Vai al contenuto
Depeche Mode

MA QUANTO SONO BELLI.............

Messaggi raccomandati

................i locali SENZA FUMO DI SIGARETTE.............e ve lo dice UN FUMATORE!!!!!

 

Ho sperimentato il MIO primo We con la nuova legge che vieta il fumo nei locai pubblici....................... E' UNO SPETTACOLO, bellissimo!!!!

 

I posti sono Gradevoli, niente più cappe e cattivi odori..............SPETTACOLARE!!!!!

 

Complimenti al Ministro Sirchia..............

 

L ' unica Pecca è il ristorante.............la sigaretina dopo il caffè per me è SACRA...forse per i ristoranti sarei stato MENO rigido, ma per i Pub, drinks bars e discoteche la misura è AZZECCATISSIMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
................i locali SENZA FUMO DI SIGARETTE.............e ve lo dice UN FUMATORE!!!!!

 

Ho sperimentato il MIO primo We con la nuova legge che vieta il fumo nei locai pubblici....................... E' UNO SPETTACOLO, bellissimo!!!!

 

I posti sono Gradevoli, niente più cappe e cattivi odori..............SPETTACOLARE!!!!!

 

Complimenti al Ministro Sirchia..............

 

L ' unica Pecca è il ristorante.............la sigaretina dopo il caffè per me è SACRA...forse per i ristoranti sarei stato MENO rigido, ma per i Pub, drinks bars e discoteche la misura è AZZECCATISSIMA!

437657[/snapback]

Come al solito la penso al contrario, vada per i ristoranti dove magnà con la puzza de sigaretta non è il massimo, ma come cazzo se fà a anna al pub bevese 4 birre e non fumà, Sirchia fatte d'anculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito la penso al contrario, vada per i ristoranti dove magnà con la puzza de sigaretta non è il massimo, ma come cazzo se fà a anna al pub bevese 4 birre e non fumà, Sirchia fatte d'anculo

437661[/snapback]

 

Nessuno te lo vieta, basta che esci di fuori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potete sempre usci' voi se ve piace l'aria fresca no!!!!!!!!!!!!!!

437672[/snapback]

 

 

CHEEEEE PUGNETTA!!!

 

STAI SEMPRE A SCOCCIA' LI COJONI...

 

STA' ATTENTO CHE LA PROSSIMA VORDA CHE TE INCONTRO ME TE BUTTO SOTTO LA MACCHINA...

 

QUANTO SORDI CHE TE LEVO...

 

MANCO LE SIGARETTE TE POLI PIU' COMPRA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al fellini ieri sera avevano messo de fori tavolo da picnic de legno modello villalago e stufetta ombrellone a tutta callara!! ce stava la fila pe fumà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchetti vaffanculo!!!!

 

Rispetta quill'andri e va a pijà aperitivo e cocktail alla Terrazza!

 

'zzi gelatte!

437687[/snapback]

 

Sottoscrivo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchetti vaffanculo!!!!

 

Rispetta quill'andri e va a pijà aperitivo e cocktail alla Terrazza!

 

'zzi gelatte!

437687[/snapback]

 

Sottoscrivo in pieno

437817[/snapback]

 

contraccambio... ad entrambi!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In discoteca sarà impossibile garantire il rispetto della legge!

438014[/snapback]

 

 

dove sono andato io ieri sera...nessuno fumava in sala. I gestori hanno però ricavato un "recinto" fuori da una delle porte di sicurezza e a turno uscivano i fumatori per farsi una sigaretta...il tutto sorvegliato da un buttafuori bello grosso... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meraviglioso, misembra un sogno, non setire puzza, non avere bruciore agli occhi e tronare a casa senza lavarsi la testa e mettere i vestiti fuori....ancora non ci credo mi sembra unsogno....

 

a tr tomato assolutamentye senza fumo, cosi come il icalino che ah tolto del tutto anche la sala fumatori...

 

 

sirchia ti amo....e te metto pure coem avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vada per i ristoranti dove magnà con la puzza de sigaretta non è il massimo, ma come cazzo se fà a anna al pub bevese 4 birre e non fumà,

437661[/snapback]

 

 

 

:ola::ola::ola::ola:

 

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vada per i ristoranti dove magnà con la puzza de sigaretta non è il massimo, ma come cazzo se fà a anna al pub bevese 4 birre e non fumà,

437661[/snapback]

 

 

 

:ola::ola::ola::ola:

 

 

:tribola:

439312[/snapback]

Te giro la domanda. E come se fa ad anna' a lu pabbe e te devi sorbi' lu fumo dell'andri quanno tu no' lo sopporti? Te pare 'na cosa fatta bene quella? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vada per i ristoranti dove magnà con la puzza de sigaretta non è il massimo, ma come cazzo se fà a anna al pub bevese 4 birre e non fumà,

437661[/snapback]

 

 

 

:ola::ola::ola::ola:

 

 

:tribola:

439312[/snapback]

Te giro la domanda. E come se fa ad anna' a lu pabbe e te devi sorbi' lu fumo dell'andri quanno tu no' lo sopporti? Te pare 'na cosa fatta bene quella? :)

439326[/snapback]

 

no,infatti come la giri la giri male.... :unsure:

dico solo che come "stacco" è stato veramente brutto....ci abitueremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera al Bugatti, locale carinissimo, ho sentito per la prima volta l'AROMA dei thé e delle tisane che vendono...

 

era piacevolissimo, un'atmosfera molto carina.

fino ad oggi l'unica cosa che si sentiva lì dentro era la puzza del fumo.

 

Per la prima volta ho sentito veramente lo STACCO con il passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.