Vai al contenuto
bartolelli

OGNUNO E' LEGHISTA A QUALCUNO

Messaggi raccomandati

Racconto un episodio a cui mi è capitato di assistere la scorsa settimana.

Sono stato a sciare a Corvara.Venerdì scorso ero a Colfosco, in pieno sud tirolo, quando vedo questa scena:una famigliola mianese sta sciando, quando ad un certo punto la pista si interrompe e, per proseguire la discesa, occorre attraversare, per 4 metri, una strada su cui transitano le macchine.

Nessuno si toglie gli sci, la strada è innevata e sono solo 4 metri.

La famigliola milanese attraversa la strada, quando un conducente altoatesino di un pulmino accelera improvvisamente e per poco non mette sotto una bambina di 4/5 anni (passando a tutta velocità sopra la parte posteriore dei suoi sci).

La bambina urla. I genitori spaventati si avventano contro il pulmino e investono il teutonico conducente di ovvie paraculate meneghine.

Da dietro arriva una macchina civile da cui scende uno con la divisa da carabiniere che invece di prendersela con il conducente che per poco non ammazzava una bambina, inizia ad inveire contro i genitori milanesi spaventati:"non me ne fgrega un cazzo se era una bambina. Voi qui non ci dovete venire, statevene a casa vostra in vece di venire qui a rompere i coglioni. Non vi ci vogliamo. Raus!" .

Prima considerazione:il carabiniere ha giurato fedeltà allo stato Italiano e viene pagato con i soldi anche degli avezzanesi e dei tarantini. Fa veramente ridere vedere un carabiniere leghista.

Seconda considerazione: ognuno puo' essere leghista rispetto a qualcun altro. Anche il milanese è terun nei confronti dell'altoatesino. Spero che queste esperienze possano servire a far capire anche ai lumbard quanto sia ridicolo votare Lega e buffonesco il concetto di padania ed altre amenità.

 

 

 

PS:il padre milanese ha rincorso il carabiniere del carroccio per prendergli il numero di targa.

Spero che lo abbia denunciato. Non vorrei continuare a pagare con le mie tasse il suo stipendio.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella!

Anche perchè, con la logica legata alla latitudine, ognuno (come affermi) è terrone di qualcun'altro.

Te immagini ai lapponi de capo nord come je girerebbero li cojoni se quell'africani de Malmoe je annasssero a pascola' le pecore su li prati loro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te immagini ai lapponi de capo nord come je girerebbero li cojoni se quell'africani de Malmoe je annasssero a pascola' le pecore su li prati loro???

437262[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella!

Anche perchè, con la logica legata alla latitudine, ognuno (come affermi) è terrone di qualcun'altro.

Te immagini ai lapponi de capo nord come je girerebbero li cojoni se quell'africani de Malmoe je annasssero a pascola' le pecore su li prati loro???

437262[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che queste esperienze possano servire a far capire anche ai lumbard quanto sia ridicolo votare Lega e buffonesco il concetto di padania ed altre amenità.

 

Vorrei solo segnalare che qui al nord e in particolare qui in Lombardia per fortuna non tutti sono leghisti ;) e non tutti votano lega e c'è chi è coscente delle str... che i leghisti dicono

 

quindi l'uguaglianza LOMBARDIA=lega non vale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che queste esperienze possano servire a far capire anche ai lumbard quanto sia ridicolo votare Lega e buffonesco il concetto di padania ed altre amenità.

 

Vorrei solo segnalare che qui al nord e in particolare qui in Lombardia per fortuna non tutti sono leghisti ;) e non tutti votano lega e c'è chi è coscente delle str... che i leghisti dicono

 

quindi l'uguaglianza LOMBARDIA=lega non vale ;)

437309[/snapback]

ma infatti il riferimento era a chi si definisce LUMBARD e non lombardo, come te!!!!

tranquillo, il senso civico dei ternani è a prova di qualsiasi pregiudizio, perchè stiamo in mezzo e, come dicevano ai tempi de Roma ladrona: IN MEDIA STAT VIRTUS ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse per l'orda di: laziali, umbri, toscani, campani, marchigiani e tanti siciliani che ogni anno affollano le splendide piste di quelle zone delle Dolomiti i signori altoatesini/sudtirolesi si morirebbero di fame....compreso il carabiniere in questione che come ha giustamente sottolineato l'esimio autore del topic, ha prestato solenne giuramento allo stato e alla bandiera italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Racconto un episodio a cui mi è capitato di assistere la scorsa settimana.

Sono stato a sciare a Corvara.

 

 

437249[/snapback]

 

 

hai fatto il giro dei 4 passi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Racconto un episodio a cui mi è capitato di assistere la scorsa settimana.

Sono stato a sciare a Corvara.Venerdì scorso ero a Colfosco, in pieno sud tirolo, quando vedo questa scena:una famigliola mianese sta sciando, quando ad un certo punto la pista si interrompe e, per proseguire la discesa, occorre attraversare, per 4 metri, una strada su cui transitano le macchine.

Nessuno si toglie gli sci, la strada è innevata e sono solo 4 metri.

La famigliola milanese attraversa la strada, quando un conducente altoatesino di un pulmino accelera improvvisamente e per poco non mette sotto una bambina di 4/5 anni (passando a tutta velocità sopra la parte posteriore dei suoi sci).

La bambina urla. I genitori spaventati si avventano contro il pulmino e investono il teutonico conducente di ovvie paraculate meneghine.

Da dietro arriva una macchina civile da cui scende uno con la divisa da carabiniere che invece di prendersela con il conducente che per poco non ammazzava una bambina, inizia ad inveire contro i genitori milanesi spaventati:"non me ne fgrega un cazzo se era una bambina. Voi qui non ci dovete venire, statevene a casa vostra in vece di venire qui a rompere i coglioni. Non vi ci vogliamo. Raus!" .

Prima considerazione:il carabiniere ha giurato fedeltà allo stato Italiano e viene pagato con i soldi anche degli avezzanesi e dei tarantini. Fa veramente ridere vedere un carabiniere leghista.

Seconda considerazione: ognuno puo' essere leghista rispetto a qualcun altro. Anche il milanese è terun nei confronti dell'altoatesino. Spero che queste esperienze possano servire a far capire anche ai lumbard quanto sia ridicolo votare Lega e buffonesco il concetto di padania ed altre amenità.

 

 

 

PS:il padre milanese ha rincorso il carabiniere del carroccio per prendergli il numero di targa.

Spero che lo abbia denunciato. Non vorrei continuare a pagare con le mie tasse il suo stipendio.

437249[/snapback]

 

Ben detto, ricordiamoci che con delle idee simili a queste ( la superiorità della razza è un concetto barbaro) è scoppiata la seconda guerra mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Racconto un episodio a cui mi è capitato di assistere la scorsa settimana.

Sono stato a sciare a Corvara.

 

 

437249[/snapback]

 

 

hai fatto il giro dei 4 passi?

437703[/snapback]

anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io i sudtirolesi li capisco anche eh...loro restano austriachi nel cuore e geograficamente e storicamente non gli si puo' dar torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ben detto, ricordiamoci che con delle idee simili a queste ( la superiorità della razza è un concetto barbaro) è scoppiata la seconda guerra mondiale...

437705[/snapback]

 

il solito esagggerato!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ben detto, ricordiamoci che con delle idee simili a queste ( la superiorità della razza è un concetto barbaro) è scoppiata la seconda guerra mondiale...

437705[/snapback]

 

il solito esagggerato!!!

:lol::lol::lol::lol:

437795[/snapback]

 

 

Il bello è che dicevano stessa cosa agli intellettuali di quel tempo, poi si è visto come è andata a finire...

 

Naturalmente i presupposti di ora sono diversi, anche perchè la seconda guerra mondiale è scoppiata anche per le differenti mire espansionistiche dei Paesi dominanti. E la Lega non credo abbia questa intenzione. Ma solo il fatto che un tempo auspicavano la divisione dell'Italia, mi fa pensare male.

Certo, se dividessero Napoli dal resto dell'Italia, quasi quasi... :ph34r:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.