Vai al contenuto
pablito

Zampagna a Livorno

Messaggi raccomandati

RIPORTO SENZA COMMENTARE:

 

 

SPORT E POLITICA  Prima dell'inizio di Livorno-Messina, l'attaccante dei siculi, Riccardo Zampagna, saluta col pugno sinistro chiuso gli ultra della curva toscana,dichiaratamente comunisti.

 

 

LI FREAK CE FARANNO UNO STRISCIONE ? ? ? ?

438484[/snapback]

 

non trovo dove sia il problema...

438489[/snapback]

 

 

IL PROBLEMA E' CHE CO DI CANIO ETE FATTO UN BUCCHINO DE 10 GIORNI

 

COMUNISMO E FASCISMO HANNO FATTO LI STESSI MORTI E ASSURDE ATROCITA'

 

ENTRAMBI!

 

MA VOI VE SCANDALIZZATE SOLO PER IL GESTO DI DI CANIO..................

438711[/snapback]

 

 

gia' che abbini le 2 cose, se capisce che non capisc niente!!!

poi, il fascismo in italia è fori legge, poi i comunisti in italia so' morti pe la liberta' de tutti, poi GRANDE ZAMPA COME SEMPRE!!!! LI FREAK FANNO LI STRISCIONI CHE CAZZO JE PARE E TU FATTEDANCULO!!!!

439107[/snapback]

 

 

Non posso non trattenere un applauso per quest'ultima affermazione

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

439137[/snapback]

........................?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quell'applauso era per il post di vecchio, contro di te non ho niente, tantomeno per le tue opinioni. Il vaffanculo era decisamente fuori luogo

439357[/snapback]

 

 

La frase di Vecchio si concludeva così..............."e tu (rivolto a me) fatte danculo"

 

tu sotto dici così: "non posso trattenere l'applauso per questa tua ultima affermazione"

 

capisci che era facilmente fraintendibile, no?

 

Comunque ti chiedo scusa pe lu vaffanculo (su lu forum !:lol:), però spiegate meglio!!!! :rolleyes::lol::):D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ti chiedo scusa pe lu vaffanculo (su lu forum !:lol:), però spiegate meglio!!!! :rolleyes:  :lol:  :)  :D  :P

439373[/snapback]

Alla prossima cena del forum ti batto la testa contro il tavolo pieno di cocci di vetro :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di finire di leggere ikl topic...

 

 

ditemi che non è vero!!!

 

 

 

(adesso posso finalmente fare uno striscione contro zampagna!!!)

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Di Canio che fa il saluto romano e Riccardo Zampagna che fa il pugno li metto sullo stesso piano. Che bisogno c'è di esprimere le proprie ideologie in uno stadio? Probabilmente se avessero dei veri ideali non li andrebbero a sbandierare così facilmente in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Di Canio che fa il saluto romano e Riccardo Zampagna che fa il pugno li metto sullo stesso piano. Che bisogno c'è di esprimere le proprie ideologie in uno stadio? Probabilmente se avessero dei veri ideali non li andrebbero a sbandierare così facilmente in giro...

439405[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Di Canio che fa il saluto romano e Riccardo Zampagna che fa il pugno li metto sullo stesso piano. Che bisogno c'è di esprimere le proprie ideologie in uno stadio? Probabilmente se avessero dei veri ideali non li andrebbero a sbandierare così facilmente in giro...

439405[/snapback]

 

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Di Canio che fa il saluto romano e Riccardo Zampagna che fa il pugno li metto sullo stesso piano. Che bisogno c'è di esprimere le proprie ideologie in uno stadio? Probabilmente se avessero dei veri ideali non li andrebbero a sbandierare così facilmente in giro...

439405[/snapback]

Diciamo che è solo pubblicità gratuita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Di Canio che fa il saluto romano e Riccardo Zampagna che fa il pugno li metto sullo stesso piano. Che bisogno c'è di esprimere le proprie ideologie in uno stadio? Probabilmente se avessero dei veri ideali non li andrebbero a sbandierare così facilmente in giro...

439405[/snapback]

fuori la politica dal calcio!!! che va bene così?!

Fascisti o comunisti, diessini o rifondini, fi o an... Ci sono altre sedi e contesti per affrontare la politica. Negli stadi come nei palazzetti ci si va solo per vedere SPORT!

Al bando pugni e bracci alzati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che il giocatore della Salernitana Molinaro in occasione dell'ultima gara giocata dalla sua squadra abbia salutato i suoi tifosi, giunti fino ad Ascoli unendo mani e braccia e facendo il simbolo del campanile, con chiaro riferimento all'UDEUR di Mastella.

La magistratura aprirà un'inchiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Di Canio che fa il saluto romano e Riccardo Zampagna che fa il pugno li metto sullo stesso piano. Che bisogno c'è di esprimere le proprie ideologie in uno stadio? Probabilmente se avessero dei veri ideali non li andrebbero a sbandierare così facilmente in giro...

439405[/snapback]

E infatti temo una candidatura alle prossime comunali e magari anche l'assessorato allo sport....

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Di Canio che fa il saluto romano e Riccardo Zampagna che fa il pugno li metto sullo stesso piano. Che bisogno c'è di esprimere le proprie ideologie in uno stadio? Probabilmente se avessero dei veri ideali non li andrebbero a sbandierare così facilmente in giro...

439405[/snapback]

 

 

 

FIRMO E CONTROFIRMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPORTO SENZA COMMENTARE:

 

 

SPORT E POLITICA  Prima dell'inizio di Livorno-Messina, l'attaccante dei siculi, Riccardo Zampagna, saluta col pugno sinistro chiuso gli ultra della curva toscana,dichiaratamente comunisti.

 

 

LI FREAK CE FARANNO UNO STRISCIONE ? ? ? ?

438484[/snapback]

 

non trovo dove sia il problema...

438489[/snapback]

 

 

IL PROBLEMA E' CHE CO DI CANIO ETE FATTO UN BUCCHINO DE 10 GIORNI

 

COMUNISMO E FASCISMO HANNO FATTO LI STESSI MORTI E ASSURDE ATROCITA'

 

ENTRAMBI!

 

MA VOI VE SCANDALIZZATE SOLO PER IL GESTO DI DI CANIO..................

438711[/snapback]

 

 

gia' che abbini le 2 cose, se capisce che non capisc niente!!!

poi, il fascismo in italia è fori legge, poi i comunisti in italia so' morti pe la liberta' de tutti, poi GRANDE ZAMPA COME SEMPRE!!!! LI FREAK FANNO LI STRISCIONI CHE CAZZO JE PARE E TU FATTEDANCULO!!!!

439107[/snapback]

 

 

Caro mio me fai tristezza

1) mi dici dove ho scritto qualcosa sui Freak? Ti sei preso la prima cantonata clamorosa

2) sei tu caro sindacalista de le cause perse che non capisci un cazzo: Stalin ha ucciso tanti Ebrei quasi quanto Hitler e il suo regime era assolutista e oppressivo per la sua popolazione

3) in Italia per la libertà sono morte tante brave persone, non solo i comunisti.

 

P.s.: Van Helsing ma che cazzo vuoi??? Vaffanculo

439248[/snapback]

 

pijatela co tomas, che quanno quoti, sembra tutto de uno! :lol:

 

poi se stalin e hitler ce l'avevano co l'ebrei......SARANNO PURE CAZZI LORO NO??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ora che qualcuno si renda conto che il primo a mischiare politica e sport, e' stato uno, piccolo e pelato!!!

 

 

il papa è come il milan, va sempre in trasferta ad insegnare belle cose........

 

 

italiani, prendete ad esempio il milan, ...vi faro' vincere in europa e nel mondo.......

 

scendo in campo...........etc etc....

 

non ve piace la politica, quando questa non e dell'idea vostra, ma bbravi i depoliticizzati!!!!!

 

la politica è per forza dicose in tutto cio' che è vita civile, ed è bene che lo sia, perhè allontanandoci da essa, la lasciamo in mano a chi ha solo interessi privati per mezzo di essi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che qui si parla di Riccardo voglio riportare alla cronaca che

oggi mentre vedevo le sintesi delle partite di B su "SI LIVE" mi ha colpito uno striscione apparso per poco tempo nella curva triestina che recitava:

"ZAMPAGNA MAIALE"

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe ora che qualcuno si renda conto che il primo a mischiare politica e sport, e' stato uno, piccolo e pelato!!!

 

 

il papa è come il milan, va sempre in trasferta ad insegnare belle cose........

 

 

italiani, prendete ad esempio il milan, ...vi faro'  vincere in europa e nel mondo.......

 

scendo in campo...........etc etc....

 

non ve piace la politica, quando questa non e dell'idea vostra, ma bbravi i depoliticizzati!!!!!

 

la politica è per forza dicose in tutto cio' che è vita civile, ed è bene che lo sia, perhè allontanandoci da essa, la lasciamo in mano a chi ha solo interessi privati per mezzo di essi!!!

444741[/snapback]

Bravissimo!!!! Bisogna rinfresca' spesso la memoria e ricordare che, anche nel baratro che ha preso il calcio, ci sta il SUO zampino decisivo.....cominciato con gli ingaggi faraonici del Grande Milan....

Aggiungo che nel 1994, al collegio di Roma dove si era presentato, il CS gli opponeva l'economista universitario SPAVENTA e lui commentò così: SPAVENTA? E CHI E'? E SOPRATTUTTO, QUANDE COPPE DEI CAMPIONI HA VINTO?

Calcio e politica........anche questa è una sua creatura, ma la brava gente qua dentro ha la memoria corta e se la pija co' li livornesi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la politica è per forza dicose in tutto cio' che è vita civile, ed è bene che lo sia, perhè allontanandoci da essa, la lasciamo in mano a chi ha solo interessi privati per mezzo di essi!!!

444741[/snapback]

:clap::clap::clap:

è una delle cose che m'ha fatto cambiare un pò idea sull'argomento. penso che di qualsiasi parte politica si sia, non è del tutto sbagliato portarla in un modo o nell'altro negli stadi perché almeno se ne parla. si faranno anche discussioni da bar ma almeno non ci si disinteressa di qualcosa che dovrebbe invece interessare a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la politica è per forza dicose in tutto cio' che è vita civile, ed è bene che lo sia, perhè allontanandoci da essa, la lasciamo in mano a chi ha solo interessi privati per mezzo di essi!!!

444741[/snapback]

:clap::clap::clap:

è una delle cose che m'ha fatto cambiare un pò idea sull'argomento. penso che di qualsiasi parte politica si sia, non è del tutto sbagliato portarla in un modo o nell'altro negli stadi perché almeno se ne parla. si faranno anche discussioni da bar ma almeno non ci si disinteressa di qualcosa che dovrebbe invece interessare a tutti.

445262[/snapback]

E' quello che cerco de spiegà da svariato tempo, brau Vecchio :old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che qui si parla di Riccardo voglio riportare alla cronaca che

oggi mentre vedevo le sintesi delle partite di B su "SI LIVE" mi ha colpito uno striscione apparso per poco tempo nella curva triestina che recitava:

"ZAMPAGNA MAIALE"

444943[/snapback]

 

 

NO!! ERA :" ZAMPA-DI-MAIALE", piatto tipico triestino!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino a prova contraria nessuna legge lo vieta.

 

438494[/snapback]

 

 

Ed è qui infatti che sta lo sbaglio.

 

Comunisti e fascisti si dovrebbero vergognare allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fino a prova contraria nessuna legge lo vieta.

 

438494[/snapback]

 

 

Ed è qui infatti che sta lo sbaglio.

 

Comunisti e fascisti si dovrebbero vergognare allo stesso modo.

449422[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.