secondo me molto forte come WAHAB che può essere il nostro vice migliaccio è praticamente messo in un angolo e stiamo cercando sul mercato....

435169[/snapback]

Su wahab bisogna vedere com'erano le condizioni imposte dalla Roma o meglio com'era definito l'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
può essere anche così visto i tre napoletani.... però nello stesso tempo un giocatore secondo me molto forte come WAHAB che può essere il nostro vice migliaccio è praticamente messo in un angolo e stiamo cercando sul mercato....

435169[/snapback]

 

Non crdo che un allenatore metta fuori rosa calciatori per Piglio preso.............Brini a domanda ha sempre risposto.......se forse gli si chiedesse perchè tiene fuori wahab rispnderebbe anche qui ed i motuviNON SONO TECNICI...............anzi.............

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
può essere anche così visto i tre napoletani.... però nello stesso tempo un giocatore secondo me molto forte come WAHAB che può essere il nostro vice migliaccio è praticamente messo in un angolo e stiamo cercando sul mercato....

435169[/snapback]

 

Non crdo che un allenatore metta fuori rosa calciatori per Piglio preso.............Brini a domanda ha sempre risposto.......se forse gli si chiedesse perchè tiene fuori wahab rispnderebbe anche qui ed i motuviNON SONO TECNICI...............anzi.............

435188[/snapback]

 

Che voi dì che è razzista come Te???

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
può essere anche così visto i tre napoletani.... però nello stesso tempo un giocatore secondo me molto forte come WAHAB che può essere il nostro vice migliaccio è praticamente messo in un angolo e stiamo cercando sul mercato....

435169[/snapback]

 

Non crdo che un allenatore metta fuori rosa calciatori per Piglio preso.............Brini a domanda ha sempre risposto.......se forse gli si chiedesse perchè tiene fuori wahab rispnderebbe anche qui ed i motuviNON SONO TECNICI...............anzi.............

435188[/snapback]

 

Che voi dì che è razzista come Te???

 

:lol::lol::lol:

435194[/snapback]

 

Non lo so se Brini è razzista......Ma io SCI ed Anche De Brutto....comunista de merda!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
può essere anche così visto i tre napoletani.... però nello stesso tempo un giocatore secondo me molto forte come WAHAB che può essere il nostro vice migliaccio è praticamente messo in un angolo e stiamo cercando sul mercato....

435169[/snapback]

 

Non crdo che un allenatore metta fuori rosa calciatori per Piglio preso.............Brini a domanda ha sempre risposto.......se forse gli si chiedesse perchè tiene fuori wahab rispnderebbe anche qui ed i motuviNON SONO TECNICI...............anzi.............

435188[/snapback]

 

Che voi dì che è razzista come Te???

 

:lol::lol::lol:

435194[/snapback]

 

Non lo so se Brini è razzista......Ma io SCI ed Anche De Brutto....comunista de merda!!!!! :D

435198[/snapback]

 

 

Comunista ce sarà tu sorella...

 

 

visto che la dà a tutti equamente

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
può essere anche così visto i tre napoletani.... però nello stesso tempo un giocatore secondo me molto forte come WAHAB che può essere il nostro vice migliaccio è praticamente messo in un angolo e stiamo cercando sul mercato....

435169[/snapback]

 

Non crdo che un allenatore metta fuori rosa calciatori per Piglio preso.............Brini a domanda ha sempre risposto.......se forse gli si chiedesse perchè tiene fuori wahab rispnderebbe anche qui ed i motuviNON SONO TECNICI...............anzi.............

435188[/snapback]

 

Che voi dì che è razzista come Te???

 

:lol::lol::lol:

435194[/snapback]

 

Non lo so se Brini è razzista......Ma io SCI ed Anche De Brutto....comunista de merda!!!!! :D

435198[/snapback]

 

 

Comunista ce sarà tu sorella...

 

 

visto che la dà a tutti equamente

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

435217[/snapback]

 

Come tu dai via le tue chiappette mosce! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.