Vai al contenuto
Giamma

ZINGHERI-SENZA TETTO 11- 10

Messaggi raccomandati

Grandissima partita tra Zingheri e Senza Tetto stasera al campo di Terni Est. Il primo tempo inizia alla grande per la compagine Zingheresca che si porta subito sul 4-0. Timida rezione dei Senza Tetto che accorciano la distanze sul 4-1. Gli Zingheri arrivano fino al vantaggio massimo di 5 goal portandosi sul 6-1, ma poi, forse a causa del fiato che viene un po' a mancare si fanno rimontare. alla fine del primo tempo il vantaggio è di sole due reti. Il secondo tempo si apre a favore dei Senza Tetto, che si avvicinano paurosamente al pareggio. alla fine del tempo regolamentare, però gli Zingheri sono avanti di due reti (11-9). Nei 7 (abbondanti) minuti di recupero i Senza Tetto accorciano ancora e si portano sul 11-10, ma anche il tempo di recupero si esaurisce. Il risultato finale è 11-10 per gli Zingheri.

 

Marcatori: GENS(4), CTALAM(3), MAGNETICO(2), RUBER VIRIDIS DRACO(1) e udite udite: GIAN MATTEO(1)

Le pagelle:

 

MACERO: Torna alla grande a difendere la porta degli Zingheri. Non sono sue le colpe delle undici reti subite e a rimarcare il fatto ci sono due o tre splendide parate che hanno salvato il risultato. CUGINESCO :P voto 7,5

LEPRE: Lasciato solo dal suo compagno di reparto Kranjo (a letto con la febbre) soffre un po' e la difesa a volte sbanda. Da lui ci si aspetta di più, è vero, ma resta comunque un difensore di categoria superiore. GRANITICO voto 7

HISPANICO: Graditissimo innesto nelle file zinghere. Dovrebbe giocare a porta al posto di Macero, ma in difesa si dimostra cazzuto e deciso. MASTINO voto 7

GENS: Se la ternana ha Jimenez, gli Zingheri hanno Gens! Che dire di più? Costruisce il gioco, realizza 4 reti (di cui una splendida con un tiro da fuori area sche sfiora il palo sinistro e si insacca nella porta), detta i passaggi finali, torna anche a difendere a centrocampo... Di più non si può. FENOMENALE voto 10

CTALAM: Zitto zitto copre la fascia di competenza e trova pure il tempo di fare tre goals. Una piacevole conferma, un punto fermo su cui fare affidamento. TI VOGLIAMO COSI' voto 8

MAGNETICO: Segna due reti. corre (finchè il fiato lo regge) sulla fascia e fraseggia benissimo con Giamma e Gens. Per la verità un po' al di sotto del suo solito rendimento, ma viste le precedenti prestazioni non può che tornare il Magnetico che fa impazzire i tifosi. MASSICCIO voto 7,5

AVERRO: Non è facile giocare con Hispanico che dalla panchina nell'arco di tre secondi ti suggerisce di (nell'ordine: "DAJESCATTASULLAFASCIACORRIPASSASTAPALLATIRAMO'BATTIILCORNERDAJERIENTRAVAAPIJA'ILPALLONECHECAZZOSTAIAFFASCATTAINAVANTIECOPRIINDIFESA", ma lui ce la mette tutta e in tre secondi fa QUASI tutto questo. Ecco, solo per questo è un grande :P MOTORINO voto 7

RUBER VIRIDIS DRACO: Ormai ci ha abituato a grandi prestazioni, si dice sempre che è un vecchietto, ma magari averceli con la sua grinta! Tiene palla e fa salire la squadra. E lo sa fare alla grande. Segna anche un gran goal. INOSSIDABILE voto 9

GIAN MATTEO: Di solito esaurisce la "birra" dopo appena 10 minuti (quando va bene...) Stasera sfodera una grande prestazione (resiste ben 11 e dico 11 minuti!!!) gli capita fra i piedi un pallone d'oro e lo scaglia in rete (la prima in due stagioni, non c'è che dire una buona media!)

Poi reduce da tre giorni di febbre comincia ad andare in debito d'ossigeno e ad avere visioni paradisiache che manco con l'acido lisergico... ZINGHERACCIO voto (...se permettete, perche i giovani so' giovani e ce soffiano, ma io so vecchio e ce boccheggio... :P ) 9.

 

P.S. per chi si volesse impicciare fino all'ultimo nelle vicende Zinghere, posto le foto del festeggiamento post vittoria in pizzeria:

post-68-1106267691_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io continuo la documentazione della riunione Zinghera Post partita per commentare la PRIMA, ma non l 'ultima vittoria, di questo campionato che (ci) vi vedrà protagonisti!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commento di Braveheart dall'altro topic chiuso:

 

Di fronte ad un folto pubblico le 2 compagini Girovaghe del FORUM hanno dato vita ad un bel Match ... sempre gli ZINGHERI avanti ma i SENZATETTU non hanno mollato MAI ... finendo per la 1à volta in crescendo invece che in calo !!! Primo Tempo 7-4

Per i SENZATETTU hanno realizzato :

3 GOHAN 81

2 BRAVEHEART

1 JAMIROQUAI 73

1 MURPHI

1 DPFGB

1 PONPONDOG

1 AUTOGOL (me sembra ISPANICO)

 

Cmq grazie a Tutti i miei compagni ... per la presenza e perchè fino alla fine c' avemo provato !!! La Strada intrapresa è quella giusta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti ma soprattutto a Ispanico che mi ha rotto il cazzo tutta la partita :muro: (era la prima) e si è fatto pure un autogol!!! Non c'è che dire!!!!Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap::tribola:

:fumo:

:flag::flag2:

Modificato da Averro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che il mio scarso rendimento ( 1°tempo ok poi il buio) non ha influito sul risultato.... o meglio abbiamo vinto lo stesso......

 

 

 

 

...ke sia un segno?!.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è vero ho fatto un grandissimo autogoal ma con la mia spinta morale vi ho potato alla vittoria :D  :D

442496[/snapback]

 

 

 

ci hai proprio POTATO perchè vincevamo di 5 gol e per poco non ci riacchiappano!!!! Che te possino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento di aver giocato bene,ma mi dispiace veramente non essere venuto a cena!

cmq grandi continuamo cosi'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo proprio zingheri, peccato che lu campo l'avemo pagato

non solo dopo la partita... ma ce l'hanno addebitato pure

sullo scontrino allo strabacco, eravamo in 7 e avemo preso

a testa una pizza, una bibita e un antipasto (o dolce) e avemo

speso la modica cifra de 106 EURIIIIII.

 

TTTTTTTTACCCCI LORO e de Ilary Blasi che c'ha servito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO ZINGHERO PER SUA NATURA SOFFRE..SI COMPLICA LA VITA....

E ANCHE NELLE SITUAZIONI GIA' SCONTATE...SI RIMETTE IN DISCUSSIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianmattè sei sempre troppo buono con me! (d'altronde fra Barbadillo e Juary c'è sempre stato feeling). Io cerco sempre di dare il massimo ma la condizione è quella che è! .......... e poi con tutti quei capelli davanti all'occhi........!

 

 

PS: io di goal ne ho segnati 2, 1 il primo tempo e 1 il secondo, il primo ho scavalcato ReV cò una mosciarella (non tanto voluta) e Brave ha tentato di tirarlo fuori dalla rete senza riuscirci, il secondo su passaggio di Averro ho segnato alla destra di Rosso e Verde. :cry::cry::cry:

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere una testimonianza di vita vissuta; Macero nonostante la tensione della gara è riuscito a dedicarsi ugualmente alla picchia nel prepartita tentando di rimorchiare un'avvenente fanciulla che giocava nel campo vicino: INCORREGGIBILE e ZINGARISSIMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è vero ho fatto un grandissimo autogoal ma con la mia spinta morale vi ho potato alla vittoria :D  :D

442496[/snapback]

 

FINALMENTE QUALCUNO HA PRESO IL MIO POSTO PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO AUTOGOL... LA MALEDIZIONE E' FINITA... :D

 

CMQ...

 

ANDIAMO RAGAZZI!!!! FINALMENTE E' STATA VITTORIA

 

...UNA DOMANDA MI CIRCOLA SPONTANEA NELLA TESTA... MANCO IO E LA SQUADRA VINCE... VORRA' DIRE QUALCOSA???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So venuto a vedevve per una trentina de minuti del primo tempo e non avete avuto la decenza de segnà un cazzo de gol. Ho battuto li denti, ho visto un paio de lisci in attacco paurosi, so annato via e ete fatto 21 gol in tutto?

Ve piji 'n corbo! :)

Ma, soprattutto, chi erano quelli cole maje gialle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So venuto a vedevve per una trentina de minuti del primo tempo e non avete avuto la decenza de segnà un cazzo de gol. Ho battuto li denti, ho visto un paio de lisci in attacco paurosi, so annato via e ete fatto 21 gol in tutto?

Ve piji 'n corbo! :)

Ma, soprattutto, chi erano quelli cole maje gialle?

443128[/snapback]

 

ma soprattutto chi erano quelli 7 vestiti da clown che

ballavano a bordo campo dopo 5 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.