Vai al contenuto
luca75

gli u2 quest'estate in italia

Messaggi raccomandati

19 luglio milano stadio san siro

 

23 luglio roma stadio olimpico

 

i biglietti saranno in vendita dal 14 febbraio sul circuito ticketone (a terni il bar turati)

Modificato da luca75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado subito ad informarmi da Mipatrini sui biglietti, cazzo non me ne so perso uno de concerto!!!!!!!!

 

ONORE AGLI U2

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annamoce tutti, invademo Roma!!!!!!!

Pero' ragazzi che ne pensate del nuovo album... ????...

Lo sento e lo risento... sinceramente non è che me piaccia piu' di tanto... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per fare lo snob....ma, essendo cresciuto insieme a "loro", credo di poter affermare che stanno sulla via del "tramonto" musicale.

Sinceramente, me so' rotto le palle de annalli a vedè (come ho fatto nel 2001 a Torino) pe' senti' e canta' le canzoni dei primi album.....

Ah, dimenticavo, li ho visti per la prima volta nel 1987 a Modena, appena dopo AN UNFORGETTABLE FIRE......comprendetemi se rinuncio a sentire 6-7 pezzi di.....VERTIGO (c'ho le vertigini!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che domani c'ho appuntamento dal mio macellaio de fiducia pe famme asportà la milza.... ho deciso de vennela al mercato nero degli organi così con il ricavato me ce compro il biglietto per il concerto degli u2.....

tanto la milza non serve a niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che domani c'ho appuntamento dal mio macellaio de fiducia pe famme asportà la milza.... ho deciso de vennela al mercato nero degli organi così con il ricavato me ce compro il biglietto per il concerto degli u2.....

tanto la milza non serve a niente....

448105[/snapback]

Gli U2 rubano ai paesi occidentali ricchi x dare ai poveri...

 

come Superman... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che domani c'ho appuntamento dal mio macellaio de fiducia pe famme asportà la milza.... ho deciso de vennela al mercato nero degli organi così con il ricavato me ce compro il biglietto per il concerto degli u2.....

tanto la milza non serve a niente....

448105[/snapback]

 

Acid gli dici che c'è anche la mia a disposizione? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il 30 maggio ho il concerto dei System of a Down al Filaforum di Milano.

 

Ho già il biglietto, 28€ secchi secchi (compresa la prevendita). Ho saputo che da quando l'hanno messi in vendita (lunedì), sono già finiti tutti.

 

:stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è per fare lo snob....ma, essendo cresciuto insieme a "loro", credo di poter affermare che stanno sulla via del "tramonto" musicale.

Sinceramente, me so' rotto le palle de annalli a vedè (come ho fatto nel 2001 a Torino) pe' senti' e canta' le canzoni dei primi album.....

Ah, dimenticavo, li ho visti per la prima volta nel 1987 a Modena, appena dopo AN UNFORGETTABLE FIRE......comprendetemi se rinuncio a sentire 6-7 pezzi di.....VERTIGO (c'ho le vertigini!!!)

447326[/snapback]

 

 

Idem a Roma nel 1987, però appena dopo "Joshua Tree" caro Oscare, Unforgettable è del 1984...

Le canzoni nuove dal vivo pare siano ottime però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che domani c'ho appuntamento dal mio macellaio de fiducia pe famme asportà la milza.... ho deciso de vennela al mercato nero degli organi così con il ricavato me ce compro il biglietto per il concerto degli u2.....

tanto la milza non serve a niente....

448105[/snapback]

 

Acid gli dici che c'è anche la mia a disposizione? :D:D:D

448113[/snapback]

mi hanno detto che cercano un rene..... che faccio? je do l'ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.