Vai al contenuto
bartolelli

Quale OSSERVATORE disse che Sinigaglia è scarso?

  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Quale OSSERVATORE disse che Sinigaglia è scarso?

    • ANDREA BOCELLI
      3
    • ALEANDRO BALDI
      0
    • ANNALISA MINETTI
      4
    • STEVE WONDER
      2
    • RAY CHARLES
      2
    • ALTRI (SPECIFICARE)
      4


Messaggi raccomandati

Va bhè se proprio la volemo di tutta qualche altro utente ancora insisteva che sinigaglia era scarso perchè non trovava posto ad arezzo.... :lol: ;lol: ( te vojo bene utente misterioso lo sai..è che te devo punzecchià sull'amico tuo osservatore )

cmq c'è da dire che se quei gol li fa anche lui è da pijà come punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, senza dover difendere l'osservatore in questione, posso dire che ho visto giocare sinigaglia contro la juve e ha fatto pena (e non me dite: "era la juve!" perchè c'aveva na difesa che farebbe acqua pure in b). Credo sia un tantino prematuro dire che uno ha sbagliato a non riscattare un giocatore perchè ha segnato UN gol in serie A.

 

Se proprio vogliamo essere critici verso l'osservatore diciamo che di giocatore ne ha perso un altro che in serie A di gol ne ha fatti ben più di uno, e alcuni da cineteca del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, senza dover difendere l'osservatore in questione, posso dire che ho visto giocare sinigaglia contro la juve e ha fatto pena (e non me dite: "era la juve!" perchè c'aveva na difesa che farebbe acqua pure in b). Credo sia un tantino prematuro dire che uno ha sbagliato a non riscattare un giocatore perchè ha segnato UN gol in serie A.

 

Se proprio vogliamo essere critici verso l'osservatore diciamo che di giocatore ne ha perso un altro che in serie A di gol ne ha fatti ben più di uno, e alcuni da cineteca del calcio.

438447[/snapback]

Te devo ricordà l'attacco con cui abbiamo iniziato il campionato....oppure te risparmio da vomità? No visto che l'hai difeso te faccio vomità :lol: :lol:

VIERI-ADESHINA-SALGADO

ovviamente sinigaglia si può confermare una pippa....ma peggio de quelli tre non può essere

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bhè se proprio la volemo di tutta qualche altro utente ancora insisteva che sinigaglia era scarso perchè non trovava posto ad arezzo.... :lol: ;lol: ( te vojo bene utente misterioso lo sai..è che te devo punzecchià sull'amico tuo osservatore )

cmq c'è da dire che se quei gol li fa anche lui è da pijà come punta...

438434[/snapback]

Quando ho visto quel gol che ha fatto........ho pensato subito che sul Forum l'avresti scritto subito :lol::lol::lol: .Resta comunque il fatto che l'ho visto anche in tv nella partita Arezzo-Perugia e sinceramente non mi sembra superiore a Salgado!Comunque sarà stato bello per lui segnare in A.........visto che non aveva mai fatto un goal in serie B ;) .Comunque con il Brescia ha segnato un certo Di Pasquale che l'anno scorso faceva l'eccelenza, anche se riconosco che il suo è stato indubbiamente un gran goal!Chissà.........forse se avevamo dato Salgado al Brescia....qualche goal in A....lo faceva pure lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sto sondaggio! :D

E' chiaro che nel test si palesa una domanda ingannevole: quale osservatore....

Tutti maschi meno che la Minetti, è ovvio quidi che la risposta è proprio Minetti!!! :P

HO VINTO QUACCHE COSA?!??!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bhè se proprio la volemo di tutta qualche altro utente ancora insisteva che sinigaglia era scarso perchè non trovava posto ad arezzo.... :lol: ;lol: ( te vojo bene utente misterioso lo sai..è che te devo punzecchià sull'amico tuo osservatore )

cmq c'è da dire che se quei gol li fa anche lui è da pijà come punta...

438434[/snapback]

ehm.....ehm....si è veramente un campione sto Sinigaglia...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.