Vai al contenuto
Liungbergh-Gauss

TOPIC CINEMA LIUNGBERGH-GAUSS

Messaggi raccomandati

Diarroiche molecole di secrezione vaginale,

 

 

Vengo io con cotantanta gioia e gaudio, ad annunciarVi l'apertura di una nuova sezione di "codesto strano giuoco del Mondo Condiviso Rete" (World Wide Web).

 

Non ho più risposto alle vostre domande generaliste (e abbastanza spaccacoglioni) poichè avevo di meglio da fare (gli esperimenti sulla trasmutazione del corpo umano in rame sono finalmente partiti).

 

Ora, il candegginico Vostro Amministratore, Tomas Milian, è giunto alla "di mia" domus, e mi ha esortato ad aprire una sezione sul cinema di cultura. Ho accettato perchè l'orribile vostro amico ( me ne guarderei bene dal farmi vedere in giro in sua compagnia, ma fate Voi) mi ha fornito ben 132 cavie per i miei esperimenti.

 

Quindi, siete ora liberi di chiedere lumi su qualsivoglia titolo di film.

 

 

Genezio Fuscopraltresi, omino distratto e paralitico, mi scrive attraverso il suo nano di fiducia :"Esimio prof. Lingbergh Gauss, le scrivo attraverso la mano del mio figliolo di 8 anni, poichè sono immobilizzato dopo un incidente stradale, nel quale sono stato investito da un tir mentre attraversavo la strada sfruttando le strisce. Saprebbe indicarmi la recensione del film Pretty Woman?"

 

RISPOSTA:

 

Dinoccolato messere,

 

ecco a Lei la recensione del film "Prety Woman", anche se non so cosa potrà mai farsene della visione di un film. Ma non Le viene in mente che Lei ora è paralitico? Non capisce la gravità di quanto Le è accaduto? COsa offrirà ora ai suoi bimbi? Non capisce che i suoi pargoli si vergogneranno di Lei...un padre mongolo. Di fronte ad un dramma come questo, Lei non trova altro da fare che guardare film?

 

RECENSIONE PRETTY WOMAN

 

La storia di una giovane troia che si fa infilare ripetutamente da un minorato ricco di famiglia e si fa spaccare ogni pertugio, pur di assicurarsi una vita da "nababba"

 

Con furore omicida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L'allenatore nel pallone".

437084[/snapback]

 

 

Un addestratore di cavalli, viene assunto da un circo di maniaci. All'interno del tendone, il protagonista subirà ben 149 stupri, anche da parte di "Memmo" il gorilla.

 

 

Vespasianico esserino, quante volte devo scrivere che

"lo gioco della palla" mi spacca i coglioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
occhio, che codesta scienza into the forum è già ampiamente dominata da tempo da Oracolo nostro.......molto competente e.......pericoloso!!!!

437092[/snapback]

 

 

Piccolo e insignificante mollusco,

 

Conosco la maestosità dell'Oracolo di Delfo, uomo dotto e dotato di immensa cultura cinematografica, già in servizio presso la corte di Papa Benedetto IV, in qualità di "contastorie erudito".

 

All'amico e collega Oracolo (Ory per gli amici) invio i più cordiali saluti e rinnovo l'immensa stima.

 

A Lei, invio un miserabile "vaffanculo", letto con la Sua gutturale voce, in un cesso di un qualsiasi ospedale per lebbrosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L'allenatore nel pallone".

437084[/snapback]

 

 

 

 

 

Vespasianico esserino, quante volte devo scrivere che

"lo gioco della palla" mi spacca i coglioni?

437093[/snapback]

 

Coprofaga ameba, me ne sbatto delle sue preferenze, ha un compito preciso, veda di svolgerlo diligentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L'allenatore nel pallone".

437084[/snapback]

 

 

 

 

 

Vespasianico esserino, quante volte devo scrivere che

"lo gioco della palla" mi spacca i coglioni?

437093[/snapback]

 

Coprofaga ameba, me ne sbatto delle sue preferenze, ha un compito preciso, veda di svolgerlo diligentemente.

437111[/snapback]

 

 

Questo nostro dialogo, sebaceo omino, mi ricorda la parobola del "saggio e la pallina di merda". E' la stroia di un vecchio saggio, che imbastì un dialogo con una pallina di merda, opera di uno stercoraro. Fu processato perchè considerato "visionario". Non voglio fare la stessa fine di quel povero cristo.

 

 

Con immutata vergogna per la situazione nella quale Lei versa.

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo nostro dialogo, sebaceo omino, mi ricorda la parobola del "saggio e la pallina di merda". E' la stroia di un vecchio saggio, che imbastì un dialogo con una pallina di merda, opera di uno stercoraro. Fu processato perchè considerato "visionario". Non voglio fare la stessa fine di quel povero cristo.

 

 

Con immutata vergogna per la situazione nella quale Lei versa.

437143[/snapback]

 

 

Aelico ologramma, continua a contravvenire alle norme di comportamento a Lei attribuite da chi l'ha cooptata, si ravveda ed adempia.

 

Diversamente, sarò costretto a praticarLe la tortura della scimmia.

 

 

Con profondo disprezzo verso la Sua persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
occhio, che codesta scienza into the forum è già ampiamente dominata da tempo da Oracolo nostro.......molto competente e.......pericoloso!!!!

437092[/snapback]

 

 

Piccolo e insignificante mollusco,

 

Conosco la maestosità dell'Oracolo di Delfo, uomo dotto e dotato di immensa cultura cinematografica, già in servizio presso la corte di Papa Benedetto IV, in qualità di "contastorie erudito".

 

All'amico e collega Oracolo (Ory per gli amici) invio i più cordiali saluti e rinnovo l'immensa stima.

 

A Lei, invio un miserabile "vaffanculo", letto con la Sua gutturale voce, in un cesso di un qualsiasi ospedale per lebbrosi.

437106[/snapback]

...ospedale dove lei ha brillantemente passato gran parte della sua impalpabile esistenza in qualità di contapiaghe finchè, carriera ha voluto che passasse alla più nobile arte di cospargitore di calce viva nei pisciatoi comunali in quel di Aquisgrana.....

Sarebbe mio immenso diletto scoprire quale vescovo di basso lignaggio l'ha promossa nel mondo recensistico dell'arte dei Lumiere....lei, così evidentemente lontano dal sapere lo giusto utilizzo dei lumi......

Con rinnovata ed astiosa ripugnanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio professore dotto dei miei coglioni,

 

volevo sapere cosa ne pensava del film "VanHelsing", il titolo che da anche il nome al mio nick qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosco la maestosità dell'Oracolo di Delfo, uomo dotto e dotato di immensa cultura cinematografica, già in servizio presso la corte di Papa Benedetto IV, in qualità di "contastorie erudito".

 

All'amico e collega Oracolo (Ory per gli amici) invio i più cordiali saluti e rinnovo l'immensa stima.

 

A

437106[/snapback]

 

Amico caro,

che gioia risentirti.

La stima della quale mi onori è,pienamente,ricambiata dai tempi di Benedetto XIII,sublime vicario di Cristo nel periodo durante il quale ci conoscemmo in quel convento domenicano del quale,sono certo,anche tu,serberai piacevoli ricordi :ciao: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosco la maestosità dell'Oracolo di Delfo, uomo dotto e dotato di immensa cultura cinematografica, già in servizio presso la corte di Papa Benedetto IV, in qualità di "contastorie erudito".

 

All'amico e collega Oracolo (Ory per gli amici) invio i più cordiali saluti e rinnovo l'immensa stima.

 

A

437106[/snapback]

 

Amico caro,

che gioia risentirti.

La stima della quale mi onori è,pienamente,ricambiata dai tempi di Benedetto XIII,sublime vicario di Cristo nel periodo durante il quale ci conoscemmo in quel convento domenicano del quale,sono certo,anche tu,serberai piacevoli ricordi :ciao: .

437228[/snapback]

 

Il convento domenicano - oggi Night Club la Pantera Nera - fu luogo di preghiera e di redenzione per tutti noi. Rimembro con sincera benevolenza le 1.347 volte in cui te lo stampai nel baugigi fra un salmo responsoriale e un Ave Maria - Ave Ninchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Animal House!

 

Esimiamente le auguro ragadi anali per tutto il 2005

437159[/snapback]

 

Recensione:

 

Tra tutti i film interpretati da John Belushi Animal House non sarà forse il più bello e anarchico (il primato spetta naturalmente a The Blues Brothers), ma rimane quello più scanzonato e irriverente. John Landis, non ancora travolto dalle trame musical del suo capolavoro e da quelle horror di Un lupo mannaro americano a Londra, ha avuto infatti il merito di costruire un film a prima vista mediocre ma che ha assurto con gli anni lo status di cult per un'infinita serie di meriti. Animal House è stato il primo college-movie a giocare apertamente con trame demenziali, ha portato nel cinema per teenager la goliardia e lo scherzo da caserma, ha ironizzato sul sesso e soprattutto ha scoperto il genio comico di John Belushi fino ad allora relegato al circuito televisivo del Saturday Night Live.

Senza il suo Bluto infatti molto probabilmente non staremmo qui a parlare di Animal House come quel fenomeno irriverente e contagioso che è stato. La sua importanza è valutabile anche nell'impatto che ha avuto su un'intera generazione di cineasti; serie come Porky's o La rivincita dei nerd non sarebbero forse mai esistite senza questo film (per non parlare dei vari Scuola di medicina o di tutti gli American Pie e i Road Trip di questi anni) e buona parte del cinema demenziale degli anni '80, dai fratelli Zucker a Jim Abrahams, non avrebbe avuto la stessa forza dissacrante.

Quello che colpisce in Animal House è infatti la sua attualità e il modo di porsi di fronte a un genere che oggi suonerebbe quanto mai superato. Eppure mai nessun'altra college-comedy è stata così organica e così simile alla formula di un vero e proprio film. Là dove decine di registi hanno diretto una serie di gag fini a se stessi senza riuscire a proporre uno straccio di storia coerente, Landis è riuscito a fare della battuta e dell'atto "carnevalesco" un elemento con il proprio motivo d'essere. Merito anche di un Belushi a cui si devono molte gag improvvisate sul set, ma anche di tre sceneggiatori (Harold Remis soprattutto) che in seguito scriveranno le più belle commedie ottantiane, quelle, tanto per capirsi, capitanate da Cheavy Chase, Bill Murray e John Candy.

 

 

 

 

Sorpreso?

 

Ricambio vivamente gli auguri per un 2005 all'insegna di un sistema immunitario pressochè distrutto. Da lei me lo aspetto.

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho un sistema immunitario degno di tale nome dall'ormai lontano 1987, mi è rimasto un solo anticorpo (vagamente somigliante ad Hulk Hogan) che pensa a tutto lui!

 

Pustolenzialmente suo,

Park

 

in futuro potrebbe recensirmi anche "Frankenstein junior" ???

 

Come sempre le auguro qualcosa prima di accomiatarmi, stavolta scelgo la candida e l'herpes scrotale!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio professore dotto dei miei coglioni,

 

volevo sapere cosa ne pensava del film "VanHelsing", il titolo che da anche il nome al mio nick qui sul forum.

437211[/snapback]

 

Catarroico amico, adempio alla sua richiesta a patto che mi recuperi una troia cecena per oggi pomeriggio alle 18.Considerando qual è il suo lavoro, dovrebbe rimediarmela in quattrequattrotto.

 

Van Helsing (uscito in Italia col titolo di "Benzinaio Innamorato"):

Van Helsing è capopompa in un distributore al km 14 della Anguillara-Vetralla. Ferito da una storia d'amore conclusasi a suon di corna, decide di partire alla volta di Isernia (dove c'aveva certi zii). Qui aprirà un discopub e incontrerà Dracula, arrivato in zona per il convegno "Molise, ambiente come risorsa". Il film si chiude con la scena dei due, Van Helsing e Dracula, a cena nella sala fumatori della taverna "Maresca", mentre chiedono il conto. Metafora, questa, di due amici che intendono regolare ogni pendenza con la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, constatato che i riferimenti al suo oscuro passato, giustamente, non la spingono ad alambiccose risposte (di cui forse lei non mi ritiene degno), passo a saggiare la sua presunta competenza su quanto orbita attorno il grande schermo:

 

cercando di eludere la facile via della differenza di significato tra i due termini anglosassoni (di cui sono a conoscenza), saprebbe dirmi se è più giusto definire un film, diciamo ad alta tensione,

THRILLER oppure THRILLING????

 

un colpo apoplettico a tutta la sua fetida flora batterica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illustrissimo dio della merda,

 

 

Vuol darci qualche informazione sul film, attualmente in programmazione, dal titolo :"ALEXANDER" ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo Originale: ALEXANDER

Regia: Oliver Stone

Interpreti: Colin Farrell, Angelina Jolie, Anthony Hopkins, Val Kilmer, Jared Leto, Rosario Dawson, Jonathan Rhys-Meyers, Raz Degan

Durata: h 2.53

Nazionalità: Usa, Regno Unito 2004

Genere: storico

 

 

TRAMA:

 

Le fantomatiche avventure di una checca convintasi di poter conquistare il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, constatato che i riferimenti al suo oscuro passato, giustamente, non la spingono ad alambiccose risposte (di cui forse lei non mi ritiene degno)

 

esatto

 

passo a saggiare la sua presunta competenza su quanto orbita attorno il grande schermo:

 

cercando di eludere la facile via della differenza di significato tra i due termini anglosassoni (di cui sono a conoscenza), saprebbe dirmi se è più giusto definire un film, diciamo ad alta tensione,

THRILLER oppure THRILLING????

 

Rispondo con la consapevolezza del fatto che ad intessere rapporti, seppur epistolari, con la Sua ignobile e degradante figura, chi ci rimette è il sottoscritto.

 

Dunque, lei vorrebbe conoscere la differenza fra "thrilling" e "thriller". Ebbene, caro il mio Ornitorinco (glionito), la bolla d'aria all'interno della Sua "zucca" sarà accontentata.

 

Si chiamano "Thriller" tutti i film all'interno dei quali non scarseggiano donne ignude e ammazzamenti vari.

 

Il "Thrilling" è come il thriller, ma ha l'aggiunta di un elemento: l'assassino, prima di uccidere, viene preceduto da un effetto sonoro tipo "trillo": campanelli, campanacci, citofoni che suonano ma anche campanelli di biciclette (done il famoso "trill trill")

 

Lei è con la merda fino al collo. Spero che arrivi l'onda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Titolo Originale: ALEXANDER

Regia: Oliver Stone

Interpreti:  Colin Farrell, Angelina Jolie, Anthony Hopkins, Val Kilmer, Jared Leto, Rosario Dawson, Jonathan Rhys-Meyers, Raz Degan

Durata: h 2.53

Nazionalità: Usa, Regno Unito 2004

Genere: storico

 

 

TRAMA:

 

Le fantomatiche avventure di una checca convintasi di poter conquistare il mondo

437899[/snapback]

 

 

Gustoso e perverso maestro,

ci può raccontare più specificatamente i misfatti di questa " checca convintasi di poter conquistare il mondo"?. Sono curioso di conoscere l'antenato del grande Fax...

Inoltre, nel film, che impressione Le ha fatto quel bell'uomo di Efistione? Secondo Lei, poi, di che è morto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ominide con un foruncolo al posto del cervello,

 

 

Salto a piè pari la descrizione della vita di Alexander, per parlare di un personaggio molto più perverso: Efistione.

 

 

Per un errore di trascrizione, questo tizio passò alla storia come Efistione, quando in realtà veniva chiamato "Fischione". Fischione deve questo suo nome alla perversa abitudine di sganciare portentosi fischi "alla pecorara". Fu calcolato che con il suo fischio, tale individuo era in grado di uccidere una capra nana a 6 chilomentri di distanza.

 

Noto ricchione e servo del potere, Fischione si accoppia ripetutamente con la checca isterica (Alexander). Fra fellatio e squinternamenti d'ano, muore di sifilide verso la fine del film, mentre la checca isterica si fa prendere ancora dalla bramosìa di gloria e lo fa schiattare nell'indifferenza.

 

Fischione lascia ai posteri, la famiglia paterna da mantenere, due barboncini culattoni, un foulard, un paio di pantacalze e tre gorillini che era solito seviziare con una bottiglia (Lullo, Lollo e Lallo)

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GEntilissimo maestro,

 

ma è vero che nella versione originale di LOVE STORY negli intenti del regista la famosa frase "amare vuol diere non dir mai mi dispiace" in realtà doveva essere "amore il cul non mi negare" ??

 

mi abbia sempre stra i suoi più grandi estimatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dottore dei miei foruncoli,

 

rimanendo in tema, mi sa epletare il concetto su cui si basa il menomato capolavoro "Troy" e soprattutto la figura tanto angosciosa di Paride?(Alla fine Elena glel'ha data?)

 

Con immutato rigetto nei suoi confronti.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.