Vai al contenuto
osservatore

che cambi fa beretta?

Messaggi raccomandati

Ospite liamgod

Ma lascia stare quello che dice Mincia mica è l'allenatore. Intanto abbiamo vinto ed io mi sento molto soddisfatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giampà per esposito, quando il mincia riferisce che sussi non si muove.

 

zaniolo (!) per guzman, quando c'è frick che scalpita.

 

che cambi sono?

effettivamente pur con quei cambi un po'particolari abbiamo vinto , è molto importante, sicuramente xchè molti hanno fatto una partita da 8 compensando i soliti scarsoni, soprattutto Sussi e Zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto strameritando, sfiorando il raddoppio in più di una occasione (clamorosa la palla gol di Guzman solo davanti alla porta vuota) non abbiamo corso pericoli eclatanti e siamo a tre punti dalla quarta in classifica, perchè continuare a discutere le scelte di Beretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uNA COSA la devo da di...oggi Zaniolo ha lavorato per la squadra e non mi è dispiaciuto...merita un 6

 

Poi che Beretta fa i cambi a cazzo si sapeva da tempo...e oggi Sussi è stato semplicemente scandaloso e Giampà pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uNA COSA la devo da di...oggi Zaniolo ha lavorato per la squadra e non mi è dispiaciuto...merita un 6

 

Poi che Beretta fa i cambi a cazzo si sapeva da tempo...e oggi Sussi è stato semplicemente scandaloso e Giampà pure

come è stato il gol de brevi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un bellissimo cross al centro dell'area, Brevi accorreva strattonato dal suo marcatore e mentre cadeva è riuscito a coordinarsi e a colpire la palla con il piede destro, con l'esterno, (la Gialappa's direbbe un mulinare di gambe a caso...) e a mandarla con una imprevedibile parabola, sotto il sette!!! Grande il capitano col suo gollonzo...

 

Cmq la vittoria è importantissima e il risultato è l'unica cosa ke conta ma dopo il vantaggio bisogna continuare a giocare, e non difendersi alla Trapattoni o Maldini...perché il Verona non è sto granché ma altre squadre avrebbero sicuramente trovato il pareggio...

 

Cmq va bene così...FORZA FERE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante è che abbiamo VINTO.

La scelta di Zaniolo è stata dettata dal fatto che serviva un giocatore che tenesse palla e facesse respirare la squadra inoltre con quel campo (CHE SCHIFO!!!) non si poteva giocare in contropiede.

Dunque la scelta di Beretta, pur non condividendola, non mi ha stupito, aveva un fondamento tattico.

Io cmq avrei sfruttato l'entusiasmo di Frick chiamato a giocare difronte ad uno stadio che lo ama e che lo ha accolto con grandi applausi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che su quel campo gioca anche una squadra di Serie A...che schifo, un campo di patate.

Dobbiamo essere fieri del Liberati e del suo prato fatato...

però il resto, intorno, dovrebbe essere all'altezza del campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che su quel campo gioca anche una squadra di Serie A...che schifo, un campo di patate.

Dobbiamo essere fieri del Liberati e del suo prato fatato...

però il resto, intorno, dovrebbe essere all'altezza del campo!

....pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato per scontato che sono stra-contento per la vittoria, anche oggi i cambi di Beretta sono parsi ai più del tutto assurdi. Togliere Esposito che era probabilmente il miglior uomo in campo per la ternana e lasciare in campo sussi (che oggi ha fatto una figura veramente barbina) è stata una scelta incomprensibile ai più. Far entrare Zaniolo invece di Frick in una partita a cui lui teneva tantissimo è stato uno schiaffo morale non di poco conto per quest'ultimo, che a questo punto direi che è con un piede e mezzo fuori da terni a fine stagione. Evidentemente la società vuole puntare ancora su zaniolo sperando che si risvegli improvvisamente dal letargo e butti dentro un paio de gol per non ritrovacce con un attaccante che ha fatto ZERO RETI a giugno. La difesa si è comportata bene, lo stesso Terni più volte criticato da terzino sinistro (a piena ragione) ha fatto una partita più che buona. Quello che non mi spiego è perchè PUR DI FARLO giocare Beretta abbia levato il posto ad un giocatore che sta avendo il rendimento di Paci. Misteri del calcio (ma qui secondo me ci sono cose che vanno oltre il calcio giocato...).

Alla fine conta il risultato, è vero...finchè vinciamo difficilmente verranno fuori questi evidenti errori di valutazione (e io spero che continueremo a vincere ovviamente, in quel caso sticazzi degli errori!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria di oggi è venuta NONOSTANTE beretta .

Sono pienamente d'accordo sui cambi a cazzo e se il tutto passa in secondo piano è solo perchè abbiamo vinto : non sono tra quelli che dicono che abbiamo vinto xkè il verona è una squadra modesta ( anche se avrà grossi problemi nel salvarsi ) , ma il merito va alla squadra che si è applicata ed è rimasta concentrata fino alla fine .

Un grosso plauso va anche mareggini , il quale ha compiuto un paio di miracoli ... inoltre è uno che esce , anche se avolte sfarfalla , ma esce !

Ruoli : spero che beretta abbia capito che terni deve giocare centrale ed allora qui si scatena una lotta per chi dovrà giocare .

Un altro che giocherà sempre è sussi ... va bene che ha un sinistro che ci scrive , ma ogni tanto bisogna pure correre e per supportare lui siamo costretti a relegare in difesa nicola e secondo me perdiamo un pò in spinta .

Cmq , per una volta tanto vinciamo rischiando poco e con poche occasioni avute e lo stesso è successo anche con l'ancona : che finalmente stiamo diventando più paraculi ?

Speramo , ma non ricominciamo col chiedere la serie a sennò si ricomincia con le sconfitte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di dire che questio continuo sottolineare i cambi di Beretta mi sembra una forzatura. Abbiamo vinto? Basta! Se ha tolto Esposito ci saranno stati dei motivi, non credo che lo abbia fatto tanto per farlo. Secondo voi, poi, Giampà ha giocato male? Secondo me no e quindi perchè criticarlo se poi lo avesse fatto perchè Esposito non ha ancora i 90 minuti nelle gambe? Mi sembra di ricordare che, all'inizio della settimana, qualche giornale parlava di un affaticamento di Esposito dopo la partita con l'Ancona. La squadra è stata molto brillante, aggressiva e in difesa ha sbagliato poco o niente: e questo non è forse anche merito di Beretta?

Insomma, parlare ancora degli errori dell'allenatore dopo aver fatto 10 punti in quattro partite sembra estremamente esagerato e ingiusto. Se siamo nuovamente in zona A, a 3 punti dalle quarte, non è merito anche di Beretta e Capozucca che non più tardi di 3 settimane fa sono stati da entrambi "tritati" dalle critiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente le vittorie pongono in ombra tutto il resto. Ci mancherebbe. Anche io credo che mettersi a discutere sui cambi effettuati dall'allenatore, al termine di una partita vinta (meritatamete) a Verona sia una forzatura.

Per quanto mi riguarda, avrebbe anche potuto sostituire Esposito, facendo entrare al suo posto la "signora Leonida" (Leo Gullotta); quando si vince è obbligatorio festeggiare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben detto, ma ricordiamoci per il futuro che quando si passa in vantaggio non ci si deve solo difendere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oggi con quel campo, fosse difficile tentare di gestire la partita. Anche io, comunque, sono d'accordo sul fatto che il vantaggio andrebbe gestito in modo migliore, ma ritengo che il problema non siano i possibili cambi di Beretta quanto, semmai, lo stato psicologico dei giocatori, che hanno badato più a liberarsi del pallone, che a giocarlo.

Magari la partita col Verona non fa testo, viste le condizioni del terreno di gioco.

Lo sapremo nelle prossime partite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Esposito non mi sembrava in crisi (anche venerdì scorso aveva fatto 90 minuti) e la sua sostituzione ha arretrato il ns. baricentro e Giampà ha sprecato 3 contropiedi

 

2) Zaniolo al posto di Guzman e non Frick; anche se aveva avuto l'influenza era un ex (e molto rimpianto) e sugli spazi che si creano in contropiede poteva fare bene, mentre Zaniolo non fa bene neanche dietro lu bancone d lu macellaro

 

3) quando è entrato Frick non mi sembrava più tanto il momento di inserire un'altra punta (seppure x Borgo) in quanto loro avevano buttato dentro Adailton e forse Paci poteva farci comodo

 

Comunque si è vinto e chi vince ha sempre ragione............OPPURE NO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha vinto HA sempre ragione.

 

Ma mo che è vietato criticare? non credo che abbiamod ettoa Beretta che è frocio. Che ci spiegasse le sostituzioni però... magari!!!

 

E cmq non era un somaro prima, non è un genio adesso. Ne lui ne Capozucca (sul quale ci sarebbero tatni di quei discorsi da fare....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi, poi, Giampà ha giocato male?

Non male, MALISSIMO!

Il suo ingresso ha fatto sì che la Ternana arrtrasse il suo baricentro di 20 metri, inoltre sui due contropiedi che ha vuto ha fatto due porcate degne di un giocatore di interregionale : sul primo ha ignorato Zaniolo libero a centro area per darla a Borgobello stramarcato che infatti è stato anticipato;

sul 2° ha aspettato talmente tanto a metterla in mezzo che si è fatto recuperare da mezza difesa finendo col crossare sui denti di un terzino.

Lo dico dalla prima di campionato : è solo un pistamintucce che corre come un maratoneta ma secondo me il calcio è un'altra cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, io st'allenatore continuo a non capillo.

 

Per una volta che ha fatto i cambi in un tempo "utile", chi m'è andato a mette???

 

Giampà...che come tutti sanno non serve assolutamente ad un cazzo.

 

 

Tutto questo quando la (secondo me assurda) esclusione di Paci, creava dei problemi persistenti in difesa sulle palle alte (non ne abbiamo presa una).

 

Grava era da sostituire, partita scarsina e troppo basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si e che sul piede la palla del 2-0 ha tirato una ciavattata terrificante su splendida sponda di petto di IGOR

1)era già fuorigioco quando ha tirato

 

2)igor invece de pijalla de petto pensasse a tirà che mo finisce lu campionato e stà ancora a zero segnature

 

3)a chi je vorrebbe dà 6 ieri lo vorrei aver avuto seduto con me al bentegodi ieri...come al solito è stato inguardabile e nn sà più nemmeno difende il pallone!! voto come al solito:insufficiente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la partita, nn mi intrometto nella discussione del cambio di guzman con zaniolo perchè alla fin fine nn cambiava un cazzo,nn ha fatto niente igor (struppio!!!) nn faceva niente frick (da brividi gli applausi della curva veronese quando è entrato), ma io dico giampà...giampàààààà!!!!...l'ho difeso fino a qualche partita fa, ma adesso è troppo!!corre corre e poi....il nulla!!togli esposito, che forse nn sarà ancora al massimo,ma c'ha due piedi che cantano,ha fatto un paio de stop al volo e una serpentina con passaggio a borgo, che te vene voglia de chiedette perchè nn l'abbiamo preso prima, e metti dentro motorino giampà che ha fatto du cross da menaje e mozzicaje le recchie tutto insieme....

 

voto per i cambi al mister:5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... dunque.... vediamo un pò... da quello che si legge dall'inizio dell'anno calcistico noi abbiamo in squadra i seguenti "struppi": Marcon, Mareggini, Terni, Giampà, D'Aversa, Gissi, Sussi, Frick, Zaniolo, Borgobello (si perché qualcuno è ancora convinto di questo), poi.... l'allenatore non capisce un cazzo, Capozzucca invece pure ed Agarini lo chiamavate (ai tempi di Terniweb), "lu monnezzaro" in tono dipregiativo e lo invitavate ad andarsene. Metteteci pure gli errori arbitrali sempre molto puntuali con noi ed allora....... detto questo........ mi domando e dico:

"Ma me sapete spiegà come è che stamo a tre punti dalla zona promozione?"-

 

 

PS.: pole esse pure che me so scordato qualche "struppio" nella lista, semmai aggiungeteceli voi, grazie!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora... dunque.... vediamo un pò... da quello che si legge dall'inizio dell'anno calcistico noi abbiamo in squadra i seguenti "struppi": Marcon, Mareggini, Terni, Giampà, D'Aversa, Gissi, Sussi, Frick, Zaniolo, Borgobello (si perché qualcuno è ancora convinto di questo), poi.... l'allenatore non capisce un cazzo, Capozzucca invece pure ed Agarini lo chiamavate (ai tempi di Terniweb), "lu monnezzaro" in tono dipregiativo e lo invitavate ad andarsene. Metteteci pure gli errori arbitrali sempre molto puntuali con noi ed allora....... detto questo........ mi domando e dico:

"Ma me sapete spiegà come è che stamo a tre punti dalla zona promozione?"-

 

 

PS.: pole esse pure che me so scordato qualche "struppio" nella lista, semmai aggiungeteceli voi, grazie!!!!!

borgobello non ricominciamo a litiga pero' de vojo di che ogni tanto dovresti dire la tua su qualche aspetto tecnico tattico della partita e nn fare sempre la replica negativa del messaggio precedente. ogni tanto di la tua sulla ternana senza reclamare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.