Vai al contenuto
osservatore

non vi illudete per la serie A

Messaggi raccomandati

Credo che andare in serie A costituisca un grosso ritorno d'immagine per chiunque, quindi tutti gli investimenti sarebbero ampiamente ripagati.

Eppoi nello sport, come nella vita, non bisogna mai accontentarsi, altrimenti si resta nella mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntualizzo il mio pensiero una volta per tutte perchè credo di essere stato frainteso....la Ternana in serie A l'ho vista, certo ero ancora piccolo ma l'emozione è stata indimenticabile e adesso a 42 anni vorrei tanto che si potesse ripetere....però mi piacerebbe andare in A e fare come il CHIEVO....perchè se ci fate caso squadre che non erano messe bene a livello di struttura societaria come lo siamo noi adesso...fanno poi la fine che hanno fatto il Padova e la Reggiana....dalla A all'anonimato della C....nel giro di un paio di campionati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me basta lu primo post per rispondere con un secco, quanto scontato, ma vedi d'annattene a quel paese!!!!!!

ma perchè tocca sta sempre a roppe li cojoni???? per quale motivo????

avete oltremodo sfrantumato li cojoni co sti piedi per terra!!!!

allora mo appena c'ho voja e tempo apro lu post dal titolo "N'ANDRANNO TUTTI ALL'OLIMPICO"

e che bucchinu!!!!

finalmente si rivede un po' di entusiasmo tra i tifosi rossoverdi, finalmente si vede una ternana cinica e vincente, ma che cazzo volete??? aspettamo de perde du partite de fila prima de fracassà le palle no????

mi sono espresso in toni volgari, ovviamente il mio post sarà segnalato a qualche administrator perchè sono molto sboccacciato.... ma io ve risponno immediatamente che nun me dovete roppe le palle!!!

IO VOJO SOGNA' e tornà A SAN SIRO a vedè le fere! BRUTTE PUGNETTE CHE NON SETE ALTRO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUO' DARSI CHE ABBIA RAGIONE TU....MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA......PERO' PARAFRASANDO TROISI IN UN SUO CELEBRE FILM FORSE IO ALLA FINE PREFERISCO 50 DA ORSETTO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per carità..... però dai su.... non possiamo non provarci.... e che cavolo..... pure io quest'anno, tutto sommato, me sto a divertì a vedè le fere.... però potrebbe anche essere che se annamo in serie A non è detto che fra du anni ristamo in B..... cioè... alla società manca qualcosina probabilmente, però non me pare che stamo messi peggio de Modena o Brescia....e poi chi ti dice che non beccamo un'annata come qulla del Chievo l'anno scorso????

Ma perchè uno non può neanche azzardarsi a sognare di andare l'anno prossimo a San Siro a gridare

INTER INTER VAFFANCULO????

ma perchè non posso annà all'olimpico a pijà a paraculate li romanisti....

MA PERCHE' NON POSSO SOGNA' LU DERBY IN SERIE A???????

a me sto disfattismo costante me da fastidio.....

avemo vinto contro Ancona e Verona..... e abbiamo vinto bene, anche se di misura!!!!

Tenete sempre a mente che, oltre ai punti che ce semo magnati pe cazzi nostri, ce stanno pure i punti negatici dal palazzo.....

Ma do la vedete sta ternana senza obiettivi???

Ma che cavolo bisogna fare per credere una volta tanto nel salto di qualità????

Allora non aveva senso crederci nemmeno 2 anni fa visto che già si sapeva che Benin e Agostini se li sarebbe ripresi la Fiorentina e che Grabbi sicuramente ce l'avrebbero portato via!!!!!

Io 2 anni fa dovetti assistere allo scandalo di Ternana - Torino per tornare con i piedi per terra.... Quest'anno il momento della discesa al suolo ancora non è giunto perchè vorrei ricordare ancora una volta, e Freak mi è testimone, che c'ho sempre creduto, pure quanno le fere annavano in mezzo al campo a coje le patate!!!!

Ma me spiegate una cosa??? fino ad ora, chi ci è stato veramente superiore???? chi è che c'ha fatto un culo come un canestro nonostante la nostra squadra fosse in forma?????

Io credo solo Triestina (e in quel periodo era già iniziato il calo di forma dei nostri giocatori) e Vicenza (che però ancora non ha dimostrato nulla in campionato visto che sta ancora lì).

Allora, anzichè sta a ddì tanto in serie A nun c'annamo e se c'annamo ce pijano a zicchiate, provate un po' ad andare allo stadio la domenica con il cuore in gola, pensando che forse l'anno prossimo potremmo sta al Delle Alpi de sti tempi..... per voi conta solo l'aspetto sportivo a quanto pare!!!!

Ma provate a pensare solo un attimo quello che significherebbe vedere il nome della Ternana scritto tra le squadre di Serie A!

La nostra tifoseria, che da sempre è tra le migliori in Italia, potrebbe tornare quella di sempre.

Terni potrebbe tornare ad essere la città rispettata di fine anni 70 primi anni 90 (quando nasceva il tifo organizzato rossoverde).

Io non ve capisco.... cioè, ve capisco pure, però solo fino a un certo punto.....

Ma possibile che sti discorsi tra l'altro ve li deve fa uno de Orte e non li fa nessuno de Terni???

Me ce vene quasi da piagne a vedè come se preferisce sta a guardà l'altri che vanno a passà il momento de gloria in A senza pensà che quel momento lo potremmo vivere noi!

Non c'è niente da fare... il calcio si è imborghesito.... la squadra di calcio non è più vista come la squadra che rappresenta la propria città.... è solo un divertimento per il week-end... nulla di più....

Ma rifletteteci bene su queste cose perchè vedere il nome della propria città vicino a quello di Inter, Milan e company sul tabellino di una partita....... è cosa grande!!!!!!

Me sa che parecchi de voi se so già scordati quando Baresi dopo la partita de coppa Italia con il Milan a San Siro, venne sotto la curva ospiti a batte le mani ai tifosi rossoverdi!!!!!!

ma si, chi se ne frega... in fondo era solo un pilastro della storia del calcio che si complimentava con la tifoseria di una provinciale!!!!!!

 

PER FERA 61.... il mio post precedente comunque non era rivolto a te, ma ad osservatore!!!!

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid, tu hai ragione, ma dimentichi che l'esperienza dello scorso anno, e la SCOTTATA che ci siamo presi tutti all'ultima giornata , ci ha fatto diventare un po' piu' riflessivi.

 

Anche io ci spero e alla grande che all'ultima giornata con il Vicenza ci giochiamo la A, ma mi do certe grattate quando lo penso, che fra un po' me rimane un moncherino... tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me quello che me da fastidio a esse sinceri è che uno deve per forza tarpà le ali a chi vole volà.... più che altro è quello che me fa roteà le palle!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'obiettivo della Ternana deve essere (se dovessimo andare in A) resistere un anno senza retrocedere. Quindi grandi investimenti il primo anno.

Il secondo anno deve essere un anno di lancio dei giovani e se si retrocede bisogna retrocedere bene rimanendo finanziariamente solidi.

Lo scudetto della Ternana è:

-----un anno di serie A senza retrocedere-------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concord (nel senso dell' areoplano ;) ) su tutto il fronte (di guerra :P ) con Acidflash ... anzi diro' di piu' sono con lui in perfetta simbiosi (mii come so' 'struito ) ... e in quanto espressamente sopra citato direi che i fatti mi cosano !!! FATTI ... NON PUGNETTE !!! E ANNAMO !!! ;) ... a parte questo momento di goliardica pazzia ... Acid ,come sempre d' altronde , esprime la passione di un tifoso vero come ha nel tempo dimostrato di essere !!! Guadagnando la mia stima incondizionata ... anche se non ho avuto modo di dimostrargliela sempre ... e come disse la Pina a Fantozzi "IO TI STIMO MOLTISSIMO" ;) ... a Chri' prima che me manni affanculo te vojo di' che te vojo bene !!! Anzi riunendo tutti quelli con cui ho avuto il piacere di parlare virtualmente o dal vivo delle FERE ... VE VOJO BENE !!! Passo e chiudo !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mo me INCAZZO!!!!

 

Quando c'è stato il periodo di crisi, tutti a dire che eravamo stanchi di lottare per la salvezza, che dovevano giustificarci questo campionato fallimentare, che Terni merita la A... ecc. ecc.

Ora, che siamo nuovamente a 3 punti dalle quarte, scappamo fori che c'avemo paura di andare in A perchè si farebbe la fine del Como e che è meglio fare 50 anni di B, ma che andamo a fa' in A.

Primo: ammesso e non concesso che si possa andare in A... perchè dobbiamo pensare al Como e non all'Empoli, al Modena, alla Reggina, al Perugia, senza stare a scomodare il Chievo che potrebbe essere un caso unico e irripetibile?

Secondo: perchè Agarini non vorrebbe andare in A? Perchè gli costerebbero tanto due prestiti come si deve da Juventus, Milan, Inter o Roma, come ANNUALMENTE FA GAUCCI A PERUGIA (vedi Miccoli tanto per fare un esempio)? La "sudditanza" nei confronti della Juventus dovrà pure servire a qualcosa o no?

Terzo: ancora co 'sta storia de 'sto stadio... Certo, non è magnifico, ma io quando due anni fa sono andato a vedere una partita a Parma, 'sti cessi con doccia, bidè e rubinetti in ottone non li ho visti. A como devi andà a piscià dentro lu lago e stai attento che non t'arrivi qualche pallonata.

Quarto: perchè dovemo SEMPRE dì che lì'erba del viciono è sempre più bella della nostra?

Quinto: la storia del settore giovanile mi sembra parzialmente una cazzata. Sicuramente non siamo i migliori d'Italia, ma se sono due anni che la primavera è tra le migliori 5 del girone di qualificazione ai play off e ha battuot 5-3 l'Empoli, società che ha uno tra i migliori settori giovanili d'Italia, credo che non saremo proprio gli ultimi.

 

Mi immagino Agarini, se dovessimo vincere con il Livorno, che incontra la squadra prima di Venezia e gli dice: "ragazzi, calma, non ve sprecate, domenica perdiamo altrimenti andiamo in A..."

 

Ma non raccontiamo cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle cose scritte da osservatore sono indecenti. Ma su che basi parla?Che prove ha?Questo è terrorismo psicologico come quello che ha fatto qualcuno su un articolo parlando di depressione di qualche giocatore della ternana. Ma come si può dire questo? Schifezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si riflette a voce alta e basta, e io sono rimasto talmente scottato dall'anno scorso che preferisco umilmente godermi il mio abbonamento e sperare di vedere tante belle partite, piuttosto che sognare ad occhi aperti una A difficilissima da raggiungere, anche perche' di punti necessari a centrarla ce ne mancano decisamente parecchi... non per questo ritengo la Ternana una squadra in grado di NON farli, pero' e' dura.

Allora preferisco sognare in privato e umilmente parlare di serie B a vita qui.

Anche perche' la B in due gironi non mi piacerebbe per niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ALLA FINE SONO D'ACCORDO CON ACID FLASH, PERO' LA MIA PAURA E' CHE CON QUESTA SQUADRA ( ED E' PER QUESTO CHE PARLAVO DEL CHIEVO ) CE NE ABBIAMO POCHI CHE POSSONO GIOCARE IN SERIE A, GIUSTO FRICK, BREVI, NICOLA E BORGOBELLO.....QUINDI SONO IL PRIMO AD AUGURARMI DI RIUSCIRE A CENTRARE LA A....SOLO CHE MI PIACEREBBE POI OLTRE CHE GRIDARE INTERVAFFANCULO O JUVEMERDA....ANDARE ANCHE A FARGLI IL CULO COME STA FACENDO DA DUE ANNI IL CHIEVO CHE SI E' MESSO 'SOTTO' DI VOLTA IN VOLTA LE GRANDI DEL CAMPIONATO E NON ANDARE CON D'AVERSA, GIAMPA' E GISSI A SPERARE DI PRENDERNE MENO DI TRE.....E' PER QUESTO CHE PARLAVO DI VOGLIA E NELLO STESSO TEMPO DI PAURA....SE NON ARRIVANO I PRESTITI E NON CI SONO GLI INVESTIMENTI CHE CE FAREMO IN SERIE A CON LA SQUADRA CHE ABBIAMO ADESSO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio presente che il Chievo al primo anno di A si è presentato con :

 

Lupatelli : esperienza da titolare in B con L'Andria (quando retrocedette) e da panchinaro con la Roma

 

Lanna, D'Anna, D'Angelo e Moro: noto gruppo di cabarettisti napoletani, in difesa

 

Eriberto: scartato dal Bologna l'anno prima perchè ritenuto scarso per la A

 

Corini: direttamente da geriatria di Verona

 

Perrotta: in prestito

 

Manfredini: esperienze precedenti solo in B ed ora nel dimenticatoio della Lazio

 

Punte: Marazzina e Corradi: due perfetti sconosciuti

 

Ora se questo è uno squadrone io sono Amanda Lear.

 

Il Chievo ha ottenuto ed ottiene i risultati che sono sotto gli occhi di tutti grazie all'impegno spasmodico dei giocatori e all'ottima organizzazione di gioco che Del NEri gli ha dato.

 

Almeno così io la penso.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una serie A assennata non costa certo di più di una B sciagurata, economicamente parlando. Dovremmo riflettere sul "costo" di alcune squadre di A come Chievo e Perugia il cui budget è simile se non inferiore al nostro... per cui se l'occasione si presenta non è detto che si debba fare necessariamente il materasso della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sto discorso che è meglio non andare in A, perchè tanto sennò si prova una delusione cocente non ha senso. Allora uno non dovrebbe giocà al superenalotto perchè tanto è sicuro che non vince e proverà una delusione cocente. :blink::blink::blink:

 

Al superenalotto ce giocamo un pò tutti...non sarà che la Ternana che si salva in A è un evento che ha meno probabilità di avvenire rispetto ad un 6 secco al superenalotto....... :o

 

 

Quindi, se sti disgraziati dovessero arrivà quarti, a Terni non se festeggia....te l'immagini all'uscita dallo stadio, tutti coi musi lunghi! Dice, che è successo, che avete fatto? Zitto zitto, na disgrazia....semo andati in serie A...che delusione l'anno prossimo!!!

 

:D:P:D:P:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ussaro....il tuo discorso non fa una grinza!!!!Giustissimo........non possiamo continuare a fasciarci la testa prima di rompercela!!!!Certo , se andiamo in A c'è il rischio che l'anno prossimo retrocediamo ma c'è anche la concretissima possibilità di salvarci (non dimenticate che il nostro Presidente con quelli della A può competere benissimo).......l'anno scorso , quando abbiamo preso Frick....Agarini ha vinto la concorrenza di Chievo e Torino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo che tocca provare ad andare in serie a che discorsi sono????

 

x n'do corri:con tutto il rispetto per il tuo abbonamento ma io personalmente preferisco un abbonamento alla serie a e preferisco andarmi a vedere le partite e avere le palpitazioni perchè tocca salvasse, che andarmi a vedere la mia tranquilla partitella di serie b che ormai vedo da 5 anni!

chi non risica non rosica......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.