Vai al contenuto
Crastabecco

A PRESCINDE DA LU PREZZO

Messaggi raccomandati

...te lo devo dì...... :D , ma, non lo sò, avrei un pranzo con un tipo, quindi credo che non verrò, poi lo sai, non mi interessa più di tanto la ternana........ :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...te lo devo dì...... :D , ma, non lo sò, avrei un pranzo con un tipo, quindi credo che non verrò, poi lo sai, non mi interessa più di tanto la ternana........ :lol:  :lol:

442879[/snapback]

 

A Ferella non famo sccherzi alla partita delle Fere non se rinucia, mai!!!!!!!!!!!!!! :unsure:

Anche se non ti conosco mi sono permesso questa licenza perché mi sembri una delle più ganze su sto Forum e il tuo attaccamente alla Ternana è da esempio B-):lol:;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI IN CURVA PER LA PARTITA CON IL VICENZA??

 

IO

Sig.ra

442851[/snapback]

 

 

io come sapete me tiro fuori... me fa ancora male lu culo dopo la sera dell'1 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...te lo devo dì...... :D , ma, non lo sò, avrei un pranzo con un tipo, quindi credo che non verrò, poi lo sai, non mi interessa più di tanto la ternana........ :lol:  :lol:

442879[/snapback]

 

A Ferella non famo sccherzi alla partita delle Fere non se rinucia, mai!!!!!!!!!!!!!! :unsure:

Anche se non ti conosco mi sono permesso questa licenza perché mi sembri una delle più ganze su sto Forum e il tuo attaccamente alla Ternana è da esempio B-):lol:;):D

442919[/snapback]

 

.....ABBI FEDE, ERA COSI', TANTO PE' CAZZEGGIA'!!!!!! :D

......DOVESSE CAPITA'...... <_<:D JE CONTROPROPONGO UNA CENA!!!! :D;)

 

DAJE FERELLE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ferella ;) non avevo dubbi!!!! :D

E ALLORA DAJE, CREDEMOCE A STA CENA........MAGARI DOPO UN BELLU 3-0 ALLI VICENTINI MAGNAGATTI :rolleyes:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamalo stupido bambu

daje ferella e daje bambu

ferella scusa se l'altra volta v'ho preso il posto con il mio lunghissimo striscione :P

però ero arrivato prima :D

spero de spostallo la prossima volta

 

credice bambu :P

 

cmq presente come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho lu compleanno de mi nonno al ristorante... uff... sicuramente non mi libero per le 15:00, che sega... tifate anche per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo organizzando insieme a Cesenti una bella cena post Ternana-Vicenza alla quale dovrebbe venire anche il nostro amato TUV che da quando sta Skyfosi non se fa più vedé....daje postate le adesioni:

BAMBU

CESENTICERQUA

...FERELLA? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.