Vai al contenuto
Esposito

La stagione che vorrei rivivere

  

61 utenti hanno votato

  1. 1. La stagione che vorrei rivivere

    • 1) 86/87 Migliucci ed il pranzo alla stadio.
      4
    • 2) 88/89 l'anno del riscatto con Tobia.
      27
    • 3) 89/90 C1 con Tobia.
      6
    • 4) 91/92 promozione in B con Claguna.
      16
    • 5) una qualsiasi stagione con Agarini.
      8


Messaggi raccomandati

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Ancora non sapevo chi era dietro il nick Esposito a quei tempi

 

A Espò

 

 

vattela a pija inderculo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Angelo,nemmeno io sapevo un anno fà chi stava dietro al nick Esposito e li vaffanculi se sprecavano.....comunque un vattelapijanderculo anche adesso al giovane di Sant'Antonio glielo tiro pure mò! :D

 

Gli anni citati hanno tutti qualcosa di particolare,il pollastro de gomma è stato uno dei primi shock da stadio.

Gli anni del cinghiale sono stati eccezionali.

Quel 3-0 di Pesaro un calcio sui coglioni.

Il non rompere il giocattolo a Clagluna ci ha fatto godere.

Ischia ogni volta più accogliente ;)

Fermo lasciamola stare.....

Bene o male che sia andata,sono stati,sono e saranno sempre momenti accanto alla più grande passione indimenticabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

.....comunque un vattelapijanderculo anche adesso al giovane di Sant'Antonio glielo tiro pure mò! :D

 

 

 

 

 

Infatti, Esposito ha preso questo Forum come un modo per divertirsi.

In realtà è un tifoso DOC che s'è fatto un sacco di trasferte, ora ne fa di meno come del resto tutti noi vecchietti :lol::lol:

 

ai tempi che organizzavo i pulman voleva veni in trasferta gratis :lol::lol::lol:

 

 

non è vero, pagava anche se viaggiava con lo sconto :lol::lol::lol:

 

 

però anche se gioca sul Forum, in realtà su una cosa è stato sempre coerente:

 

Agarini gli sta sul cazzo veramente ;););)

Esposito sarà sempre un fans di Migliucci :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fedeltà di Esposito alle fere è ineguagliabile.

Da anni che lo conosco e da anni che mi sa che non parliamo d'altro.

Se non si parla di Ternana,ti parla di "ultras ternana" e lì è da rimanere a bocca aperta.

Prima che conoscessi chi in realtà fosse sto Esposito mi chiedevo chi stesse dentro a quel matto figlio del classico "Eh,a li tempi miei....!!!!",poi ho scoperto chi era ed ho realizzato tutto.

Come dici bene tu,Angelo, lui preferirà sempre la maglia di Bartolini a quella di Zampagna, e sempre il pollastro di Migliucci ad un pullman gratis di Agarini! ;)

 

Onore al vecchio Esposito,figlio dei freak e dei tempi che furono..... :P

Certo è caro Esposito,che in trasferta a prezzo speciale non è da vero ultras!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione 88/89 semplicemente mitica a ripensacce a quanto era mejo quel calcio!!! :(:(

Modificato da Lele81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

degli anni anni con agarini l'unica cosa che rimpiango è non essermi goduto ciccio grabbi per un anno di più.

CICCIO NEL CUORE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma , non vorrei che Esposito sia uno che non è riuscito a "magna" con Agarini e quindi ne parli sempre male!!!!!Ma ,in che mondo vivi?

Te rimpiagnni Gianni......infatti dopo aver lasciato la Ternana ha preso il Rieti con risultati indecorosi, ma possibile che ancora non hai capito che anche se il Presidente era Gianni, senza i soldi d'Agarini stavi ancora in C2?????

CAZZO....quanto sei ingrato..........!!!!!

che cazzata!!!

spero che chatti in luogo aperto se no te esplode la stanza :bboni::bboni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'88/89 è stato sicuramente ile mejo, anche perchè l'ho vissuto tutto alla est e in trasferta. però anche il primo anno di c1 con tobia non è stato male: la mega trasferta di perugia (1-1 con gol di borrello). lezione di gioco e tifo ai cuginastri (partita registrata su umbria tv il lunedì sera con tutto lo stadio ammutolito sul perugino in croce e ho visto un perugino con mille lire in mano..che spettacolo). le partite con samba e casertana, il derby di ritorno (con paolo doto al 17'), la partita con la salernitana (1-0 con chiarella) e gli incidenti alla stazione e intorno alla questura.

degli anni recenti mi è rimasto molto impresso il primo anno di b, ci sono state alcune partite in cui il tifo è stato eccezionale (napoli, Torino e le ultime 4, mi sembra treviso, Verona. monza, con gillet che quasi saltava con la curva est, e andria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma , non vorrei che Esposito sia uno che non è riuscito a "magna" con Agarini e quindi ne parli sempre male!!!!!Ma ,in che mondo vivi?

Te rimpiagnni Gianni......infatti dopo aver lasciato la Ternana ha preso il Rieti con risultati indecorosi, ma possibile che ancora non hai capito che anche se il Presidente era Gianni, senza i soldi d'Agarini stavi ancora in C2?????

CAZZO....quanto sei ingrato..........!!!!!

che cazzata!!!

spero che chatti in luogo aperto se no te esplode la stanza :bboni::bboni:

Ma perchè Gianni ha investito più di Agarini????

 

 

mesà che le stronzate le spari tu.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.