Vai al contenuto
Bambu

Brini svela i progetti della Ternana

Messaggi raccomandati

Io invece la penso come Respiro!Se Longarini rimane a fine campionato sono contentissimo, ma le parole di Brini a me non m'hanno minimamente tranquillizzato!L'ho trovate ovvie e scontate :unsure:

446244[/snapback]

 

 

mi accodo al clan degli scettici. Ma tanto ho imparato a guardà talmente basso che della prossima stagione adesso manco me preoccupo. se vedrà a ora e tempo. Adesso salvamoce e provamo a vince tutte le partite possibili, a fine anno famo i conti.

446257[/snapback]

mi trovo spesso d'accordo con purinum...

non l'avrei mai detto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Mo tutti me direte che roppo li cojoni, però è da ieri sera che lo vojo scrive, me so trattenuto qualche ora, ma mo lo dico: e se quello che ha raccontato Brini in TV non è stato altro che un intervento "politico"?!?!? Cioè dobbiamo credergli? Dobbiamo credere alla storia che Longarini poichè si è occupato di prima persona della Ternana allora questo significa "tanto futuro bene", e dobbiamo credere sia vero tutto il resto che ha raccontato, oppure Brini ha soltanto detto quello che tanti avrebbero voluto sentire, ricalcando un po quelle che erano le orme degli uomini vicini al "sagace" fino lo scorso anno?!??!?

446221[/snapback]

 

 

RESPI' TE GIURO MAI SCASSATO U CAZZO!!!!!!!!!!!!!

446231[/snapback]

 

 

Bhe me ne dispiaccio, ma io mi sono solo posto degli interrogativi, non ho mica sentenziato qualcosa contro qualcuno...

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Tanto mancano pochi giorni alla fine del calciomercato, e già da qui possiamo trarre le dovute conclusioni e considerazioni.

Credimi GOLDEN che io non volevo assolutamente fare polemica, almeno stavolta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo ci darà tutte le risposte che vogliamo, basta saper attendere!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunque se so' le solite cazzate che mettete in giro ve faccio un :tfucc::tfucc::tfucc: a tutti!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiuso il mio topic con un invito a tutti: di preoccuparci solo di tifare Ternana poi sarà il tempo a dirci quello che succederà a Giugno...........

Oggi cmq la preoccupazione è un'altra: ma perché Esposito e la Ternana non riescono a mettersi daccordo? :huh::unsure::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho chiuso il mio topic con un invito a tutti: di preoccuparci solo di tifare Ternana poi sarà il tempo a dirci quello che succederà a Giugno...........

Oggi cmq la preoccupazione è un'altra: ma perché Esposito e la Ternana non riescono a mettersi daccordo? :huh:  :unsure:  :(

446712[/snapback]

Pe' li sordi come sempre!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
longarini a fine campionato se ne va e ritorna fioretti.

446729[/snapback]

 

Dalla serie...continuamo a facce del male allora!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di doman, non c'è certezza!!!!

ma penzassimo a venerdì va'!!!!!

 

FEREEEEE FEREEEEEE

446542[/snapback]

Ho sentito ora una radio di Roma, in cui è ospite (ovviamente al telefono) Gregucci.Stava incazzato perchè la sua squadra non s'è potuto allenare (causa neve).Ha detto che a Salerno la neve non c'è, ma loro s'allenano a 30 km dalla città e li, la neve era tantissima.............bravi coglioni :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.