Vai al contenuto
Stasi

SALERNITANA-TERNANA

Messaggi raccomandati

Berni 6.5

Montero 4.5

Fattori 5.5

Troise 6

Peluso 5.5

Frara 5.5

Kharja 5.5

Giannone 5.5

Jimenez 6.5

Comandini 5

Frik 5

 

Bono NG

Salgado 6

Rabito 6

 

Brini 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me vuoi fa concorrenza quando dico le cazzate e la gente crede che parlo sul serio? :lol:  :lol:

448927[/snapback]

 

no no tranquillo, ti lascio questo privilegio :lol:

 

cmq diteme un pò che ha sbagliato peluso, perchè ancora lo devo da capì. C'aveva costantemente il raddoppio dell'uomo sulla sua fascia, e cmq se l'è cavata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO rivisto bene le immagini. Sul presunto fallo da rigore di Bono, da loro recriminato, c'èra un giocatore della Salernitana sulla linea di porta, in chiaro fuorigioco! Recriminassero quistu!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pareggio sul quale avrei messo la firma, specie dopo aver subito la loro rete... :D

 

La Ternana si è svegliata soltanto a 20-30 minuti dalla fine ma è comunque riuscita a fornire un'ottima prestazione nel finale e a portarsi a casa un punto che non può essere definito immeritato sebbene il rigore per loro c'era.

 

La difesa continua a traballare. Sull'1-0 grossa ingenuità di Montero che marcava Zaniolo e che salta "ad occhi chiusi" lasciandolo colpire di testa.

Grossa strizza di culo sull'1-1 sull'azione con la parata di Berni poco prima del presunto rigore.

 

un pareggio che in fono mi soddisfa.

 

All'Arechi hanno un campo DI PATATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se loro vincevano non rubavano nulla..perchè 1 partita così non se pò vede.

 

dopo ce lamentamo se la gente non vene allo stadio.io ce vado solo perchè me drogo de ternana perchè se fossi una persona seria col cazzo che je li davo i sordi.

 

 

Ma non era colpa della politica allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN BUONISSIMO PUNTO....anche per come si era messa la gara.

Questa partita mi fà amare ancora di più Zaniolo e Ferrarese....pijassero 3000 corbi!!!!

Ma Salgado al gol con chi ce l'aveva con quel gesto,che ce voleva dì? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu capoccione Inviato Oggi, 8:31

  UN BUONISSIMO PUNTO....anche per come si era messa la gara.

Questa partita mi fà amare ancora di più Zaniolo e Ferrarese....pijassero 3000 corbi!!!!

Ma Salgado al gol con chi ce l'aveva con quel gesto,che ce voleva dì? 

 

Secondo quello che me parso de vede, ja dato na bella presa per culo, cioe' je cia fattu crede de vince, dicennoje appena so entrato, manco me so sporcato che vo segnato.

GRANDE SALGADO

 

Tribolamo ma continuamo

 

;););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.