Vai al contenuto
Esposito

La stagione che vorrei rivivere

  

61 utenti hanno votato

  1. 1. La stagione che vorrei rivivere

    • 1) 86/87 Migliucci ed il pranzo alla stadio.
      4
    • 2) 88/89 l'anno del riscatto con Tobia.
      27
    • 3) 89/90 C1 con Tobia.
      6
    • 4) 91/92 promozione in B con Claguna.
      16
    • 5) una qualsiasi stagione con Agarini.
      8


Messaggi raccomandati

Quale anno ti è rimasto nel cuore, naturalmente esclusa la serie A.

Preferiresti:

vedere D'Amico e di Canio o Cavallo e Cordone

Sciannimanico e Doto o Dell'Anno e Tovalieri

Vi siete diveriti di più in trasferta ad Ischia o a Torino

meglio andare a Fermo o godersi la partita in PayTV.

Rispondete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è meglio vederesi la partita in payTV quando la trasferta non è "ammissibile", però l'anno del riscatto con Tobia e il mitico spareggio al Dino Manuzzi di Cesena non me li scordo più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

88-89 C2 co lu Cinghiale..........

 

La grinta di Giulio Forte, il doppio passo di Giorgione Eritreo, le geometrie di capitan Sciannimanico e la tecnica di Paolo Doto...... il centrocampo dei sogni!!!!

 

poi 15000 a Cesena con in palio 'solo' la C1 so cose che segnano!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena è un ricordo incancellabile, ogni tanto mi riguardo le fotografie di quel pomeriggio.

Avevamo una grande squadra che oltre a vincere faceva sempre spettacolo, Tobia era ed è un grande

Vi ricordate che prima dei calci di rigore tutto lo stadio, noi e i Chietini uniti nell'urlo contro Matarrese per come ci avevano fatto arrivare a quello spareggio. (L'ultima giornata di campinato l'Andria a Fano perdeva 2 a 0, se non sbagli, alla fine del primo tempo, poi successe di tutto e vinse l'incontro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse un giorno per noi ci sarà ancora una giornata come quel giugno 1989 a Cesena...e non vedo l'ora di risentire ancora quelle emozioni sulla pelle che ho provato in maniera minore, ma che cmq ho provato, anche a Fano per la promozione in C1 e ad Ancona contro la Nocerina...

Figata anche la trasferta a Cesena del primo di Serie B nella quale però perdemmo.

Cmq quel 1988-'89 rimane unico...avevo 8-9 anni, mi feci un sacco di trasferte, a 8-9 anni capite...mi ricordo tutti i giocatori come fosse oggi...

CHE STORIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedo chi siano quelli che hanno votato per

le stagioni di Agarini.

estimatori di Sesia Cordone e Dell'Anno??

a Espo' ma allora e' vero che sì scontento come dice Pasero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAMBENEDETTESE-TERNANA 1-1

pareggio al 90' di Caramelli,all.Clagluna

prima trasferta della piccola fera(io),primi eccitantissimi,rabbiosi e indimenticabili BRIVIDI ROSSOVERDI

cresima il giorno di ternana-catania,parenti lasciati al ristorante per vedere la promozione delle FERE

io bambino immortalato nella cassetta di tele galileo che nell'invasione corro vicino a sarciccia Farris:

per questo ho votato l'anno di Clagluna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma , non vorrei che Esposito sia uno che non è riuscito a "magna" con Agarini e quindi ne parli sempre male!!!!!Ma ,in che mondo vivi?

Te rimpiagnni Gianni......infatti dopo aver lasciato la Ternana ha preso il Rieti con risultati indecorosi, ma possibile che ancora non hai capito che anche se il Presidente era Gianni, senza i soldi d'Agarini stavi ancora in C2?????

CAZZO....quanto sei ingrato..........!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma , non vorrei che Esposito sia uno che non è riuscito a "magna" con Agarini e quindi ne parli sempre male!!!!!Ma ,in che mondo vivi?

Te rimpiagnni Gianni......infatti dopo aver lasciato la Ternana ha preso il Rieti con risultati indecorosi, ma possibile che ancora non hai capito che anche se il Presidente era Gianni, senza i soldi d'Agarini stavi ancora in C2?????

CAZZO....quanto sei ingrato..........!!!!!

Io me rimpiango anche Migliucci che aveva preso Di Canio ad inizio carriera

e non Dell'anno e Tovalieri a fine carriera.

In trasferta si andava in 2000 e non in 70 come adesso.

Per il resto ho visto partite penose, una citta' in attesa che Cavallo entri in forma, che Cento svolta la partita, che il Geometra Sesia detti i tempi e che Zaniolo segni almeno un gol.

Poi una bella attesa per vedere se l'Avv. Carignani ce fa salva'.

Io intanto aspetto Ternanello e perchè no una bella Terni2 con tanto verde.

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, che abbia sbagliato un sacco d'acquisti di giocatori hai pienamente ragione, nessuno lo può negare, che se circonda di persone che di pallone non ci capiscono un cazzo è altrettanto vero.........anche Moratti sbaglia un sacco d'acquisti ma nessuno lo critica!!!!!

......e daje Esposito, ancora tiri fuori la storia che dobbiamo ringraziare Carignani?????

Ma che è il tuo avvocato????

E daiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si, che abbia sbagliato un sacco d'acquisti di giocatori hai pienamente ragione, nessuno lo può negare, che se circonda di persone che di pallone non ci capiscono un cazzo è altrettanto vero.........anche Moratti sbaglia un sacco d'acquisti ma nessuno lo critica!!!!!

......e daje Esposito, ancora tiri fuori la storia che dobbiamo ringraziare Carignani?????

Ma che è il tuo avvocato????

E daiiiiiiiiiiiii!!!!!!

almeno Moratti non ha promesso lo scudetto in tre anni ed e' poi retrocesso in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spareggio di Cesena non si può dimenticare: da lontano l'urlo impressionante sotto la tettoia del Manuzzi quando sono arrivato, mai più sentito!! Mi padre che all'inizio dei supplementari se n'è andato perchè se sentiva morì, ha ascoltato i rigori sul verghereto zompando come un canguro fori dalla macchina; mia sorella che piangeva alla fine della partita; una gioia che col passare dgli anni invece di scemare aumenta e diventa struggente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si, che abbia sbagliato un sacco d'acquisti di giocatori hai pienamente ragione, nessuno lo può negare, che se circonda di persone che di pallone non ci capiscono un cazzo è altrettanto vero.........anche Moratti sbaglia un sacco d'acquisti ma nessuno lo critica!!!!!

......e daje Esposito, ancora tiri fuori la storia che dobbiamo ringraziare Carignani?????

Ma che è il tuo avvocato????

E daiiiiiiiiiiiii!!!!!!

CARIGNANI PRINCIPE DEL FORUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse un giorno per noi ci sarà ancora una giornata come quel giugno 1989 a Cesena...e non vedo l'ora di risentire ancora quelle emozioni sulla pelle.......

Me lo auguro anch'io ma non ci credo.....

Sono cambiate tante cose, troppe.

Ci sono le TV, ce semo imborghesiti...... ciavatte, frittata e rutto libero.

Ai giocatori (tranne pochi) non je ne frega niente.... a Giugno hanno già un contratto firmato con un'altra squadra.

Nelle curve si pensa a raccogliere voti... anche una volta erono schierate ma si faceva meno politica.

Gli anni di serie D hanno tolto tanto entusiasmo..... hanno 'castrato' una generazione (l'amore per lo stadio nasce verso i 12-14 anni e se la tua squadra è in serie D la passione non sboccia).

 

Chi come noi ha vissuto Cesena (ci metto pure Celano la domenica prima....) si sentirà per sempre fortunato.......... hanno visto quanto calore possono offrire i ternani...........

Modificato da ArmandoRizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse un giorno per noi ci sarà ancora una giornata come quel giugno 1989 a Cesena...e non vedo l'ora di risentire ancora quelle emozioni sulla pelle.......

Me lo auguro anch'io ma non ci credo.....

Sono cambiate tante cose, troppe.

Ci sono le TV, ce semo imborghesiti...... ciavatte, frittata e rutto libero.

Ai giocatori (tranne pochi) non je ne frega niente.... a Giugno hanno già un contratto firmato con un'altra squadra.

Nelle curve si pensa a raccogliere voti... anche una volta erono schierate ma si faceva meno politica.

Gli anni di serie D hanno tolto tanto entusiasmo..... hanno 'castrato' una generazione (l'amore per lo stadio nasce verso i 12-14 anni e se la tua squadra è in serie D la passione non sboccia).

 

Chi come noi ha vissuto Cesena (ci metto pure Celano la domenica prima....) si sentirà per sempre fortunato.......... hanno visto quanto calore possono offrire i ternani...........

Va bhe, ma tenendo conto come t'encazzi allo stadio e de come siamo presi tutti dalla ternana oggi a quanto pare a noi, per lo meno a noi, la serie D nun c'ha sfiorato e la passione non è mai calata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E poi la DOmenica allo stadio c'ha la sua ritualità ( compreso me che arrivo sempre tardi) a cui nun se po rinuncià!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedo chi siano quelli che hanno votato per

le stagioni di Agarini.

estimatori di Sesia Cordone e Dell'Anno??

Estimatori del Bel calcio................scusa ma Lu LaNciano, La Lodigiani Lu Barletta,Lu Casarano, L'Ischia, Lu Giarre,Lu Chieti, Lu Monopoli, La San Bendettese, Lu Fano...........e poi Cocco, Ghezzi,Pocetta, Picchiante, MAganiello,Billio, e nun c'ho voja perchè è tardi TENITELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io preferisco categorie in cui si gioca al calcio e le emozioni sono vere , piuttosto ch categorie in cui si gioca a Scapoli e ammojati su li Campi de terra Battuta do te vene l'enfisema polmonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GRAZIE AGARINI per aver riportato il calcio a Terni !!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedo chi siano quelli che hanno votato per

le stagioni di Agarini.

estimatori di Sesia Cordone e Dell'Anno??

Estimatori del Bel calcio................scusa ma Lu LaNciano, La Lodigiani Lu Barletta,Lu Casarano, L'Ischia, Lu Giarre,Lu Chieti, Lu Monopoli, La San Bendettese, Lu Fano...........e poi Cocco, Ghezzi,Pocetta, Picchiante, MAganiello,Billio, e nun c'ho voja perchè è tardi TENITELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io preferisco categorie in cui si gioca al calcio e le emozioni sono vere , piuttosto ch categorie in cui si gioca a Scapoli e ammojati su li Campi de terra Battuta do te vene l'enfisema polmonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GRAZIE AGARINI per aver riportato il calcio a Terni !!!!!!!!!!!!!!!

se ci pensibene la trasferta di Ischia

l'anno con tobia è stata una delle più belle deli ultimi 15 anni.

Il gol di Fiorini con la Samb indimenticabile.

Pocetta era mejo de Sesia.

Cocco mille volte mejo de Terni.

Picchiante ce soffiava (ne sa qualcosa Ravanelli).

Categoria vera sarebbe la B dove le ultime giornate i risultati

so tutti accomodati.

a proposito di terra battuta hai visto il campo de Verona.

Ma per carità.

almeno pero' ciavemo l'inceneritore e ternanello.

a proposito non lo doveva fa anche Migliucci (me sa che

aveva anche comprato l'area)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok Esposito.....hai vinto tu, ci rinuncio a risponderti, non ho parole per ribattere quello che stai affermando!!!!Non so da dove arriva tutto questo astio che hai per Agarini, ma ci rinuncio volentieri a scoprirlo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok Esposito.....hai vinto tu, ci rinuncio a risponderti, non ho parole per ribattere quello che stai affermando!!!!Non so da dove arriva tutto questo  astio che hai per Agarini, ma ci rinuncio volentieri a scoprirlo!!!!

Astio per Agarini?

neanche per sogno!

ci mancherebbe!

Difendo il passato e lo paragono al presente.

Ci sono delle cose che secondo me non vanno ( ma e' un opinione personale)

cerco di valutare le cose in maniera oggetttiva pi tutti possono sbagliare.

Non mi mettete in bocca o nella testa cose che non sono vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LELLOOOO BELLOOOO TIRA LA BOMBA PER NOOOOIIIIII!!!

 

PICCHIAAA POCHESCI!!

 

indubbiamente l'anno dlla c1 co lu cinghiale me mette ancora i brividi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahi ahi ahi se segna Doto

ahi ahi ahi che gran boato

vinceremo il campionato

tutti gli altri affancul

 

 

 

MAAAAATARRESE FIGLIO DI PUTTANA

MAAAAATARRESE FIGLIO DI PUTTANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano Mari:

 

"Il Giovane Leone, di soli 18 anni sul dischetto, prende la rincorsa............. .........

il tiroo............

 

FUUUORIII, FUUUORI, FUUUUUUORIIIIIII!!!!!

AL CIELOOOOOO

E' SERIE CCI UNO

E' SERIE CCI UNO

 

 

io ero al piano terra coperto sotto i pannelli di plexiglas del DINO MANUZZI di CESENA con un caldo terrificante

avevo 19 anni

non ho visto un cazzo perchè stavo male per la ternana

alla fine ho goduto come una vacca

 

INDIMENTICABILE, PER SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARZO 2003:

 

UN BELLISSIMO TOPIC DA RIVISITARE...

 

PAOLO DOTO UNO DEI MIGLIORI ROSSOVERDI....MA

QUEST'ANNO VOGLIO ENTRARE NELLA STORIA...CON JIMENEZ, KHARJA, BORGOBELLO, ZAMPAGNA E TUTTI LI GIOCATORI DELLE NOSTRE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.