Vai al contenuto
angelooo

Kahrja al Cagliari

Messaggi raccomandati

immaginate se kharja va via e jimenez rimane

quanto ce rosica?

in effetti a lu cileno sembra che je lo stanno a fà apposta a mandà tutti in serie A, tranne lui.... :lol:

cmq, scherzi a parte. anche io spero che sia una cazzata ma con Longarini/Meluso mi aspetto di tutto.

445650[/snapback]

Perchè fino ad ora spiegami qual'è stato l'errore di meluso...la cessione di Migliaccio? me sembra che con il modulo della ternana e la ripresa di frara la mancanza di migliaccio non si senta minimamente....anzi...continuo a ripetere che io non ci capisco un cazzo, ma resto dell'idea che migliaccio toglieva il posto ad altri centrocampisti

445658[/snapback]

sono daccordo (stranamente) con Ciacca :lol::lol::lol: .

Bisogna anche valutare bene il fatto che anche kahrja gradisce andare in A.Tanto noi....darlo via a gennaio o a giugno cambia poco!!!! :rolleyes:

445676[/snapback]

io non ho parlato di errori di meluso.

ho detto che da lui e da longarini mi aspetto di tutto.

è diverso.

poi tra gennaio e giugno potrebbe essere diverso il campionato di competenza della ternana.

se diamo via tutti, visto e considerato che non siamo una corazzata, rischiamo grosso, soprattutto con questo allenatore.

quindi, prima di dare via il nostro migliore centrocampista e prendere un catafalco, io ci penserei bene.

se poi lo faranno, giudicheremo se è stato un errore oppure no dal riscontro che avremo sul campo.

magari dare via tutti è la soluzione migliore per andare in serie A.

445698[/snapback]

No altofò anche io sarei amareggiato dalla cessione di karjia e la considero un suicidio....il mio appunto era riferito alla tua affermazione su Meluso, che per ora ( e sottolineo ora ) mi sta piacendo....l'ho interpretata in modo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascella te lo sogni anche di notte???? :blink::blink:

 

Comunque ,anchio ribadisco che mi dispiacerebbe, però al posto suo arriverebbe un giocatore che in 2 anni è stato protagonista con 2 squadre che sono andate entrambe in A.Poi, se lo danno via con la formula simile a quella di Migliaccio............ vuol dire che se Kahrja giocherà bene, il giocatore si valuterà ulteriormente in serie A, cosa che non potrebbe fare con la Ternana a metà classifica in B!Tutto quà :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella te lo sogni anche di notte???? :blink:  :blink:

 

Comunque ,anchio ribadisco che mi dispiacerebbe, però al posto suo arriverebbe un giocatore che in 2 anni è stato protagonista con 2 squadre che sono andate entrambe in A.Poi, se lo danno via con la formula simile a quella di Migliaccio............ vuol dire che se Kahrja giocherà bene, il giocatore si valuterà ulteriormente in serie A, cosa che non potrebbe fare con la Ternana a metà classifica in B!Tutto quà :rolleyes:

445702[/snapback]

 

La parte di ragionamento che fai in merito alla possiible valutazione di Kharja in caso di cessione in comproprietà al Cagliari posso anche condividerla ma che in cambio o a parziale conguaglio debba arrivare un giocatore come Albino proprio non mi convince. Albino è un centrocampista offensivo che viene spesso impiegato sulla fascia sinistra. Kharja mi sembra che sia un giocatore completamente diverso, uno abituato ad impostare la manovra e a dettare i tempi della squadra anche se non disdegna (e per questo che è straordinario) le incursioni offensive....quindi che ce famo con uno come Albino?

:nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E BASTA A PARLA DE STA COSA CHE CE PORTAMO SFIGA DA SOLI!

SENZA DI LUI RISCHIAMO DE ROMPE UN GIOCATTOLO IN NETTA CRESCITA SPERO CHE NON SIANO TUTTI PAZZI. :o:o:o:o:o:o:o:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No altofò anche io sarei amareggiato dalla cessione di karjia e la considero un suicidio....il mio appunto era riferito alla tua affermazione su Meluso, che per ora ( e sottolineo ora ) mi sta piacendo....l'ho interpretata in modo diverso

Ho detto che Meluso l'avrei giudicato in base ai risultati che otterrà, e cerco di attenermi a questo principio.

Mi sconforta, però, l'aria che tira intorno alla Ternana: tutti contratti dei dirigenti fino a giugno, quasi certo disimpegno di Longarini alla fine del campionato e conseguente input a Meluso di cedere i pezzi pregiati per fare cassa, tanto più che ora la classifica non è così disperata come un paio di settimane fa.

ORA non è disperata, ma potrebbe tornare a esserlo.

Mi domando: ma se Longarini ha intenzione di cedere la Ternana, perché non la vende subito e incassa quello che vuole incassare da questa fantomatica cordata di romani?

Inoltre acquistare una società con alcuni pezzi pregiati è ben diverso che acquistare un titolo sportivo che è, praticamente, una scatola vuota...

Ma, sicuramente, sia Longarini che i presunti nuovi fanno ragionamenti diversi dai miei, che sono solo un ingenuo tifoso.

Io, però, ho il diritto di preoccuparmi, soprattutto in vista del derby di ritorno, che non è così lontano e che potrebbe essere l'unica gioia dell'anno, oppure la catastrofe più nera.

Io vorrei non dover vivere qusta seconda sciagurata ipotesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E BASTA A PARLA DE STA COSA CHE CE PORTAMO SFIGA DA SOLI!

SENZA DI LUI RISCHIAMO DE ROMPE UN GIOCATTOLO IN NETTA CRESCITA SPERO CHE NON SIANO TUTTI PAZZI.

senza Brini? :o

ma come si fa a vivere senza Brini? :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E BASTA A PARLA DE STA COSA CHE CE PORTAMO SFIGA DA SOLI!

SENZA DI LUI RISCHIAMO DE ROMPE UN GIOCATTOLO IN NETTA CRESCITA SPERO CHE NON SIANO TUTTI PAZZI.

senza Brini? :o

ma come si fa a vivere senza Brini? :cry:

445744[/snapback]

No veramente dicevo senza kahrja...........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E BASTA A PARLA DE STA COSA CHE CE PORTAMO SFIGA DA SOLI!

SENZA DI LUI RISCHIAMO DE ROMPE UN GIOCATTOLO IN NETTA CRESCITA SPERO CHE NON SIANO TUTTI PAZZI.

senza Brini? :o

ma come si fa a vivere senza Brini? :cry:

445744[/snapback]

No veramente dicevo senza kahrja...........................................

445771[/snapback]

ah, meno male.... :lol:

credevo d'aver incontrato un altro degli scienziati BRINIANI a oltranza... :D

condivido quello che pensi su una Ternana senza Kharja: gravissimo rischio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella te lo sogni anche di notte???? :blink:  :blink:

 

Comunque ,anchio ribadisco che mi dispiacerebbe, però al posto suo arriverebbe un giocatore che in 2 anni è stato protagonista con 2 squadre che sono andate entrambe in A.Poi, se lo danno via con la formula simile a quella di Migliaccio............ vuol dire che se Kahrja giocherà bene, il giocatore si valuterà ulteriormente in serie A, cosa che non potrebbe fare con la Ternana a metà classifica in B!Tutto quà :rolleyes:

445702[/snapback]

 

La parte di ragionamento che fai in merito alla possiible valutazione di Kharja in caso di cessione in comproprietà al Cagliari posso anche condividerla ma che in cambio o a parziale conguaglio debba arrivare un giocatore come Albino proprio non mi convince. Albino è un centrocampista offensivo che viene spesso impiegato sulla fascia sinistra. Kharja mi sembra che sia un giocatore completamente diverso, uno abituato ad impostare la manovra e a dettare i tempi della squadra anche se non disdegna (e per questo che è straordinario) le incursioni offensive....quindi che ce famo con uno come Albino?

:nono::nono::nono:

445726[/snapback]

Bambù....mesà che ti sbagli ;) !Albino è il classico regista, del resto il centrocampista offensivo che descrivi tu al Cagliari era Zola :rolleyes: .Poi, me lo ricordo benissimo quando perdemmo con l'Ancona 3-1!E' il classico regista ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, vedete il tg3 dell'umbria o teleterni alle 14.30.....poi vedrete se anche loro vi diranno se è una cazzata.....!!!! B-)

445500[/snapback]

 

Forse quello de domani??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella te lo sogni anche di notte???? :blink:  :blink:

 

Comunque ,anchio ribadisco che mi dispiacerebbe, però al posto suo arriverebbe un giocatore che in 2 anni è stato protagonista con 2 squadre che sono andate entrambe in A.Poi, se lo danno via con la formula simile a quella di Migliaccio............ vuol dire che se Kahrja giocherà bene, il giocatore si valuterà ulteriormente in serie A, cosa che non potrebbe fare con la Ternana a metà classifica in B!Tutto quà :rolleyes:

445702[/snapback]

 

La parte di ragionamento che fai in merito alla possiible valutazione di Kharja in caso di cessione in comproprietà al Cagliari posso anche condividerla ma che in cambio o a parziale conguaglio debba arrivare un giocatore come Albino proprio non mi convince. Albino è un centrocampista offensivo che viene spesso impiegato sulla fascia sinistra. Kharja mi sembra che sia un giocatore completamente diverso, uno abituato ad impostare la manovra e a dettare i tempi della squadra anche se non disdegna (e per questo che è straordinario) le incursioni offensive....quindi che ce famo con uno come Albino?

:nono::nono::nono:

445726[/snapback]

Bambù....mesà che ti sbagli ;) !Albino è il classico regista, del resto il centrocampista offensivo che descrivi tu al Cagliari era Zola :rolleyes: .Poi, me lo ricordo benissimo quando perdemmo con l'Ancona 3-1!E' il classico regista ;)

445822[/snapback]

 

Angelooo me se che te sbagli tu, nel Cagliari giocava a centrocampo (mediana a tre) a sinistra insieme a Brambilla ed Abejion con davanti il tridente Esposito, Suazo Zola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei peggio di San Tommaso :lol::lol::lol: .....comunque non è stato mai ne un trequartista ne una mezza punta!Se verrà a Terni ,vedremo dopo come gioca .........:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei peggio di San Tommaso :lol:  :lol:  :lol: .....comunque non è stato mai ne un trequartista ne una mezza punta!Se verrà a Terni ,vedremo dopo come gioca .........:P  :P  :P

445856[/snapback]

 

MA QUALE SANTO :D:lol: MA CHE SI MATTO!!!!!

Io però me ricordo che giocava defilato sulla fascia e ad Ancona me sembra (non ce metterei la mano sul fuoco) che giocasse ancora + avanti tant'è che quell'anno dovrebbe avere fatto anche 10 o 11 gol.....

Cmq io spero vivamente che tu abbia torto...con simpatia, ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... :nono::nono::nono: .....io al corriere delllo sport non ci credo.

 

e poi scusate è, ma meluso non aveva detto che sia luis che hussein sarebbero rimasti a terni fino a giugno? :angry:

 

se lo toccano je famo un :tfucc: così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... :nono:  :nono:  :nono:  .....io al corriere delllo sport non ci credo.

 

 

445861[/snapback]

è vero che di cazzate ne scrivono molte, ma quando Migliaccio andò all'Atalanta l'hanno scritto prima dei nostri giornalisti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kharja per quest'anno non devono nemmeno pensarci di cederlo , altrimenti tempesterò il sito della ternana di minacce di morte!!!!!

 

ogni giorno tiro una bomba virtuale ma con una carica di odio da 1000 gigatoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kharja non va via a meno di clamorose offerte.

E' lo stesso discorso fatto per Frick e Jimenez.

 

Se il Cagliari lo vuole lo paga profumatamente. Il che non vuol dire Albino che NON interessa alla Ternana, e tantomeno a Brini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma non è detto che con una buona proposta la società li faccia partire il prossimo anno. L' indiziato n. 1 a partite sarebbe Jimenez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kharja non va via a meno di clamorose offerte.

E' lo stesso discorso fatto per Frick e Jimenez.

 

Se il Cagliari lo vuole lo paga profumatamente. Il che non vuol dire Albino che NON interessa alla Ternana, e tantomeno a Brini.

446432[/snapback]

stai diventando tanto scontato....non dici mai qualcosa di nuovo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei tu che tiri fuori le notizie vecchie di un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e poi è anche per esorcizzare la paura no?

446519[/snapback]

per esempio ieri tu hai tirato fuori il nome di Grauso del Livorno, ma mi sbaglio .....ma sono 5 partite di seguito che è titolare nel Livorno???????Mi sembra strano che possa venire a Terni!Domenica ha giocato contro il Milan.....e anche molto bene!!!Spiegaci....Luchè!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.