Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ce l'ho fatta

Messaggi raccomandati

Ad aiutare le imprese ad ottenere la certificazione ISO 9000/ISO 14000/ EMAS che sono standard internazionali ( ISO 9000/14000 ) e comunitari ( EMAS ) riguardanti la qualità e l'ambiente. E' un settore che dovrebbe espandersi, ma che non si espande causa prezzi elevati per le imprese e in alcuni casi se non applicati bene i criteri, rotture di coglioni per gli imprenditori :D

Insomma...se non so costrette le imprese non si certificano volontariamente

436668[/snapback]

 

 

son proprio contento!Te lo meriti......mo basta che non veni pure nell'azienda dove lavoro io a romperci le palle???? :lol::lol::lol:

 

A parte gli scherzi......son contento per te!Se poi un giorno al Go te fai conosce........misterioso del Forum :rolleyes::rolleyes: ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo tanta attesa, dopo aver rotto i coglioni a molte persone con il mio problema, sono riuscito ad ottenere un primo incarico come consulente qualità/ambiente...un pò di tempo in prova poi si vedrà...

A molti non fregherà un cazzo, ma volevo condividere con gli amici del forum, soprattutto coloro che se so sorbiti i miei piagnistei, questo traguardo  :) e soprattutto il mancato distaccamento della mia città che amo con tutto il cuore e che non scambierei con nessuna città in Italia!

436656[/snapback]

MITICOOOOOOOOOO sono felice per te :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo tanta attesa, dopo aver rotto i coglioni a molte persone con il mio problema, sono riuscito ad ottenere un primo incarico come consulente qualità/ambiente...un pò di tempo in prova poi si vedrà...

A molti non fregherà un cazzo, ma volevo condividere con gli amici del forum, soprattutto coloro che se so sorbiti i miei piagnistei, questo traguardo  :) e soprattutto il mancato distaccamento della mia città che amo con tutto il cuore e che non scambierei con nessuna città in Italia!

436656[/snapback]

 

 

me ne sono accorto solo ora...

 

sono veramente contento per te. E' importante che inizi e che soprattutto inizi con qualcosa che ti piace...

 

Ora però si rende necessaria una bevuta (chiaramente offerta da te) NON virtuale!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo tanta attesa, dopo aver rotto i coglioni a molte persone con il mio problema, sono riuscito ad ottenere un primo incarico come consulente qualità/ambiente...un pò di tempo in prova poi si vedrà...

A molti non fregherà un cazzo, ma volevo condividere con gli amici del forum, soprattutto coloro che se so sorbiti i miei piagnistei, questo traguardo  :) e soprattutto il mancato distaccamento della mia città che amo con tutto il cuore e che non scambierei con nessuna città in Italia!

436656[/snapback]

 

 

 

 

GRANDE CIACCA FAJE VEDE COME SE LAVORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo ciacca!!!! e so contento pure per il fatto che finalmente potrai fare quello che volevi.

 

mo voglio vedè che fine farò co sto concorso in comune.... ;)

436802[/snapback]

 

 

ce l'hai la tessera dellu partitu? :lol::lol::lol:

436807[/snapback]

 

I concorsi vengono fatti nelle amministrazioni solo quando già si conosce il nome dei vincitori. Le uniche speranze sono quelle che allarghino la lista degli idonei... (che però viene fatta solo con contratto a tempo determinato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo ciacca!!!! e so contento pure per il fatto che finalmente potrai fare quello che volevi.

 

mo voglio vedè che fine farò co sto concorso in comune.... ;)

436802[/snapback]

 

 

ce l'hai la tessera dellu partitu? :lol::lol::lol:

436807[/snapback]

 

I concorsi vengono fatti nelle amministrazioni solo quando già si conosce il nome dei vincitori. Le uniche speranze sono quelle che allarghino la lista degli idonei... (che però viene fatta solo con contratto a tempo determinato)

439773[/snapback]

Se questo è vero perché nessuno fa una bella e buona denuncia? Non si puo' fare peccasu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.