Vai al contenuto
FURIOUS

EURO 2012 - TERNI SI CANDIDA?

Messaggi raccomandati

Quali sono le altre nazioni che hanno intenzione di candidarsi ?

438515[/snapback]

 

la Francia ha ritirato la candidatura, la Spagna lo ha già fatto da tempo.

 

se non sbaglio mancano Polonia-Ucraina (ma i recenti tumulti politici ucraini sconsiglierebbero il tutto), Croazia-Ungheria e infine la Russia, che a questo punto diventa "l'avversario da battere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO CHE CE LA RIPIGLIAMO IN DER CULO...

 

GRAZIE RAFFAELLI... GRAZIE DI ESISTERE A TE A QUELLA GIUNTA DE INCOMPETENTI CHE TE SI FATTO INTORNO...

 

DEMOCRATICAMENTE... VATTELAPIGLIANDERCULO TUNTU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ECCO CHE CE LA RIPIGLIAMO IN DER CULO...

 

GRAZIE RAFFAELLI... GRAZIE DI ESISTERE A TE A QUELLA GIUNTA DE INCOMPETENTI CHE TE SI FATTO INTORNO...

 

DEMOCRATICAMENTE... VATTELAPIGLIANDERCULO TUNTU!!!

547317[/snapback]

Bhe perchè?!?!? Come ci stanno paesi che ritirano la propria candidatura e noi ce la pijamo indercu'?!?!? Sarà meglio no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME DELL'EUROPEI NN ME NE FREGA UN CAZZO...

IO PENSO SOLO A TERNI E ALLA TERNANA..

CE DOVREBBERO PENSA PURE IN COMUNE A DI' LA VERITA'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a perugia oggi hanno approvato il progetto del grande curi da 35000 posti,stadio nuovo con accesso a diversi milioni del credito sportivo.

naturalmente lo fanno nell'interesse dell'UMBRIA!,perchè abbia un impianto adeguato a grandi manifestazioni...

Se mai si faranno i mondiali in italia non credo che terni con il suo inesistente peso politico possa ospitare le partite,al limite raccogliere le briciole

Quindi chi governa pensi piu a fatti concreti che ai proclami inutili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è meglio che quella marionetta de sindaco che ce ritrovamo stia zitto e basta, stu cojione!!!!! Prima dicono pe fasse belli che ce rifanno tutto, impianti e cazzate varie, poi arrivano lo marduggini e eccoce qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia, per quanto riguarda la questione STADIO LIBERO LIBERATI, indipendentemente dall' "evento europei" ho seguito prima un servizio su teleterni che confermava il fatto che, per una serie di ragioni, lo stadio così com'è lo vedremo ancora per un bel pezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ergo, le sparate propagandistiche di raffaelli tali rimangono.

 

Niente di nuovo...

737081[/snapback]

 

 

 

Aho ma sto Raffaelli t'ha fregato la NUTELLA quand'eri picculetto?!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ergo, le sparate propagandistiche di raffaelli tali rimangono.

 

Niente di nuovo...

737081[/snapback]

 

 

 

Aho ma sto Raffaelli t'ha fregato la NUTELLA quand'eri picculetto?!!! :lol::lol::lol:

737083[/snapback]

No, semplicemente vedo la vita per quello che è senza fette de prociutto a fà da filtro.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ergo, le sparate propagandistiche di raffaelli tali rimangono.

 

Niente di nuovo...

737081[/snapback]

 

 

 

Aho ma sto Raffaelli t'ha fregato la NUTELLA quand'eri picculetto?!!! :lol::lol::lol:

737083[/snapback]

No, semplicemente vedo la vita per quello che è senza fette de prociutto a fà da filtro.

 

Saluti

737088[/snapback]

 

 

.....ah LO SAPEVO...qualche cosa allora ti aveva fregato?!!!!Era nostrano!!! :rolleyes:

 

I MIEI RISPETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi fai ridere.

737102[/snapback]

 

 

 

TU SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io ho capito una cosa de tutto sto parlà che tutti speramo in qualcosa di nuovo per terni ma che c'avemo pure paura di prendercela nel culo come al solito.....

da parte mia SPERO vivamente che se l'Italia vince la concorrenza degli altri candidati non rifaccia come al suo solito.......................

magna magna tu che magno io......ce semo capiti vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.