Vai al contenuto
francesco

ESPOSITO alla triestina

Messaggi raccomandati

ora mi chiedo, non si dica che non serviva o non interessava...................

 

noi 15 giorni di trattative e ce la siamo presa in culo, oltre all'affare grava.................

 

la triestina in 1 giorno lo prende.........................mi sembra uno SCANDALO....................

 

MELUSO SVEGLIATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje....è un problema d'igaggio!Chissà se un giorno la finirete di prendervela prima con Mascella e ora con Meluso!La Ternana.....certi ingaggi non li paga!E' finita la cuccagna d'Agarini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'accordo coi procuratori era stato trovato, sia per esposio che per bruno, ma il chievo ha alzato le SUE richieste all'ultimo minuto e l'affare è sfumato. Amen, non erano due fenomeni. Aspetto la fine del mercato per dare giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aridaje....è un problema d'igaggio!Chissà se un giorno la finirete di prendervela prima con Mascella e ora con Meluso!La Ternana.....certi ingaggi non li paga!E' finita la cuccagna d'Agarini :D

448355[/snapback]

 

 

non credo che la triestina abbia questi ingaggi stratosferici............eppoi se non viene uno che stava in tribuna fissa con chievo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente l'accordo coi procuratori era stato trovato, sia per esposio che per bruno, ma il chievo ha alzato le SUE richieste all'ultimo minuto e l'affare è sfumato. Amen, non erano due fenomeni. Aspetto la fine del mercato per dare giudizi.

448357[/snapback]

 

mancano tra giorni e mezzo e siamo come all'inizio............speriamo bene, perchè dopo l'inculata di questa estate prenderne un altra sarebbe veramente troppo............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Triestina si rinforza: preso Esposito

28/01/2005 - di Tommaso Veneri

Terzo rinforzo per gli alabardati che, dopo gli acquisti di Briano e Macellari, prelevano dal Chievo Verona il difensore Marco Esposito.

Il promettente esterno difensivo (all'occorrenza in grado di giocare anche da centrale), classe '80, approda in Friuli in prestito.

I giuliani hanno soffiato il giocatore alla Ternana, società che fino a ieri sembrava ad un passo dal poter ufficializzare l'acquisto del difensore pugliese.

Il ragazzo è considerato dagli addetti ai lavori una promessa del calcio nostrano, ma quest'anno a Verona (e ancor meno la scorsa stagione all'Ancona, quando fu costretto ad un lungo stop, causa infortunio) non è riuscito a trovare spazio e una piazza come Trieste potrebbe essere quella giusta per rilanciarsi e consacrarsi definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che inculata vuoi prendere??? Già se rimangono frick jimenez e kharja sarebbe una grossa vittoria, con le richieste che hanno. La squadra così com'è si salva tranquillamente, dovremmo prendere solo un difensore (titolare, fattori al rogo) e un centrocampista o due di riserva. Non mi sembrano affari così clamorosi da non poter essere fatti in 3 giorni no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente l'accordo coi procuratori era stato trovato

 

 

448357[/snapback]

 

si, hanno detto che era stato trovato.....tocca vedè se è vero!Comunque concordo con te, l'importante che restano quei 3.

Meluso non ha colpe.....non è lui che decide l'ingaggi dei giocatori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi parlare di inculata per un giocatore (o due se consideriamo pure bruno) che manco conosci mi pare un pò eccessivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stu fenomeno... lui e Bruno .... 2 nazionali.....

non me ne frega un cazzo .... non tocca fasse pija pe lu collo da procuratori e dg vari....

proprio ora su umbriaviva Fausti ha letto il comunicato della ternana secondo il quale le trattative so' saltate per il gioco a rialzo del Chievo....

 

Voglio Carrozzu Carrozzieri!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente l'accordo coi procuratori era stato trovato

 

 

448357[/snapback]

 

Meluso non ha colpe

448375[/snapback]

Ohhhh finalmente siamo d'accordo: Meluso non ha colpe. La colpa è di Mascella che ha lasciato partire a zero lire il fortissimo ed ottimo Grava.

Con Grava avremmo avuto una squadra in grado di ben figurare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la metterei così drammatica, ci serve un difensore di fascia basta che prima della chiusura arriva...

Il mancato arrivo di Bruno invece me lo immaginavo, per il semplice fatto che quello vuole giocare e ora come ora farebbe panchina...una punta cmq serve visto che frick mancherà qualche partita e su comandini non si può fare affidamento per problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente l'accordo coi procuratori era stato trovato

 

 

448357[/snapback]

 

Meluso non ha colpe

448375[/snapback]

Ohhhh finalmente siamo d'accordo: Meluso non ha colpe. La colpa è di Mascella che ha lasciato partire a zero lire il fortissimo ed ottimo Grava.

Con Grava avremmo avuto una squadra in grado di ben figurare.

448382[/snapback]

Meluso sta avendo i stessi problemi suoi.Certi ingaggi la Ternana non se li poteva permettere a giugno e non se li può permettere adesso!Per te il colpevole è Mascella........spero che lo faccia per partito preso.......A me ,comunque sto ridimensionamento che ha deciso la Ternana lo condivido, anche perchè è l'unico modo di continuarla a vedere in serie B!Grava è fortissimo???????.....questa è un altra delle tue battute. :lol::lol::lol:

Con simpatia....sei sempre lu mejo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Angeloooo sbrigate a cascacce sullo scherzo su Grava, perchè c'ho fretta che devo uscì :lol:

448392[/snapback]

Ci son ricascato :lol::lol::lol::lol:

 

me stai a massacrà avvocà :lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che inculata vuoi prendere??? Già se rimangono frick jimenez e kharja sarebbe una grossa vittoria, con le richieste che hanno. La squadra così com'è si salva tranquillamente, dovremmo prendere solo un difensore (titolare, fattori al rogo) e un centrocampista o due di riserva. Non mi sembrano affari così clamorosi da non poter essere fatti in 3 giorni no?

448366[/snapback]

 

 

quello che dico anche io....ma spero tanto che arrivi presto la fine del mercato perchè c'ho una paura che danno via uno dei tre che non immaginate! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.