Vai al contenuto
Tomas Milian

THE EXPERIMENT

Messaggi raccomandati

Chi non l'ha visto guardi questo film, che nonostante la squallida italianizzazione del titolo ("cercasi cavie"??? ma vaff..) è veramente veramente ganzo... tra l'altro è tratto da un vero esperimento effettuato non mi ricordo dove qualche tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi non l'ha visto guardi questo film, che nonostante la squallida italianizzazione del titolo ("cercasi cavie"??? ma vaff..) è veramente veramente ganzo... tra l'altro è tratto da un vero esperimento effettuato non mi ricordo dove qualche tempo fa.

442202[/snapback]

 

bellissimo :)

 

cmq sì, è un vero esperimento di psicologia sociale fatto nel '73 da Zimbardo (qualcosa la sò pure io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già visto.

Vista la splendida recensione fatta dall'esimio Liungbergh Gauss stasera mi recherò a vedere Alexander.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già visto.

Vista la splendida recensione fatta dall'esimio Liungbergh Gauss stasera mi recherò a vedere Alexander.

442211[/snapback]

 

Noooooooooo, io e Ussaro sabato sera semo usciti dal cinema co li capelli dorati!!!!

 

 

Uno dei peggiori film di Oliver Stone

 

 

Cmq the experiment è tratto da una storia vera, anzi da un esperimento vero fatto alla fine degli anni ' 90 in Germania e poi riproposto in concomitanza dell'uscita del film ( mi sembra nel )01.

 

A livello tecnico è fatto mediocremente con poco budget, gli attori sono scarsi e non ce sta nemmeno una pikkia degna di nome che "sollevi" il film. E' cmq originale. Voto: 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t.tad: non capisce un film neanche coi sottotitoli. Giudica i film in base alla notorietà degli attori. Guarda i film solo se ci sono pikkie. Voto: 3

442236[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

La pikkia in un film è un fattore determinante per il voto finale.

 

Cmq il film è mediocre e non lo puoi negare!!!

 

Con l'originalità ce fai ben poco se poi non costruisci un prodotto fatto per bene, che vada a braccetto con questa qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho visto ieri sera e non mi è piaciuto. E' successo tutto quello che mi aspettavo dopo aver visto il trailer.

442953[/snapback]

 

forse era la stessa sera che vedevi le luci nel cielo, hai visto tutto lu film ma pensavi che fosse il trailer... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che film di merda. Non capisco come mai l'abbiano dato solo ora in TV, dopo che l'ho visto l'ultima volta in VHS due anni fa.

 

Poi all'inizio pensavo che fossero americanotti come sempre, poi quando ho letto <<, OPTIONEN, SCHUTTE, JAWHOL, JAJAJA >> ho cambiato rotta!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a kazzubi è piaciuto, a fax pure (je l'ho chiesto su msn), gli altri non capiscono un cazzo!

442975[/snapback]

 

Famme capì, mo fax fa testo??? :lol::lol: Soprattutto quando se parla de film....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a kazzubi è piaciuto, a fax pure (je l'ho chiesto su msn), gli altri non capiscono un cazzo!

442975[/snapback]

Dì pure che ti è piaciuto solo perchè sei abituato a pulirti il cesso con la casacca bianca!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi non l'ha visto guardi questo film, che nonostante la squallida italianizzazione del titolo ("cercasi cavie"??? ma vaff..) è veramente veramente ganzo... tra l'altro è tratto da un vero esperimento effettuato non mi ricordo dove qualche tempo fa.

442202[/snapback]

 

A me non è che sia piaciuto tanto..........mi aspettavo qualcosa di più Truculento !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non doveva essere truculento, fondamentalmente è un film su come l'imposizione di gerarchie dall'esterno porta (e ha sempre portato nella storia dell'uomo) al risveglio di bassi istinti di sopravvivenza altrimenti sepolti. Che poi gli attori non siano granchè ...vabbè, è assodato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O Vale' strano ma vero ma a me m'è piaciuto pure parecchio...

 

ero annato a vedello anche al cinema...

443025[/snapback]

 

Allora è una cagata. Scusate, avevate ragione voi.

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O Vale' strano ma vero ma a me m'è piaciuto pure parecchio...

 

ero annato a vedello anche al cinema...

443025[/snapback]

 

 

anche a me è piaciuto e l'avevo visto anni fa al cinema

 

(e soprattutto non ce stanno conigli giganti in giro!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto, è bello dopo tanto tempo vedere un film senza overdose di effetti speciali che tiene alta l' attenzione solo per la tensione, è fatto proprio per bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non doveva essere truculento, fondamentalmente è un film su come l'imposizione di gerarchie dall'esterno porta (e ha sempre portato nella storia dell'uomo) al risveglio di bassi istinti di sopravvivenza altrimenti sepolti. Che poi gli attori non siano granchè ...vabbè, è assodato...

443007[/snapback]

troppo pensà!!! oggi se in un film è non tutto diretto e con grossi effetti speciali fa schifo!!! :lol::lol::(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O Vale' strano ma vero ma a me m'è piaciuto pure parecchio...

 

ero annato a vedello anche al cinema...

443025[/snapback]

 

Allora è una cagata. Scusate, avevate ragione voi.

 

 

 

:P

443029[/snapback]

 

:lol::lol:

 

cmq a me è piaciuto abbastanza. Un po' forzato in certi frangenti. Però ti fa rimanere incollato allo schermo (in senso lato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.