Vai al contenuto
RESPiRO

Meluso e Brini

Messaggi raccomandati

Sono un paio di settimane che sento dire a Brini negli spoiatoi che sta aspettando dei rinforzi dal mercato e che si augura ad ogni intervista che questi possano essere pronti il prima possibile, fosse per lui pure dal giorno seguente...

Evidentemente Brini, pur non volendo sminuire il lavoro e la professionalità di chi oggi scende in campo è altresì convinto che a questa ternana servano dei rinforzi, per questo li chiede a gran voce e li sta aspettando a braccia aperte, come fosse oro colato.

Ma a sto punto il bravo Direttore Sportivo, Meluso, delle cui qualità qui dentro nessuno mi pare abbia mai dubitato, CHE CAZZO ASPETTA A PIJA' STI RINFORZI CON I QUALI DICE DI AVER GIA' AVVIATO LE TRATTATIVE?!??!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta ad aspettare che li prezzi scendano me pare evidente che ne pensate quanno se fanno gli affari all'inizio del calcio mercato o verso gli ultimi 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta ad aspettare che li prezzi scendano me pare evidente che ne pensate quanno se fanno gli affari all'inizio del calcio mercato o verso gli ultimi 5 minuti

444309[/snapback]

Basta che poi non arrivano quelli più furbi de noi a "fregacceli".... :D (vedesi Grava)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta ad aspettare che li prezzi scendano me pare evidente che ne pensate quanno se fanno gli affari all'inizio del calcio mercato o verso gli ultimi 5 minuti

444309[/snapback]

Basta che poi non arrivano quelli più furbi de noi a "fregacceli".... :D (vedesi Grava)

444331[/snapback]

Non è che sono piu' furbi, è che ora per riprendersi Grava bisogna pagarlo e pure parecchio.

Se quest'estate non fosse stato fatto il grave errore di lasciarlo andar via a parametro zero, ora non ci ritroveremmo senza terzini di ruolo in organico e con la necessità di spendere un mucchio di danaro per acquistarli.

Il discorso è semplice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora rimpiangete Grava ?

Solo io e Angelooo siamo contenti del fatto che abbia preso la via di Napoli ?

Spero,francamente,in qualcosa di meglio per la nostra difesa tenendo conto che non ci vuole molto per trovare un difensore laterale più forte di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora rimpiangete Grava ?

Solo io e Angelooo siamo contenti del fatto che abbia preso la via di Napoli ?

Spero,francamente,in qualcosa di meglio per la nostra difesa tenendo conto che non ci vuole molto per trovare un difensore laterale più forte di lui...

444373[/snapback]

Ma non mi pare che lo si stia cercando... Se è vero che ad arrivare sarà Esposito o cumunque un centrale dal momento che mr. Brini ha detto che sulle fasce siamo coperti e che invece non abbiamo i ricambi per entrame i centrali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grava per quanto mi riguarda può splendidamente accasarsi in quella merda di città e di società piena zeppa di grandissime PIPPE come lui.

 

Grazie Meluso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi nella consueta intervista di fine partita Meluso ha praticamente detto che è stato raggiunto un accordo di massima per esposito e bruno....che stanno cercando un mediano e che la rosa dovrà essere di 23 giocatori , due per ogni ruolo + il terzo portiere..........ora considerando tutte le cessioni effettuate e salvo cessioni clamorose all'ultimo, la rosa definitiva dovrebbe essere così composta:

 

................................BERNI(MOREAU)...........................

 

MARTINELLI( Bono)...TROISE...FATTORI(Montero)...PELUSO(Esposito)

 

...........kHARJA.........FRARA(Russo)......GIANNONE(D'astolfo)............

 

...................................JIMENEZ (Rabito).........................................

 

..........COMANDINI( Bruno).........FRICK( Salgado)..............................

 

prendendo per buono quanto detto da Meluso a questa squadra mancherebbero un difensore e un centrocampista. secondo me a centrocampo stiamo messi male in termini numerici contando possibili squalifiche, infortuni e nazionali.

 

sarebbero inoltre da cedere ancora vieri, di vicino, volpe, zanotti,wahab,d'isanto.

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi nella consueta intervista di fine partita Meluso ha praticamente detto che è stato raggiunto un accordo di massima per esposito e bruno....che stanno cercando un mediano e che la rosa dovrà essere di 23 giocatori , due per ogni ruolo + il terzo portiere..........ora considerando tutte le cessioni effettuate e salvo cessioni clamorose all'ultimo, la rosa definitiva dovrebbe essere così composta:

 

................................BERNI(MOREAU)...........................

 

MARTINELLI( Bono)...TROISE...FATTORI(Montero)...PELUSO(Esposito)

 

...........kHARJA.........FRARA(Russo)......GIANNONE(D'astolfo)............

 

...................................JIMENEZ (Rabito).........................................

 

..........COMANDINI( Bruno).........FRICK( Salgado)..............................

 

prendendo per buono quanto detto da Meluso a questa squadra mancherebbero un difensore e un centrocampista. secondo me a centrocampo stiamo messi male in termini numerici contando possibili squalifiche, infortuni e nazionali.

 

sarebbero inoltre da cedere ancora vieri, di vicino, volpe, zanotti,wahab,d'isanto.

444526[/snapback]

Fosse per me Di Vicino e Wahab farei di tutto per trattenerli.... Cederei RUSSO allora al posto di Wahab!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi nella consueta intervista di fine partita Meluso ha praticamente detto che è stato raggiunto un accordo di massima per esposito e bruno....che stanno cercando un mediano e che la rosa dovrà essere di 23 giocatori , due per ogni ruolo + il terzo portiere..........ora considerando tutte le cessioni effettuate e salvo cessioni clamorose all'ultimo, la rosa definitiva dovrebbe essere così composta:

 

................................BERNI(MOREAU)...........................

 

MARTINELLI( Bono)...TROISE...FATTORI(Montero)...PELUSO(Esposito)

 

...........kHARJA.........FRARA(Russo)......GIANNONE(D'astolfo)............

 

...................................JIMENEZ (Rabito).........................................

 

..........COMANDINI( Bruno).........FRICK( Salgado)..............................

 

prendendo per buono quanto detto da Meluso a questa squadra mancherebbero un difensore e un centrocampista. secondo me a centrocampo stiamo messi male in termini numerici contando possibili squalifiche, infortuni e nazionali.

 

sarebbero inoltre da cedere ancora vieri, di vicino, volpe, zanotti,wahab,d'isanto.

444526[/snapback]

Fosse per me Di Vicino e Wahab farei di tutto per trattenerli.... Cederei RUSSO allora al posto di Wahab!!!!

444530[/snapback]

 

sono d'accordo con te mi tenevo wahab, e di vicino al posto di salgado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusa Alessà..ma Russo che te lo pija?? Provamo col Campitello o la Maroso??

444600[/snapback]

Alla Narnese per esempio potrebbe far comodo! (e non scherzo!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nella trasmissione in cui è stato ospite di Marchetti, il bravo Meluso ha detto chiaramente che la Ternana cerca un centrale, a lui i terzini vanno bene quelli che ha già.........per buona pace di quelli che dicevano che Martinelli e Peluso non possono giocare come terzini!!!Fatevene una ragione......su, fate i bravi!!! :P:P:P .

 

Volevo ringraziare il Napoli per aver posto fine a questa telenovelas su il fortissimo Grava!!!

 

Al giocatore che era legatissimo ai colori rossoverdi.........fortunatamente se l'è sciacquato dai coglioni definitivamente!!!La Ternana può rimpiangere solo Nicola e Zampagna, e ovviamente Frick.......peccato che l'anno scorso la coppia Frick-Zampagna ha giocato pochissimo insieme....ma tant'è :(:(:( !!!!!.....del resto doveva giocare la 5° punta della Salernitana!!!! :ot::ot::ot::ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

................................BERNI(MOREAU)...........................

 

MARTINELLI( Bono)...TROISE...FATTORI(Montero)...PELUSO(Esposito)

 

...........kHARJA.........FRARA(Russo)......GIANNONE(D'astolfo)............

 

...................................JIMENEZ (Rabito).........................................

 

..........COMANDINI( Bruno).........FRICK( Salgado)..............................

 

444526[/snapback]

 

credo che questa in linea di massima possa essere considerata valida...

 

fermo restando che secondo me Esposito va a finire che "ruba" il posto a fattori da centrale e cmq serve un terzino sinistro...

a centrocampo il centrale è Kharja e serve assolutamente (sebbene le prestazioni dell'attuale mediana mi stiano sconfessando e quindi chiedo venia) un paio di centrocampisti...

 

e poi non sarà facile cedere tutti: difficilmente arriveremo a un gruppo di 24 elementi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora rimpiangete Grava ?

Solo io e Angelooo siamo contenti del fatto che abbia preso la via di Napoli ?

Spero,francamente,in qualcosa di meglio per la nostra difesa tenendo conto che non ci vuole molto per trovare un difensore laterale più forte di lui...

444373[/snapback]

 

Anche IO ( :) ) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora rimpiangete Grava ?

Solo io e Angelooo siamo contenti del fatto che abbia preso la via di Napoli ?

Spero,francamente,in qualcosa di meglio per la nostra difesa tenendo conto che non ci vuole molto per trovare un difensore laterale più forte di lui...

444373[/snapback]

Ma non mi pare che lo si stia cercando... Se è vero che ad arrivare sarà Esposito o cumunque un centrale dal momento che mr. Brini ha detto che sulle fasce siamo coperti e che invece non abbiamo i ricambi per entrame i centrali!

444388[/snapback]

 

 

ci sono anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana può rimpiangere solo Nicola e Zampagna, e ovviamente Frick.......peccato che l'anno scorso la coppia Frick-Zampagna ha giocato pochissimo insieme....ma tant'è :(  :(  :( !!!!!.....del resto doveva giocare la 5° punta della Salernitana!!!! :ot:  :ot:  :ot:  :ot:

444611[/snapback]

 

...che in rossoverde ha segnato 80 gol...una decina anche l'anno scorso,nonostante l'infortunio che permise a Frick di giocare nella parte finale della stagione e di realizzare 0 gol.

 

:):rolleyes::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo dice che io vado controcorrente perché la maggioranza dice che...- Ma come se fa a criticà uno come Borgobello io non lo so!!!

445076[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

non vengo più al Bollicine con te :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo dice che io vado controcorrente perché la maggioranza dice che...- Ma come se fa a criticà uno come Borgobello io non lo so!!!

445076[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

non vengo più al Bollicine con te :lol::lol::lol:

446960[/snapback]

 

E vabbe' vorra' di' che la tardona che sarebbe toccata a te me la pijo io.... heheheheeeeeeeee......, due so' mejo de una!!!!! Hihihihiiiiiiiiiiiiii..........- :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimatum per Esposito e Bruno

 

Giornata decisiva per la trattativa con il Chievo per il trasferimento in rossoverde dell'attaccante Salvatore Bruno e del difensore Marco Esposito.

Il Ds rossoverde Mauro Meluso infatti ha posto un vero e proprio ultimatum rivolto in particolare ai procuratori dei due giocatori.

Il gioco al rialzo infatti non è stato gradito da Meluso ed in particolare per l'attaccante c'è dietro anche l'interessamento del Perugia.

Oggi, come detto, dovrebbe arrivare la decisione, in un senso o nell'altro.

Per quanto riguarda il centrocampista continuano ad essere battute le piste per Grauso, Giampieretti e Luisi, tre elementi di categoria, oltre a Rajcic (Chieti) e Amodio (Sambenedettese) che giocano in serie C.

Moreno Sturaro

 

utenti di terni si sa niente, qualche news?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.