Vai al contenuto
bartolelli

F.Z TORNA, CHISTO FORUM ASPIETTA A TEEEE

Messaggi raccomandati

Il topic di auguri ma dà lo spunto per invocare, a gran voce, il ritorno del grande F.Z.

 

 

Tornaaaaaa

 

 

Che dobbiamo fare? Vuoi che ti offriamo una cena? Certo non saranno i cannoli alla biomassa o l'impepata di diossina con cui ti deliziava il vorace palato il tuo compianto e sagace commensale,ma una modesta pizza penso che tu la possa accettare. Se vuoi ce mettiamo un po' di scarto pulper al posto della mozzarella, qualcosa se puo' fa, ma tornaaaaa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco fz ( va bhè non conosco nessuno :lol: :lol: ) ma io credo che dopo tutte la merda gettata addosso la stampa ternana se un giornalista decida di non partecipare più al forum è più che giustificato......anche se poi non sarà questo il motivo della sua mancanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se vogliamo fare un discorso serio, queste sciocchezze sono la logica conseguenza di una campagna assurda portata avanti quest'estate da esponenti della nuova societa', da cui ci si aspetterebbe un maggiore senso di responsabilità.

e' chiaro che poi il tifoso, se sente ripetere 800 volte la stessa cosa da una fonte che dovrebbe considerarsi la "fonte ufficiale per antonomasia", ci crede e ripete lo slogan.

Ogni errore (od orrore) commesso quest'estate era accompagnato da un insulto verso gli altri.

Si perdono tutte le comproprietà alle buste? Colpa di qualche dipendente venduto e spione.Non si riesce a guadagnare una lira dalle cessioni e la rosa è piena di esuberi che nessuno compra? E' un complotto della GEA.Arrivano tanti brocchi e la stampa critica? Tutti giornalisti sono pagati da Agarini ecc.....

Ora passi che ste boiate le dicano i tifosi, ma una società non puo' permettersi di offendere in modo così grave chiunque non sia servile con lei.

Gli effetti sono la ripetizione meccanica di questi insulti pesantissimi senza che ci si renda neanche conto della gravità delle offese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...sicuramente federico avrà smesso di scrivere sul forum per altri motivi ( lo spero ) ho cmq assistito ( e tutt'ora assisto ) ad una lapidazione della stampa solo perchè andava contro la dirigenza...cioè io ho visto qualcuno de radio noce pijà a paraculate un giornalista in campo solo perchè questo aveva criticato le scelte de mascella!! Ma do stamo?? Si era creato una specie di mostro a tre teste che criticava tutto e tutti coloro che andavano contro il suo operato ( l'avesse fatto bene poi ) so riusciti a fa lu silenzio stampa a ferragosto solo perchè li giornalisti facendo il loro lavoro ( sottolineamolo ) avevano riportato le dichiarazioni di un Verdelli scontento della rosa ( vaje un pò a da torto con vieri e adeshina ).

Attenzione non nego che a volte la stampa se ne sia leggermente passata, ma ricordo a tutti che fino all'anno scorso un giornale veniva messo alla gogna perchè provava a mettere un pò di pepe nei suoi articoli....mo da quet'anno è diventato un reato se lo fanno un pò tutti ( ripeto la maggior parte delle volte l'hanno fatto giustamente ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sempre un certo giornale è stato tutta questa a estate a dire che la ternana non si iscrivev alla serie b

diciamo che entrambe le parti se ne son passate

sia chi gridava al lupo al lupo, sia chi dava contro a chi strillava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se semplicemente uno non c'avesse un cazzo da dì?

E se semplicemente uno, per una volta, volesse ascoltare invece che sparare sentenze?

Ringrazio Bartolelli per la fantastica cena che mi avrebbe offerto, con tanto di sagace menù. Saluto Angelooo e Ciacca che me parono come Bush e Bin Laden.

Smette de postà sul forum è come smette de fumà... ne gaudagna la salute e aumenta la produttività sul lavoro.

Ciao ragassi....

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o  :o

 

preferisco non rispondere a Ciacca! Delirante :rolleyes:

442337[/snapback]

Me ce sarei tagliato la capoccia che non risponnevi.....ma prova a negare che le critiche verso la stampa nascevano dal fatto che l'amico tuo gli andava dichiaratamente contro!! ( guarda caso qui nel forum gli attacchi verso la stampa arrivavano sempre da coloro che appoggiavano le scelte di baffo ) :D

A FZ dico che infatti me ne immaginavo che dipendeva da altri motivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o  :o

 

preferisco non rispondere a Ciacca! Delirante :rolleyes:

442337[/snapback]

Me ce sarei tagliato la capoccia che non risponnevi.....ma prova a negare che le critiche verso la stampa nascevano dal fatto che l'amico tuo gli andava dichiaratamente contro!! ( guarda caso qui nel forum gli attacchi verso la stampa arrivavano sempre da coloro che appoggiavano le scelte di baffo ) :D

A FZ dico che infatti me ne immaginavo che dipendeva da altri motivi...

442594[/snapback]

va a lavorà....ciacca, che è meglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.