Vai al contenuto
Bambu

Adami nuovo segretario della Ternana

Messaggi raccomandati

Mimmo Adami nuovo segretario della società

La Ternana Calcio c ha cominicato che il Sig. Mimmo Adami fino al 30 giugno 2005 sarà il nuovo segretario della società rossoverde. In precedenza ha lavorato con : Fermana. Jesina, Foggia, Ancona, Maceratese.

 

Daje Longarì che piano piano sta società gli e la famo a completalla B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male. e benvenuto al nuovo arrivato.

 

Certo che se non so marchiciani non ce li volemo eh?!

441119[/snapback]

 

Stanno a fa le cose tutte in famiglia Massimé, brutta gente li ternani meglio non fidasse...se mormora in Via Aleardi :rolleyes::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento

finlamente c'è un organico societario e non un bussolotto pieno de coriandoli come era co Fioretti

 

Unica pecca: so tutti Marchiciani............................. e li Marchiciani se sa che c'hanno le braccette corte corte............................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non se riescono a grattasse manco dietro la schiena :lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe una indiretta conferma del fatto che Longarini a giugno se ne andrà....

441187[/snapback]

O che je passano in giudicato le sentenze :lol::lol:

441196[/snapback]

A proposito... lu casellario de stu Adami che dice?!??! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ulteriore conferma che il contratto fino a giugno di Meluso non era una pura e semplice coincidenza. A Giugno si ricambia proprietà...speriamo solo di finire in buone mani.

441355[/snapback]

 

Possibilissimo, come dice angelooo, come è pure possibile che Longarini venne tutto e lascia la nave alla deriva, come è possibile che entrano ulteriori soci (insieme a Longarini) e per questo si creerà un cda che dovrà semmai ratificare i nuovi contratti dei vari tecnici e dipendenti.

Però quello che mi lascia il dubbio su questo è il fatto che ad alcuni giocatori hanno invece fatto firmare dei contratti a lungo temine, come ultimamente ha fatto Giannone, poche settimane fa....

 

Bho... non ce sta da sta tranquilli de niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ulteriore conferma che il contratto fino a giugno di Meluso non era una pura e semplice coincidenza. A Giugno si ricambia proprietà...speriamo solo di finire in buone mani.

441355[/snapback]

 

Possibilissimo, come dice angelooo, come è pure possibile che Longarini venne tutto e lascia la nave alla deriva, come è possibile che entrano ulteriori soci (insieme a Longarini) e per questo si creerà un cda che dovrà semmai ratificare i nuovi contratti dei vari tecnici e dipendenti.

Però quello che mi lascia il dubbio su questo è il fatto che ad alcuni giocatori hanno invece fatto firmare dei contratti a lungo temine, come ultimamente ha fatto Giannone, poche settimane fa....

 

Bho... non ce sta da sta tranquilli de niente....

441357[/snapback]

 

Io Alessà la penso esattamente come te e me spiego: qualche dubbio sulle reali volontà de Longarini ce l'ho e gli impegni formati da Meluso e dal nuovo segretario fino a giugno me lo confermano. Questo non se sbilancia, non parla, non si fa vedere in occasioni pubbliche, quando viene a vedere allo stadio lofa in incognito manco fosse Bush insomma si comporta proprio come se della Ternana non gli e ne fregasse un cavolo. Poi però che te tira fori dal cilindro? il prolungamento del contratto di Giannone, una delle più belle sorprese della Ternana di questa stagione oppure l'avvio delle trattative per i rinnovi dei contratti di qualche altro elemento segno questo di una volontà di proseguire ed anzi rafforzare il progetto Ternana. Fatto questo questo confermato, in questo ultimo periodo, a più riprese anche da alcuni giocatori della Ternana. Quindi alla fine stamo in mezzo ad un guado, l'unica cosa che potemo fa è vive alla giornata, almeno fino a Giugno e poi vedé quello che succede :blink::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ulteriore conferma che il contratto fino a giugno di Meluso non era una pura e semplice coincidenza. A Giugno si ricambia proprietà...speriamo solo di finire in buone mani.

441355[/snapback]

:king::king::king::king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi prolungare il contratto a un giocatore è sintomatico di una volontà di rimanere sul posto? Secondo me non c'entra nulla. Anche perchè se te ne vai gli anni successivi di contratto non li paghi tu, però allo stesso tempo non puoi lasciare una rosa piena di giocatori in scadenza di contratto. Chi cazzo te la compra la squadra?

Gli unici a cui non rinnovi il contratto sono quelli del quadro dirigenziale (ds, dg, segretario) perchè chi arriva a comprare solitamente ci mette uomini di sua fiducia. Guarda caso proprio quelli che hanno il contratto fino a giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entrano i contratti dei giocatori con quelli dell'organigramma societario ma che vaneggiate??? :o

 

 

I contratti ai giocatori se ce voi guadagnà che lira devi prolungalli altrimenti te se svincolano e non ce arpiji manco quello che hai cacciato. E poi se la società la vendi che cavolo te frega se il contratto l'hai allungato, tanto mica lo paghi tu.

 

I contratti del segretario e il D.S. invece sono sintomatici di programmi a brevissima scadenza ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi prolungare il contratto a un giocatore è sintomatico di una volontà di rimanere sul posto? Secondo me non c'entra nulla. Anche perchè se te ne vai gli anni successivi di contratto non li paghi tu, però allo stesso tempo non puoi lasciare una rosa piena di giocatori in scadenza di contratto. Chi cazzo te la compra la squadra?

Gli unici a cui non rinnovi il contratto sono quelli del quadro dirigenziale (ds, dg, segretario) perchè chi arriva a comprare solitamente ci mette uomini di sua fiducia. Guarda caso proprio quelli che hanno il contratto fino a giugno...

441542[/snapback]

Giuro che stavo scrivendo le stesse cose!Ma Tomas m'ha anticipato.......Ma nell'eventualità che cambia proprietà......secondo voi, chi la compra.....gli fanno trovare una scatola vuota???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI..... Probabile che io mi sia spiegato male. Intendevo dire che qualora volesse lasciare per far naufragare la barca, quindi vendendo tutti, era inutile prolungare i contratti fino a lungo termine, perchè se questi poi non riesci a venderli te li devi comunque pagare fino all'ultimo centesimo, a meno che non mandi fallita l'azienda. E a sfavore del fallimento c'è l'aumento di capitale che Longarini ha fatto qualche mese fa.

 

Dato questo è quindi molto più probabile che possa avvenire un passaggio di proprietà o l'ingresso in società di nuovi soci.

Oppure più semplicemente Longarini aspetta giugno per vedere gli sviluppi calcistici della ternana e quelli extracalcistici, per poi definire un programma definitivo e quindi scegliere gli uomini per questo, confermando eventualmente quelli che hanno lavorato bene. Altrimenti non si spiegherebe Brini che ha 2 anni di contratto, o no?

 

Insomma se guardiamo prima una poi l'altra cosa, ci accorgiamo che di ipotesi ne possiamo fare molteplici. Di sicuro c'è solo il fatto che noi "poveri" tifosi da febbraio scorso non ci stiamo capendo più un cazzo e pure lo zoccolo duro della tifoseria (es.: i freak) non hanno più alcuna voce in capitolo e non esercitano più alcuna pressione sulla Ternana. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ulteriore conferma che il contratto fino a giugno di Meluso non era una pura e semplice coincidenza. A Giugno si ricambia proprietà...speriamo solo di finire in buone mani.

441355[/snapback]

 

Possibilissimo, come dice angelooo, come è pure possibile che Longarini venne tutto e lascia la nave alla deriva, come è possibile che entrano ulteriori soci (insieme a Longarini) e per questo si creerà un cda che dovrà semmai ratificare i nuovi contratti dei vari tecnici e dipendenti.

Però quello che mi lascia il dubbio su questo è il fatto che ad alcuni giocatori hanno invece fatto firmare dei contratti a lungo temine, come ultimamente ha fatto Giannone, poche settimane fa....

 

Bho... non ce sta da sta tranquilli de niente....

441357[/snapback]

Per questo io invito sempre tutti a tifare e basta. Questo potrebbe essere il nostro ultimo campionato di serie B. Poi prima che l'arvedi.... campa cavallo che l'erba cresce!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè io me gratto li cojoni...tanto pe comincià :P

441688[/snapback]

 

 

Se è per questo io no' ce l'ho più a forza de grattammeli, PORCA MADORO!!!!!! Hahahahaaaaaaa....-

 

:lol:  :lol:  :lol:

441714[/snapback]

 

 

 

:blink::o:huh::unsure::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per questo io invito sempre tutti a tifare e basta. Questo potrebbe essere il nostro ultimo campionato di serie B. Poi prima che l'arvedi.... campa cavallo che l'erba cresce!!!!

 

AOH! Ma perche' roppemo cuci tanto li cojoni co sta Ternana che standranno sparisce?

Io invece dico che faremo piu' strada de quello che pensamo....

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.