Vai al contenuto
kogo

c.v.d.

Messaggi raccomandati

Leggo i topic di oggi e mi viene da ridere. Perchè?

Andiamo a rileggere i topic di 3 settimane fa?

Adesso c'è addirittura chi vuole la riconferma di Beretta per rispettare la "programmazione" tanto pubblicizzata e ovviamente è tornato in voga il discorso promozione. Non ho il tempo e la voglia di andarmi a spulciare le vecchie discussioni, ma non sarebbe meglio essere più coerenti e magari più riflessivi? Andiamoci piano con i giudizi sia in positivo che in negativo. Esseri tifosi e bellissimo (mica sempre :D ) però non ce ne passiamo come al solito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo i topic di oggi e mi viene da ridere. Perchè?

Andiamo a rileggere i topic di 3 settimane fa?

Adesso c'è addirittura chi vuole la riconferma di Beretta per rispettare la "programmazione" tanto pubblicizzata e ovviamente è tornato in voga il discorso promozione. Non ho il tempo e la voglia di andarmi a spulciare le vecchie discussioni, ma non sarebbe meglio essere più coerenti e magari più riflessivi? Andiamoci piano con i giudizi sia in positivo che in negativo. Esseri tifosi e bellissimo (mica sempre  :D ) però non ce ne passiamo come al solito!!!

E' quello che vado predicando da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kogo io sinceramente sono nuovo e non mi sono "gustato" i vecchi messaggi...ma di una cosa sono sicuro ....anche prima ero contro l'esonero tanto ventilato dopo la mini crisi...tanto che nel mio topic ho anche espresso il desiderio di voler porre la domanda qualche settimana fa'. Perche' io credo che quando abbiamo perso tutte quelle partite la squadra nn ha mai mancato di gioco. Sinceramente se vado ad analizzare le sconfitte le uniche due partite dove la ternana a giocato male sono state il secondo tempo con il catania e il secondo con il genoa a casa...e la cosa che mi ha fatto arrabbiare era stata che oltre all'allenatore veniva contestato anche il d.s...cmq...a Terni ( ma nn solo ) siamo fatti cosi'....il calcio è tutto e viviamo le emozioni in base ai risultati. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Capozucca non l'ho mai contestato, per quando riguarda Beretta le mie riserve continuo ad averle........io come dice, giustamente Borgobelloooo,non insulto la persona poichè Beretta è un professionista impeccabile, ma lo contesto per le decisione che prende ciò non toglie che mi posso benisssimo sbagliare.........anche perchè io sono un modesto tifoso delle Fere, lui è l'allenatore della Ternana e sicuramente capisce + di pallone di me!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io per esempio ho sempre detto che Beretta doveva scegliere se fare la fine di Agostinelli o no.

 

Mi sembra che abbia fatto una minirivoluzione in squadra per cui chi gioca male o ha problemi non lo mette titolare, e le cose stanno ritornando al posto loro.

 

Sbaglio o Mareggini sta giocando, e' rientrato Grava, Kharja sta giocando e Guzman ha levato le residue speranze ad un altro attaccante???

 

Da quando ci stanno queste certezze la squadra c'ha meno cavoli per la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo i topic di oggi e mi viene da ridere. Perchè?

Andiamo a rileggere i topic di 3 settimane fa?

Adesso c'è addirittura chi vuole la riconferma di Beretta per rispettare la "programmazione" tanto pubblicizzata e ovviamente è tornato in voga il discorso promozione. Non ho il tempo e la voglia di andarmi a spulciare le vecchie discussioni, ma non sarebbe meglio essere più coerenti e magari più riflessivi? Andiamoci piano con i giudizi sia in positivo che in negativo. Esseri tifosi e bellissimo (mica sempre  ) però non ce ne passiamo come al solito!!!

 

Non posso che condividere; lo dico dall'inizio!! Aggiungo un'altra cosa, se l'ambiente fosse rimasto più tranquillo nel momento brutto non avremmo perso col Genoa e con il Napoli sarebbe stata un'altra partita (vi ricordate il nervosismo dei giocatori in campo con l'arbitro indispettito che c'ha massacrato?) perchè hai voglia a dire i giocatori sentono l'ambiente e come!!! Mi è capitato a volte di parlare (per lavoro) con alcuni giocatori, mi raccontano che a Terni quando le cose non vanno alcuni, almeno quelli più giovani fanno fatica ad uscire di casa perchè c'è gente che li ferma per strada, chi dà consigli, chi li incoraggia chi gli manda qualche paraculata; ma dico io come si fa ad essere così rompicojioni? E poi mi dite che i tifosi non hanno un peso? Provate a pensare di stare in quelle condizioni e poi ditemi se non vi sentireste tesi la domenica. Comunque ormai è passata speriamo che ci serva da lezione per la prossima volta. Certo due o tre punti in più a fine campionato possono essere decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giocatori sentono l'ambiente e come!!! Mi è capitato a volte di parlare (per lavoro) con alcuni giocatori, mi raccontano che a Terni quando le cose non vanno alcuni, almeno quelli più giovani fanno fatica ad uscire di casa perchè c'è gente che li ferma per strada, chi dà consigli, chi li incoraggia chi gli manda qualche paraculata; ma dico io come si fa ad essere così rompicojioni? E poi mi dite che i tifosi non hanno un peso? Provate a pensare di stare in quelle condizioni e poi ditemi se non vi sentireste tesi la domenica.

Poverini....fanno fatica ad uscire di casa!

Queste cose mi fanno incazzare da morire!

Se non reggono lo stress non devono essere presi per una piazza come Terni!!

E poi sullo "stress" che un calciatore soffre avrei molto da ridire,comunque sono stra-pagati pure per sopportare questo ambientaccio ternano (hanno da ridire pure sulle *signorine* rossoverdi?)...

Piantamola co' 'ste cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti è proprio così quelli giovani non sono pronti quelli vecchi non c'hanno più la birra e la ternana non riesce a dare quello che ci aspettiamo. Ma dico io: perchè uno deve andare a rompere i cojoni ai giocatori durante la settimana!! Non c'avete altri cazzi a cui pensare? E poi che c'entrano le "signorine" di terni quella è l'altra faccia della stessa medaglia e casomai dimostra quello che ho detto. Leggete l'intervista a Frick su www.hellastory.net più chiaro di così!!!! Che vi piaccia o no l'eccessiva pressione sui giocatori è controproducente perchè nel momento di crisi che tutte le squadre passano in un campionato, se l'ambiente reagisce in modo isterico, la squadra ne risente. E questa non è una cosa su cui uno può essere d'accordo o no, è un dato di fatto e basta, che ci piaccia o no i giocatori sono fatti così, sono delle mammole? benissimo!!! Vorrei vedere cosa faremmo noi al loro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E infatti è proprio così quelli giovani non sono pronti quelli vecchi non c'hanno più la birra e la ternana non riesce a dare quello che ci aspettiamo. Ma dico io: perchè uno deve andare a rompere i cojoni ai giocatori durante la settimana!! Non c'avete altri cazzi a cui pensare? E poi che c'entrano le "signorine" di terni quella è l'altra faccia della stessa medaglia e casomai dimostra quello che ho detto. Leggete l'intervista a Frick su www.hellastory.net più chiaro di così!!!! Che vi piaccia o no l'eccessiva pressione sui giocatori è controproducente perchè nel momento di crisi che tutte le squadre passano in un campionato, se l'ambiente reagisce in modo isterico, la squadra ne risente. E questa non è una cosa su cui uno può essere d'accordo o no, è un dato di fatto e basta, che ci piaccia o no i giocatori sono fatti così, sono delle mammole? benissimo!!! Vorrei vedere cosa faremmo noi al loro posto.

Concordo pienamente. Finalmente vedo che c'è qualcuno che non mi fa sentire solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta storia di questi poveri miliardari che vengono intimiditi dall'ambiente mi fa girare completamente le palle!

 

Ma come fanno a farvi pena??? Ma quando devono andare a riscuotere lo stipendio se li fanno tutti questi problemi???

 

L'ambiente qui sara' pure parecchio "caldo" ma me pare pure che la Ternana e' una delle poche societa' che da sempre paga regolarmente gli stipendi a fine mese! Se ne vadano a Genova con il Genoa. Li' gli stipendi non li pagano da 4 mesi... allora si' che si potrebbero lamentare dell'ambiente!

 

E basta con questa giustificazione stupida e aprioristica dell'ambiente ternano. Se non se la sentono scelgano altre sistemazioni, con meno soldi, e tutti contenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps se qui c'hanno sti problemi a Perugia che dovrebbero fare??? Impiccarsi in massa? E se vanno in uno "squadrone" di serie A tipo l'Inter, dove fra un po' ti fanno pure le radiografie ai locali dove vai a fare i massaggi, che gli viene , l'esaurimento nervoso???

 

Amici cari, questo e' un mestiere che comporta pure la popolarita'. Se non la reggono si cerchino un altro lavoro... o dobbiamo ritenere che questi poveri ragazzi non ci andrebbero alla Roma , alla Lazio, alla Juve, se vi fossero chiamati??? E li' pensate che l'ambiente sia meglio del nostro???

 

BASTA CON QUESTA STORIA DELL'AMBIENTE TROPPO CARICO. Mi pare che il buon Borgo a Terni ci si e' trasferito senza problemi, e parecchi altri giocatori ci vivano... sono una massa di pazzi questi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una considerazione:

La Ternana ha attraversato un momento di crisi e l'ambiente è stato zitto e buono fino a che non ha perso in casa col Genoa facendo letteralmente schifo.

A quel punto:

il pubblico si è rotto i coglioni e ha contestato (civilmente);

il presidente si è rotto i coglioni e li ha mandati in ritiro:

 

La ternana ha fatto 10 punti in 4 partite..... non sono così convinto che la pressione e le critiche facciano sempre male!

Anzi!

Lo scorso anno tutti zitti e buoni e siamo retrocessi.

La Roma fu picchiata dai tifosi dopo l'eliminazione in coppa italia a settembre e poi vinse lo scudetto.

 

Meditate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, concordando con Park invece vi dico che abbiamo fatto bene ad incazzarci in quel periodo.

L'anno scorso siamo stati buonissimi e civilissimi e siamo retrocessi.

Quest'anno abbiamo aspettato, e alla SESTA PARTITA CHE ANDAVA MALE (e non dopo 1 o 2) abbiamo contestato (e mi sembra che pure Agarini li abbia mandati in ritiro, quindi, forse, non ci stavamo tanto sbagliando.) Rislutato 10 punti in 4 partite.

QUINDI NON CREDO CHE LE CRITICHE SIANO SEMPRE DISTRUTTIVE MA ANZI SOSTENGO IL CONTRARIO.

SOSTENERE SEMPRE TUTTO E CHIUNQUE ANCHE CONTRO L'EVIDENZA DEI FATTI MI PARE INVECE UN COMPORTAMENTO OTTUSO.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sta storia di questi poveri miliardari che vengono intimiditi dall'ambiente mi fa girare completamente le palle!

 

Ma come fanno a farvi pena??? Ma quando devono andare a riscuotere lo stipendio se li fanno tutti questi problemi???

 

L'ambiente qui sara' pure parecchio "caldo" ma me pare pure che la Ternana e' una delle poche societa' che da sempre paga regolarmente gli stipendi a fine mese! Se ne vadano a Genova con il Genoa. Li' gli stipendi non li pagano da 4 mesi... allora si' che si potrebbero lamentare dell'ambiente!

 

E basta con questa giustificazione stupida e aprioristica dell'ambiente ternano. Se non se la sentono scelgano altre sistemazioni, con meno soldi, e tutti contenti!!!

Forse non riesco ad esprimermi in un linguaggio comprensibile, sicuramente è colpa mia. Chi ha detto che i giocatori mi fanno pena? Qui non è questione nè di pena nè di compassione nè si cerca di giustificare o meno quello che avviene; stiamo parlando di un dato di fatto che può piacerci o no ma che rimane un dato di fatto; nelle piazze tranquille è più facile fare calcio; mi portate ad esempio l'Inter e non vi rendete conto che così avvalorate la mia tesi. Secondo voi la squadra del Chievo messa in blocco su un container e portata a Milano quanti punti farebbe? Secondo me nei limiti del possibile, pur rimanendo noi stessi perchè è difficile diventare svedesi in poco tempo, bisogna mantenere i nervi saldi; giustificare sempre e comunque la piazza e qualsiasi atteggiamento anche il più isterico è controproducente per noi e per la Ternana tutto qui! Inoltre qui non si sta parlando dei fischi piovuti contro il Genoa (perarltro sacrosanti) qui si parla di un atteggiamento generale che passa attraverso 4 televisioni che devono per forza trovare tutte le settimane qualcosa da dire (anche di stupido se serve), che passa attraverso un attenzione della gente 7 giorni su 7 che è anche piacevole ma che bisogna mantenere entro livelli fisiologici. Insomma spiegatemi qual'è il vantaggio per l'ambiente dire che andiamo in serie A fino alla partita col Catania, poi dire che andiamo in serie C dopo la partita col Genoa e poi dire che andiamo in A dopo Verona, a chi giova questo comportamento? Cosa c'è di costruttivo in questo? Gradirei una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi! Leggere please l'articolo a firma di Sebastiano Pasero sul Messaggero di oggi: "Cresce la truppa dei depressi" ecco cos'è la destabilizzazione dell'ambiente; ho sentito qualcuno fare l'esempio di Perugia come di una piazza difficile; mai e poi mai a Perugia i giornalisti locali si sognerebbero di fare un simile articolo all'indomani di una vittoria esterna e alla vigilia di una partita importantissima. Vale la pena commentare l'articolo nel merito? Io credo di no!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto per me e' semplice: non e' che il medico abbia prescritto a sta gente di venire a Terni a giocare a pallone. Sono stati i soldi e il fatto che la piazza e' desiderabile, con tutto quello che comporta.

 

Quindi se da una parte prendono REGOLARMENTE UN LAUTO STIPENDIO, dall'altro c'hanno la pressione dell'ambiente, che si e' visto ammollare Van Gastel e tante altre sole (parecchie dagli stessi giocatori) ed ha continuato regolarmente negli anni a seguire la squadra anche quando andava malissimo.

 

Se le cose non gli vanno bene se ne possono andare a Chievo, dove prenderebbero la meta' di quello che prendono qua, o dove gli pare. Io critico e contesto (se ce ne e' bisogno) quanto mi pare. Il loro lavoro prevede anche che esistano dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rieccomi! Leggere please l'articolo a firma di Sebastiano Pasero sul Messaggero di oggi: "Cresce la truppa dei depressi" ecco cos'è la destabilizzazione dell'ambiente; ho sentito qualcuno fare l'esempio di Perugia come di una piazza difficile; mai e poi mai a Perugia i giornalisti locali si sognerebbero di fare un simile articolo all'indomani di una vittoria esterna e alla vigilia di una partita importantissima. Vale la pena commentare l'articolo nel merito? Io credo di no!!

Ma sai leggere?

L'articolo parla dei depressi Frik, Zaniolo, MArcon e Paci..... depressi perchè non giocano! Non perchè qualche tifoso gli ha tirato delle paraculate o delle critiche!

E adesso non venirmi a dire che in panchina ce li hanno mandati i tifosi:

Zaniolo e Marcon ci si sono mandati da soli non segnando mai il primo e facendo svariate cappelle il secondo.

Frik ce l'ha mandato Beretta e molti lo rivorrebbero in campo da subito

Paci ce l'ha mandato Beretta perchè privo delle necessarie palle per far fuori Terni e tutti (TUTTI) lo rivorrebbero in campo.

 

Adesso mi dici che c'entrano gli umori dei tifosi in queste scelte e in queste depressioni????

 

Che poi PAsero st'articolo se lo poteva risparmià sono d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Park mesà che fai finta de non capì!!! Te lo rispiego: quandosi parla d'ambiente mica deve essere per forza il tifoso; l'ambiente sono anche i giornalisti locali, le televisioni etc. etc.. Infatti ho detto che i fischi contro il Genoa non sono il problema vero. Piuttosto un articolo come quello non ha niente di costruttivo, è basato per stessa ammissione di Pasero sugli "spifferi" allora mi spiegate a cosa cazzo serve un'articolo così??? Mo hai capito park? L'unica funzione di quell'articolo è seminare zizzania fine a se stessa senza costrutto, senza prospettiva. E' l'articolo di una piazza che non è matura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Park mesà che fai finta de non capì!!! Te lo rispiego: quandosi  parla d'ambiente mica deve essere per forza il tifoso; l'ambiente sono anche i giornalisti locali, le televisioni etc. etc.. Infatti ho detto che i fischi contro il Genoa non sono il problema vero. Piuttosto un articolo come quello non ha niente di costruttivo, è basato per stessa ammissione di Pasero sugli "spifferi" allora mi spiegate a cosa cazzo serve un'articolo così??? Mo hai capito park? L'unica funzione di quell'articolo è seminare zizzania fine a se stessa senza costrutto, senza prospettiva. E' l'articolo di una piazza che non è matura!!!

Come avevo scritto a fine post anche prima, sono completamente d'accordo con te sull'inutilità e sulla stupidità dell'articolo di Pasero.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una considerazione:

La Ternana ha attraversato un momento di crisi e l'ambiente è stato zitto e buono fino a che non ha perso in casa col Genoa facendo letteralmente schifo.

A quel punto:

il pubblico si è rotto i coglioni e ha contestato (civilmente);

il presidente si è rotto i coglioni e li ha mandati in ritiro:

 

La ternana ha fatto 10 punti in 4 partite..... non sono così convinto che la pressione e le critiche facciano sempre male!

Anzi!

Lo scorso anno tutti zitti e buoni e siamo retrocessi.

La Roma fu picchiata dai tifosi dopo l'eliminazione in coppa italia a settembre e poi vinse lo scudetto.

 

Meditate!

L'altr'anno tutti zitti e buoni? Questa è bella, ma se non avete fatto altro che rompe le palle per tutto il campionato...., ma daiiiiiii...... ma daiiiiiiiiiiii....... ma daiiiiiiiiiiiiiiii........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se ci sia un rapporto di causa effetto, ma il dato oggettivo è questo

L'anno scorso:totale assenza di contestazione assoluta acriticità >>>>serie C

Quest'anno:grosse incazzature e paraculate nel periodo di crisi>>>>i giocatori tornano a correre ed impegnarsi.Poi, si pungono, non salutano i tifosi, non vanno in TV, ma in campo corrono e vincono de tigna.

Sicuramente sarà un caso, pero'.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah io me ricordo certe trasmissioni, tutte uguali:grande maturità dei tifosi che sono stati vicini alla squadra, prima di Bari: brindisi per la salvezza già ottenuta (!!!!), complimenti a Bolchi per aver fatto 33 punti(si dava per scontata la vittoria di Bari), la squadra va sostenuta nel momento critico......., Van Gastel è un campione, tocca daje tempo, è solo reduce da un infortunio.....

Me ricorderò male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah io me ricordo certe trasmissioni, tutte uguali:grande maturità dei tifosi che sono stati vicini alla squadra, prima di Bari: brindisi per la salvezza già ottenuta (!!!!), complimenti a Bolchi per aver fatto 33 punti(si dava per scontata la vittoria di Bari), la squadra va sostenuta nel momento critico......., Van Gastel è un campione, tocca daje tempo, è solo reduce da un infortunio.....

Me ricorderò male

Purtroppo mi sa di si. Che c'entra c'è stato qualcuno che ha detto quello che dici tu, ma mi ricordo che per tutto il campionato ci sono state critiche a valanga. Del resto se ci pensi bene ci sono state pure quando stavamo per andare in serie A con Agostinelli.

Cmq secondo me la contestazione può rivelarsi un boomerang nel senso che può far entrare in campo i giocatori con la paura e di conseguenza con le gambe molli ed il cervello offuscato per cui non so......-

Dipende sempre poi dal carattere dei giocatori perché ci sono quelli che di fronte alla contestazione reagiscono impegnandosi di più ed altri invece fanno il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Park mesà che fai finta de non capì!!! Te lo rispiego: quandosi  parla d'ambiente mica deve essere per forza il tifoso; l'ambiente sono anche i giornalisti locali, le televisioni etc. etc.. Infatti ho detto che i fischi contro il Genoa non sono il problema vero. Piuttosto un articolo come quello non ha niente di costruttivo, è basato per stessa ammissione di Pasero sugli "spifferi" allora mi spiegate a cosa cazzo serve un'articolo così??? Mo hai capito park? L'unica funzione di quell'articolo è seminare zizzania fine a se stessa senza costrutto, senza prospettiva. E' l'articolo di una piazza che non è matura!!!

Ma sai il perchè i giocatori percepiscono ingaggi così elevati???

Sai perchè i "depressi rossoverdi" vanno in giro con macchine di grossa cilindrata?

Perchè il mondo del calcio fa girare cifre impressionanti e conseguentemente anche un articolo discutibile come quello di Pasero ha una sua giustificazione dettata dal fatto di voler vendere più copie.

Ora:o i giocatori accettano questa logica che fa loro guadagnare tanti soldini oppure si prendessero un pò di prozac!

Se non reggono lo stress possono chiedere di essere ceduti,di giocare con la primavera, pure di essere messi al minimo salariale....ma finiscila co' sta sega immonda e immorale dei pupi viziati che si sentono male ad uscire di casa perchè temono le domande dei tifosi in giro per la città!

Ma non ti vergogni a difendere una categoria di viziati e semianalfabeti che percepiscono cifre impensabili per comuni lavoratori?

Se poi siamo "una piazza non matura" ripeto hanno moltissimi mezzi per liberarsi da questo pesante fardello che impedisce loro di essere felici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che essere d'accordo con te. La popolarita' fa parte del mestiere di giocatore, ed e' componente dello stipendio che prendono.

 

Se non ne sopportano le conseguenze possono fare i giocatori in altre squadre o non fare il giocatore per niente.

 

A me non faranno mai pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai il perchè i giocatori percepiscono ingaggi così elevati???

Sai perchè i "depressi rossoverdi" vanno in giro con macchine di grossa cilindrata?

Perchè il mondo del calcio fa girare cifre impressionanti e conseguentemente anche un articolo discutibile come quello di Pasero ha una sua giustificazione dettata dal fatto di voler vendere più copie.

Ora:o i giocatori accettano questa logica che fa loro guadagnare tanti soldini oppure si prendessero un pò di prozac!

Se non reggono lo stress possono chiedere di essere ceduti,di giocare con la primavera, pure di essere messi al minimo salariale....ma finiscila co' sta sega immonda e immorale dei pupi viziati che si sentono male ad uscire di casa perchè temono le domande dei tifosi in giro per la città!

Ma non ti vergogni a difendere una categoria di viziati e semianalfabeti che percepiscono cifre impensabili per comuni lavoratori?

Se poi siamo "una piazza non matura" ripeto hanno moltissimi mezzi per liberarsi da questo pesante fardello che impedisce loro di essere felici....

UN UOMO UN MITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche l'hanno scorso si contestava eccome

Me sa che tu le piazze do se contesta per dero non le hai viste mai.

Avellino: croci da morto in mezzo al campo e botte ai giocatori

Napoli, Lazio e Roma: assedio agli allenamenti e botte ai giocatori

Catania: botte a Oliveira dentro li spogliatoi

Salerno: botte a lu presidente

devo contiunuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.