Vai al contenuto
ruber-viridis draco

AMARCORD

Messaggi raccomandati

Sul Messaggero intervista a Mastropasqua che ora fa l'allenatore. Fra i vari passaggi un ricordo di Viciani allenatore: ".....è stato il primo ad inventare la zona. A me che ero un libero diceva sempre di salire, di sganciarmi, per quei tempi era una follia! Del mister mi sovvengono i suoi sermoni sul sesso: fa male! Un incubo. Ci controllava personalmente, ci pedinava, ci telefonava a casa a tutte le ore del giorno e della notte. La domenica mattina ci misurava i battiti a riposo e sotto sforzo e se non gli quadravano non giocavi" (grande!!!)

E poi il ricordo della partita col Novara "Da Acquasparta dove stavamo in ritiro fino allo stadio il pulman procedeva fra due ali di folla che ci salutava e ci incitava, Come fai a dimenticare certe emozioni?" E poi parla dei posti di blocco sulla superstrada con porchetta e vino per gli automobilisti in transito............... sembra un secolo fa! :cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Messaggero intervista a Mastropasqua che ora fa l'allenatore. Fra i vari passaggi un ricordo di Viciani allenatore: ".....è stato il primo ad inventare la zona. A me che ero un libero diceva sempre di salire, di sganciarmi, per quei tempi era una follia! Del mister mi sovvengono i suoi sermoni sul sesso: fa male! Un incubo. Ci controllava personalmente, ci pedinava, ci telefonava a casa a tutte le ore del giorno e della notte. La domenica mattina ci misurava i battiti a riposo e sotto sforzo e se non gli quadravano non giocavi" (grande!!!)

E poi il ricordo della partita col Novara "Da Acquasparta dove stavamo in ritiro fino allo stadio il pulman procedeva fra due ali di folla che ci salutava e ci incitava, Come fai a dimenticare certe emozioni?"  E poi parla dei posti di blocco sulla superstrada con porchetta e vino per gli automobilisti in transito............... sembra un secolo fa! :cry:  :cry:  :cry:

443353[/snapback]

 

 

Questo ovviamente io non posso ricordarlo essendo nato nel 1971, però non dimenticherò mai le stesse emozioni che si sono provate al dino manuzzi di Cesena quando andammo a giocarci la C1 in uno spareggio contro il Chieti.... Cesena era invasa di colori rosso-verdi, per le strade vedevi esclusivamente gente di Terni, per la superstrada chi arrivò a cesena in macchina, racconta che si vedeva una macchina su 4 con una sciarpa rossoverde legata al finestrino, la fila dei pullman era impressionante.... e poi allo stadio ci siamo contati ed eravamo oltre 15mila cristiani di Terni!!!! Giocavamo in serie C! I nostri beniamini sichiamavano Doto, Sciannimanico, Perfetto, in panchina siedeva Claudio Tobia! Era il giorno 11 giungo 1989!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Messaggero intervista a Mastropasqua che ora fa l'allenatore. Fra i vari passaggi un ricordo di Viciani allenatore: ".....è stato il primo ad inventare la zona. A me che ero un libero diceva sempre di salire, di sganciarmi, per quei tempi era una follia! Del mister mi sovvengono i suoi sermoni sul sesso: fa male! Un incubo. Ci controllava personalmente, ci pedinava, ci telefonava a casa a tutte le ore del giorno e della notte. La domenica mattina ci misurava i battiti a riposo e sotto sforzo e se non gli quadravano non giocavi" (grande!!!)

E poi il ricordo della partita col Novara "Da Acquasparta dove stavamo in ritiro fino allo stadio il pulman procedeva fra due ali di folla che ci salutava e ci incitava, Come fai a dimenticare certe emozioni?"  E poi parla dei posti di blocco sulla superstrada con porchetta e vino per gli automobilisti in transito............... sembra un secolo fa! :cry:  :cry:  :cry:

443353[/snapback]

io miricordo quando Mastropasqua segnò alla Roma :P:P , peccato che dopo ce ne fescero 4 :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.