Vai al contenuto
alien

Squadra A - Li Truffatori

Messaggi raccomandati

MA PORCO IDDIO HO GIA FATTO LA LISTA.

Eh eh, i primi malumori e contrasti in casa dei FENOMENI!!!

SIETE FINITI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so segnato eh! poi non famo che me escludete perchè so brutto piccolo e nero...

Se sei piccolo, brutto e nero (e soprattutto scarso) hai pieno diritto di stare nella squadra dei fenomeni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON NOI GIOCA ANCHE IL NUOVO ACQUISTO SEMPREFERE...CHE PER ENTRARE IN CONDIZIONE E' STATO IN RITIRO IN ALTA MONTAGNA ( MADONNA DI CAMPIGLIO )!

CI RIFERISCE DI AVER SVOLTO TUTTO IL LAVORO ATLETICO NECESSARIO PER ESSERE PRONTO IN VISTA DI QUESTO DELICATISSIMO CONFRONTO DI CALCIO!

IN EFFETTI VEDENDOLO IN ALLENAMENTO SEMBRA IN OTTIMA FORMA...TREMATE FENOMENI ABBIAMO IL GIOCATORE CHE CI TRASCINERA' ALLA VITTORIA!!!! :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok per ora siamo 4 dei truffatori originali più lumoro e bufera, ci manca solo il portiere. Fatevi avanti.

Non sono previste riserve su sta partita, anche perchè c'abbiamo solo 1 ora a disposizione e non c'ho voglia de cambià.

 

LI TRUFFATORI

 

1) TOMAS MILIAN

2) F.Z. (gran truffatore di corte)

3) MALE

4) ALIEN

 

I fenomeni (de stoca) ci facciano sapere se va bene giorno e ora (lunedì 22.30) o se come prevedo se cagheranno sotto... :angry:

Io gioco in porta va bene?la partita è a campitello??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I presenti sicuri fin ora sono:

1) Park

2) Arturo Marchetti

3) Cesenticerqua

4) Picchia e Pampepato alias M.I.T.I.C.O.

5) Tommyes

6)

7)

 

Gli altri fenomeni sono pregati di aggiungersi alla lista; Non saranno accettati nuovi iscritti oltre il 7° perchè come dice THomasse non ci sa voglia di far cambi!!!!!

 

Aggiornamento serale.

Nonno, Lubiondo, Lu Lampadato e Disconnesso non ancora pervenuti.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, il campo è stato prenotato per Lunedì 24 Marzo dalle 22.30 alle 23.30 (forse corrompendo lu custode possiamo giocà un pò de più...)

 

Il campo costa 50 eurozzi l'ora, che diviso 14 fa 3.6 euro a capoccia, ergo portate li spicci sennò ce incasinamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento serale.

Nonno, Lubiondo, Lu Lampadato non ancora pervenuti.

Visto che è una rivincita direi che quelli che hanno giocato l'altra volta dovrebbero avere la precedenza...sennò poi cominciano le solite scuse "ah ma noi c'avevamo la squadra rimaneggiata perchè ce mancava [inserire giocatore INUTILE a caso] ... " ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo rilevare, con mio sommo rincrescimento, un comportamento di tomas che mi ha letteralmente lasciato basito!

Ma come? Tu, socio fondatore de Li Truffatori, dici agli altri di portare gli spicci per pagare il campo? Noi, come al solito, ci presenteremo con una carta di credito rigorosamente clonata. E quando lu custode de campitello ce dirà che non se po' paga co lu bancomat, allora gli diremo: "accetti un assegnino?". E lui sarà così gentile da dirci: "E vabbè, visto che che non c'avete spicci...".

E allora noi, forti della mia credibilità professionale e della conscenza diretta de tomas con tutta la dirigenza del Campitello, staccheremo l'effettino dal classico libretto super cabrio. E solo a quel punto Tomas avrà il colpo di genio: farà l'assegno da cento euro e chiederà il resto in contanti al povero custode. Che fidandosi, gli darà anche il resto.

E così i Truffatori raggiungeranno un utile di bilancio netto di 50 euro, che li proporrà come esempio gestionale di tutto il calcio amatoriale, attraverso l'applicazione del più sano principio delle plusvalenze. ma ve le devo spiega io 'ste cose?

 

:ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo rilevare, con mio sommo rincrescimento, un comportamento di tomas che mi ha letteralmente lasciato basito!

Ma come? Tu, socio fondatore de Li Truffatori, dici agli altri di portare gli spicci per pagare il campo? Noi, come al solito, ci presenteremo con una carta di credito rigorosamente clonata. E quando lu custode de campitello ce dirà che non se po' paga co lu bancomat, allora gli diremo: "accetti un assegnino?". E lui sarà così gentile da dirci: "E vabbè, visto che che non c'avete spicci...".

E allora noi, forti della mia credibilità professionale e della conscenza diretta de tomas con tutta la dirigenza del Campitello, staccheremo l'effettino dal classico libretto super cabrio. E solo a quel punto Tomas avrà il colpo di genio: farà l'assegno da cento euro e chiederà il resto in contanti al povero custode. Che fidandosi, gli darà anche il resto.

E così i Truffatori raggiungeranno un utile di bilancio netto di 50 euro, che li proporrà come esempio gestionale di tutto il calcio amatoriale, attraverso l'applicazione del più sano principio delle plusvalenze. ma ve le devo spiega io 'ste cose?

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

Ecco, come al solito non hai capito una mazza... la mia idea era CHIARAMENTE quella di farmi dare i soldi da la squadra de li fenomeni e incularmeli (visto che per i rapporti strettamente mafiosi tra me e il campitello il campo non me lo fanno pagà). Mi sorprende che un truffatore con la T maiuscola come te non abbia intuito un tentativo di truffa così limpido ed evidente! :angry:

 

E poi l'idea dell'assegno con tanto di resto l'hai inculata al film "prova a prendermi" quando di caprio fa un assegno CABRIO a un mignottone per trombarsela e se fa pure da lu resto! (a meno che tu non sia lo sceneggiatore di quel film ma ho seri dubbi... :lol: )

 

Cerca di non creare fratture nello spogliatoio con queste basse insinuazioni sul fatto che NON sarei un buon truffatore, per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I presenti sicuri fin ora sono:

1) Park

2) Arturo Marchetti

3) Cesenticerqua

4) Picchia e Pampepato alias M.I.T.I.C.O.

5) Tommyes

6)

7)

 

Gli altri fenomeni sono pregati di aggiungersi alla lista; Non saranno accettati nuovi iscritti oltre il 7° perchè come dice THomasse non ci sa voglia di far cambi!!!!!

 

Aggiornamento serale.

Nonno, Lubiondo, Lu Lampadato e Disconnesso non ancora pervenuti.

ma come non pervenuti, da mo che ho detto che gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

TRUFFATORI FATEVE DANCULO!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I presenti sicuri fin ora sono:

1) Park

2) Arturo Marchetti

3) Cesenticerqua

4) Picchia e Pampepato alias M.I.T.I.C.O.

5) Tommyes

6)

7)

 

Gli altri fenomeni sono pregati di aggiungersi alla lista; Non saranno accettati nuovi iscritti oltre il 7° perchè come dice THomasse non ci sa voglia di far cambi!!!!!

 

Aggiornamento serale.

Nonno, Lubiondo, Lu Lampadato e Disconnesso non ancora pervenuti.

ma come non pervenuti, da mo che ho detto che gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

TRUFFATORI FATEVE DANCULO!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Chissà come è il campo. In erba dovrebbe essere una figata!

 

Biondo mi porta il titolo, casa editrice e autore di un buon manuale di diritto internazionale?Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I presenti sicuri fin ora sono:

1) Park

2) Arturo Marchetti

3) Cesenticerqua

4) Picchia e Pampepato alias M.I.T.I.C.O.

5) Tommyes

6) lubiondo (A PORTA!!!!!)

7)

 

 

Nonno, Lu Lampadato e Disconnesso non ancora pervenuti.

Aggiornamento mattutino

 

Nonno è disconnesso so pregato de fasse vivi e Park è pregato de dì se "lu lampadato" gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà cmq , lo dico per giustizia, visto che la scorsa partita non ho giocato, se chi ha partecipato volesse giocare a posto mio non ci sono problemi. semmai il muro a porta lo eregeremo la prossima volta!!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordate gente che come affermato nel mio ultimo post con noi ci sarà anche lo straniero CUBA  SEMPREFERE LIBRE....un autentico fuoriclasse!!!!

Veramente per il settimo posto dei truffatori s'erano già prenotati lumoro e bufera.

Io non c'ho voglia de fa li cambi quindi in caso fanno a giro loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermato pure lu lampadato per cui mo ora semo tutti e non roppete più i cojoni!

cazzo semo nu squadrone!!!!!!!!!!

 

PS: peccato che tommy giochi con noi, i miei tacchetti lo volevano............ :lol::lol::lol::lol: (naturalmente scherzo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhh tomas vedo che stuzzichi, non t'avvicinassi sotto porta :ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol::lol:

 

PS: PRESIDENTE DEVO RICOMPRA' LI GUANTI CHE ME SE SO SGARRATI, LI PASSA LA SOCIETA' FENOMENI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI FENOMENI

 

LUBIONDO.......................OK

PARK................................OK

CESENTICERQUA..............OK

LU LAMPADATO................OK

PICCHIAPAMPEPATO........OK

NONNO............................OK

ARTURO MARCHETTI

TOMMYYES

 

 

SIAMO 8 SE GLI ALTRI CONFERMANO.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommyyes mi ha detto che conferma, ma si farà sicuramente vivo lui....

pure io volevo partecipare, ma mi sembra che siate già tutti... cmq se c'è posto fatemi sapere... semmai mi prenoto per la prossima sfida...

 

Ruolo: terzino fluidiFICAnte sinistro, posso anche giocare come centrale difensivo, non disdegno l'attacco... insomma, un jolly! :)

Altezza: 185 cm Peso: 70 kg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, quanti siamo (Truffatori)?????

Tomas ha giustamentebricordatoc he per questa partita già si erano prenotati Bufera e Lumoro.

 

Fatevi vivi!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondo mi porta il titolo, casa editrice e autore di un buon manuale di diritto internazionale?Grazie

io ho studiato su questo libro:

 

CONFORTI B., Diritto internazionale, VI ed., Napoli, 2002

 

non me ricordo la casa editrice ma è un autore conosciutissimo quindi lo trovi senz'altro. se studi a roma lo trovi sicuro perchè ce l'ha la luiss , se studi a perugia ce l'avemo noi quindi do vai, vai bene..................

 

PS: te servirà pure una raccolta dei trattati internazionali e della carta dell'onu:

 

Luzzatto - pocar CODICE DI DIRITTO INTERNAZIONALE PUBBLICO giappichelli, seconda edizione.

 

DIRITTO INTERNAZIONALE E' UN ESAME BELLISSIMO, da pippa ( c'ho preso trenta!!!!!! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.