Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visto che nessuno ha ancora parlato della prestazione del nostro portiere capellone lo faccio io. Semplicemente grandioso! A dire il vero un paio di uscite a viole l'ha fatte come sempre però in almeno altre 2 occasioni ha salvato il risultato. Complimenti a lui e a Beretta per averlo rischierato al posto di Marcon nonostante la buona partita con l'ancona di quest'ultimo (un pò ha sculato come sempre eh...:P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già espresso il mio parere sulla prestazione di mareggini in un altro topic , cmq mi ripeto .

Da qui alla fine del campionato probabilmente prenderà anche delle cappelle , ma è uno che esce e rischia , e con portieri così anche i difensori si sentono più sicuri .

Quindi , portiamo pazienza se farà degli strafalcioni , meglio lui di marcon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre che bravo infatti è pur n' po' sculato,meglio così...

 

D'altrone la fortuna premia gli audaci.

Un paio di incertezze le ha mostrate, ma quello che sostengo io è che quando gioca Mareggini, tutta la difesa sembra più salda: subiamo meno tiri in porta.

Questo, secondo me, ha a che fare con una caratteristica che in Marcon è meno evidente: Mareggini urla e dirige la difesa, si fa sentire dai compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non mettono sicurezza nessuno dei due. Se devo scegliere scelgo Mareggini che me sta più simpatico. Ma non è che sto tranquillo...

 

E ieri dopo la vittoria e la sua bella prestazione, ha dedicato la vittoria a Cristian Bucchi. Sarà stato anche "obbligato" ma quando ti viene da piangere credo che il pensiero sia più sincero (intervista a Radio Antenna Musica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un caso ma da quando non gioca marcon ( a parte il rientro con l'ancona in cui ha rischiato di rovinare tutto con un paio di cazzate.........) la ternana va alla grande, secondo me giocano anche più tranquilli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mareggini in 4 partite abbiamo fatto 10 punti e subito un solo gol....

I numeri danno ragione all'ex viola e a mister Beretta che ha avuto il coraggio di cambiare...... sostituire il portiere non è mai facile.

Poi me sta pure più simpatico, ha la faccia da portiere, Marcon me pare un impiegato statale che aspetta le 18 per timbrà lu cartellino........

 

Daje Mareggi' che mo vene lu mejo ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, la prima grande parata che ha fatto io non la considero.

 

Ha abbozzato un uscita nell'aria piccola che poi non ha fatto (grave errore), rimediando con una bella parata.

 

Però nel resto della gara è stato impeccabile.

 

 

Comunque peggiore in campo della ternana senz'altro Sussi, inguardabile, manco quei due-tre cross buoni che di solito fa stavolta.

 

Anche grava non M'è piaciuto molto. Poi senza Paci si soffre troppo sulle palle alte.

 

Stratosferico Brevi (oltre al gol sculato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la paratona fatta a fine I tempo su colpo di testa di un veronese (chi?) è dovuta in gran parte a Terni (doveva essere la sua zona quella) che si è completamente dimenticato di marcarlo rimanendo a + di tre metri da lui. Se ci fate caso (nelle riprese da dietro la porta si vede bene) colpisce di testa indisturbato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico io, da quando Gian Matteo non se mette più il gel nei capelli para tutto! (...e c'ha pure più culo...)

"SAPONETTA" MAREGGINI FOREVER ! ! ! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a verona ha fatto delle parate troppo importanti...almeno esce e non s ene sta per 90 minuti tra i pali a guardarsi la partita come marcon!!!

Beretta stavolta c'ha azzeccato!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è solo che non riesce ad esprimere le proprie opinioni senza dare dello scienziato, professorone, capiscione, idota e via dicendo a chi non la pensa come lui.

Purittaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mareggini molto spesso esce a vuoto e rimedia qualche volta figuracce.

marcon non esce mai ed ogni cross dentro l'area piccola si trasforma in potenziale palla gol per gli avversari.

Altro limite di Marcon è quello di cercare di bloccare sempre il pallone su tiri potenti o di respingerlo in avanti senza tentare la deviazione in calcio d'angolo.

Questi sarebbero problemi ampiamente risolvibili se ci fosse un valido allenatore dei portieri, perchè le abitudini si eliminano solo con continui allenamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarò purittaccio, ma voi non siete obiettivi oppure non capite nulla di calcio. Annate a giocà a schicchere che forse lì ce capite chiccosa... forse....-

Appunto! ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Mareggini abbia parato bene a Verona siam tutti d'accordo......ma che sia migliore di Marcon è tutto da dimostrare, io per quel poco che ci capisco continuo a pensare che Marcon sia migliore di Mareggini, ma tant'è......... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarò purittaccio, ma voi non siete obiettivi oppure non capite nulla di calcio. Annate a giocà a schicchere che forse lì ce capite chiccosa... forse....-

Appunto! ......

Oooh... finalmente pare abbiamo raggiunto un punto d'accordo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai capito il mio "appunto". E manco te lo spiego!

Come al solito il bue che dice cornuto all'asino perché manco tu hai capito la mia risposta. Hahahahahahahahahahahahaaaaaa.......... ma possibile che co' me ce caschi sempre????? Hahahahahahahahahaaaaaa...........-

Appunto!!!!!! Hahahahahahahaaa........-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa che noi Italiani siamo un popolo di Commissari Tecnici....

Tutti a dire è meglio questo o meglio l'altro. Io non so chi tra Mareggini e Marcon sia il migliore. D'altra parte è Beretta che deve scegliere (e del resto è pagato per farlo). Noi qui possiamo solo esprimere un parere, condivisibile o meno, e credo che il forum serva proprio a questo. Ognuno ha le proprie idee, ma nessuno dovrebbe insultare chi non la pensa come lui. Non rispettare le idee altrui è un comportamento che denota poca intelligenza.

Spero che la si pianti qui con gli insulti.

FORZAFEREFOREVER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so chi delli due è peggio comunque mareggini ha avuto talmente poco modo de giocà che de cazzate ne ha fatte effettivamente poche.

marcon ha collezionato in un anno e mezzo di ternana solo figure di merda peraltro facendole collezionare anche a noi (retrocessione..............).

quindi tra li due me sa meglio mareggini.

per quanto riguarda gli insulti.....sentirsi forti dietro ad un computer è un comportamento da veri gladiatori................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.