Vai al contenuto
Saioni

Scuse a Gigi Scardocci

Messaggi raccomandati

Con questo messaggio ritengo opportuno porgere a Scardocci le mie scuse non tanto per il significato di quanto da me scritto, che resta comunque un'opinione condivisibile e non, ma sui termini offensivi e gratuiti che ho utilizzato nei suoi confronti. Anche in quei messaggi "forti" ho comunque riconosciuto a Scardocci ottima professionalità e competenza nei servizi di cultura e politica ternana (basta rileggere le mie parole), solo non condividevo il "taglio" di alcuni servizi sulla Ternana Calcio. Tutto ciò non può comunque giustificare l'utilizzo da parte del sottoscritto di certi termini nei confronti di una persona che svolge il proprio lavoro.

Ho esagerato, di nuovo sincere scuse a Gigi Scardocci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissà di cosa cazzo parlate...

 

Sarà che non vivo a Terni e non so chi siano oggetti e soggetti delle questioni...

 

Fatto sta che 'sto forum si sta riempiendo di sequele di faide private alle quali è difficile appassionarsi... ma perchè non ve le risolvete altrove?

 

Cazzo, quasi rimpiango i post di insulti con perugini e similari sull'antico forum di ternionline. Ci si paraculava ma almeno non si scendeva sul personale o si minacciavano azioni legali o cose simili...

 

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questo messaggio ritengo opportuno porgere a Scardocci le mie scuse non tanto per il significato di quanto da me scritto, che resta comunque un'opinione condivisibile e non, ma sui termini offensivi e gratuiti che ho utilizzato nei suoi confronti. Anche in quei messaggi "forti" ho comunque riconosciuto a Scardocci ottima professionalità e competenza nei servizi di cultura e politica ternana (basta rileggere le mie parole), solo non condividevo il "taglio" di alcuni servizi sulla Ternana  Calcio. Tutto ciò non può comunque giustificare l'utilizzo da parte del sottoscritto di certi termini nei confronti di una persona che svolge il proprio lavoro.

Ho esagerato, di nuovo sincere scuse a Gigi Scardocci.

I TERMINI ERANO SICURAMENTE SBAGLIATI MA COMUNQUE AVEVI RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x saioni,

secondo me le scuse si devono fare se con il tuo intervento l'avevi offeso.......a me non sembrava,..........non vorrei che dopo che questo bellissimo forum ideato da Tomas e Respiro è diventato anche il Forum della Ternanacalcio dobbiamo stare attenti anche alle "virgole", sicuramente ci leggerà molta + gente di prima, ma se dobbiamo innescare una polemica (come ha fatto l'amico Saioni) si può fare senza sentirci il dovere di chiedere scusa alla persona interessata, ovviamente la polemica bisogna farla con la dovuta educazione, ma questa mi sembrava che Saioni l'avesse avuta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Angelooo, la tua preoccupazione è fondata. Ma io ho "colorito" la mia legittima opinione con un paio di insulti gratuiti di cui sono pentito e che andavano al di là delle mie intenzioni. Libertà di opinione, sempre (Scardocci sa che i suoi colleghi di Perugia più volte si sono trovti i cancelli dello stadio chiusi in quanto avevano criticato l'operato di Gaucci... roba da Cile di Pinochet!), ma nel rispetto delle persone e senza insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome con tutte ste finte scuse del cazzo avete rotto le palle io faccio un invito a tutti i grifoni del cazzo di parlare dei propri giornalisti sul tgr tipo quello che c'ha un faciolo talmente grosso tra la bocca e lu naso che non se capisce mai quello che cazzo dice!!!!!!!!!! essendo uno che lavora solo con la voce , visto che non se vede mai , come cazzo fanno a faje fa li servizi!?

ve pozza pija foco quella sede del cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con il mea culpa di Saioni, che in ogni caso in questo forum si e' sempre contraddistinto per un comportamento al di sopra delle parti, e sicuramente "positivo" e propositivo. A volte puo' capitare di andare un po' fuori dalle righe, e il buon Saioni lo sa bene, in quanto in tanti qua lo abbiamo bersagliato all'inizio, sapendo che era un Perugino e quindi un aprioristico "nemico". L'amicizia che si e' conquistato da solo sul forum, e il fatto che tutti noi lo consideriamo ormai piu' ternano che perugino, tanto da invitarlo pure alle nostre cene, testimonia a mio avviso il suo carattere sicuramente aperto e disponibile al dialogo . Quindi spero che quel topic, aperto sicuramente in maniera infelice, non porti alla rottura di quel sereno dialogo che in tanti mesi, grazie anche alla tua temperanza, abbiamo portato avanti qui a rossoverdi.com. Con immutata stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x saioni,

secondo me le scuse si devono fare se con il tuo intervento l'avevi offeso.......a me non sembrava,..........non vorrei che dopo che questo bellissimo forum ideato da Tomas e Respiro è diventato anche il Forum della Ternanacalcio dobbiamo stare attenti anche alle "virgole", sicuramente ci leggerà molta + gente di prima, ma se dobbiamo innescare una polemica (come ha fatto l'amico Saioni) si può fare senza sentirci il dovere di chiedere scusa alla persona interessata, ovviamente la polemica bisogna farla con la dovuta educazione, ma questa mi sembrava che Saioni l'avesse avuta!!!!

Ribadisco la più totale libertà di parola e pensiero, nel pieno rispetto delle regole del "buon vivere", come è stato sempre fatto qui dento.

Ultimamente però, non lo puoi negare, tante discussioni sono finite un po troppo sul volgare e troppo spesso innescando discussioni a tu per tu fra gli utenti del forum, che poco interessano agli altri e che nulla c'entrano con i topic aperti.

Questo è un dato di fatto che tutti mi pare hanno contestato e che ha infastidito molte persone che si collegano al forum per leggere e scrivere di ternana e altro, non certo per discutere di problemi personali...

Per quanto riguarda Saioni io pure leggendo quel suo post a prima vista non avevo notato nessun "attacco personale" al giornalista, ma poi a ben rileggere, forse, qualche espressione colorita poteva essere ecquivocata come offesa personale, quindi secondo me a fatto bene ad esprimersi chiedendo venia pubblicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho esagerato, di nuovo sincere scuse a Gigi Scardocci.

 

Io non so chi sia Scardocci, e cosa faccia nella vita. Me lo spiegate?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.