Vai al contenuto
Onizuka

il chievo ce riprova!!!

Messaggi raccomandati

ve ricordate lo scorso anno (o due anni fa) quando il chievo aveva per un periodo sulla maglia lo sponsor terminetor 3??'

 

ora ci riprova e sabato sera contro l'inter scenderà in campo con una maglia con disegnate delle squame stile anaconda.....infatti campedelli ha firmato un contratto con la sony per pubblicizzare il film ,che uscirà tra pochi mesi, "anaconda, alla ricerca dell'orchidea maledetta".

 

dite la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte lo sponsor che fa cagare le nuove maglie sono veramente belle con quella trama!

442581[/snapback]

 

Un po' truzze.

 

Sarà che essendo genoano sono legato alla tradizione, ma queste squadre che cambiano maglia ogni stagione o peggio ancora ogni partita proprio non mi piacciono. Per non parlare delle maglie da trasferta che girano ultimamente, il Bologna sembra diventare il Piacenza, la Juve gira con il pigiamino rosa, la Roma ed il Lecce in verde ecc ecc :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte lo sponsor che fa cagare le nuove maglie sono veramente belle con quella trama!

442581[/snapback]

 

Un po' truzze.

 

Sarà che essendo genoano sono legato alla tradizione, ma queste squadre che cambiano maglia ogni stagione o peggio ancora ogni partita proprio non mi piacciono. Per non parlare delle maglie da trasferta che girano ultimamente, il Bologna sembra diventare il Piacenza, la Juve gira con il pigiamino rosa, la Roma ed il Lecce in verde ecc ecc :(

442597[/snapback]

 

è ovvio che ci sono squadre che hanno delle divise che non possono cambiare più di tanto mentre altre possono apportare delle modifiche.

 

le maglie rosse del Bologna sono inaccettabili come quelle rosa dell'udinese per non parlare di quelle blu-rosa della Juve che fanno proprio rabbrividire...

 

quelle verdi della Roma non mi dispiacciono invece ed è proprio per motivi di tradizione che sono state tirate fuori, in onore delle prime divise che avevano o roba simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ovvio che ci sono squadre che hanno delle divise che non possono cambiare più di tanto mentre altre possono apportare delle modifiche.

 

le maglie rosse del Bologna sono inaccettabili come quelle rosa dell'udinese per non parlare di quelle blu-rosa della Juve che fanno proprio rabbrividire...

 

quelle verdi della Roma non mi dispiacciono invece ed è proprio per motivi di tradizione che sono state tirate fuori, in onore delle prime divise che avevano o roba simile...

442637[/snapback]

 

Noi abbiamo fatto guerra nella stagione in cui hanno presentato la maglia con i numeri gialli, e per fortuna l'abbiamo vinta. Sempre la Kappa una volta ha osato resentare una mglia da trasferta arancione, c'ero anche io allo stadio ad Empoli, ci siamo tutti guardati in faccia pensando "Che è...abbiamo sbagliato stadio e siamo venuti a vedere Empoli-Pistoiese?" :blink::(<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.