Vai al contenuto
SPADA

La campagna di rafforzamento dell'Atalanta

Messaggi raccomandati

Certo che qualcuno di noi si lamenta di Meluso e compagnia bella ma se analizziamo la campagna acquisti dell'Atalanta mi vengono i brividi per loro....

Cessioni: Albertini, Zenoni, Pazzini, Gonnella, Comandini, saudati, Pià, Gautieri...

Acquisti; Choutos, Sinigaglia, Lorenzi, Stendardo, Pagano, Migliaccio, Makinwa, Adriano (quello del Palermo)....

A me sembra che si siano indeboliti, mi auguro di no per loro..

Sinceramente poi un giocatore come Zenoni (anche se quest'anno non è andato benissimo) non l'avrei mai ceduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che qualcuno di noi si lamenta di Meluso e compagnia bella ma se analizziamo la campagna acquisti dell'Atalanta mi vengono i brividi per loro....

Cessioni: Albertini, Zenoni, Pazzini, Gonnella, Comandini, saudati, Pià, Gautieri...

Acquisti; Choutos, Sinigaglia, Lorenzi, Stendardo, Pagano, Migliaccio, Makinwa, Adriano (quello del Palermo)....

A me sembra che si siano indeboliti, mi auguro di no per loro..

Sinceramente poi un giocatore come Zenoni (anche se quest'anno non è andato benissimo) non l'avrei mai ceduto!

451042[/snapback]

Si stanno preparando per il campionato di B :(:(:( , ma anche in questa categoria Migliaccio e Sinigaglia non fanno ugualmente la differenza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, Sinigaglia è un campione!!...

:lol::lol:

Manco gioca più titolare....ha sculato un gol in A e subito scusa bona pè massacrà Mascella...mo' che è sparito tutti zitti....domenica è entrato al 78°...giudizio della Gazzetta: " Un ingresso inutile"... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no, Sinigaglia è un campione!!...

:lol:  :lol:

Manco gioca più titolare....ha sculato un gol in A e subito scusa bona pè massacrà Mascella...mo' che è sparito tutti zitti....domenica è entrato al 78°...giudizio della Gazzetta: " Un ingresso inutile"... :lol:  :lol:

451065[/snapback]

daje....che la tridade Purinum-Bartolelli-Ciacca aprì quel topic per pijà un po per culo a me :lol::lol::lol: , lo sanno benissimo anche loro che Sinigaglia non vale un cazzo :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porco...zio..ma se vuole vendere la sicieta' che cazzo gliene frega di rafforzare???????

sara' mica scemo...[quel bastardo :angry::angry:

lui ha tirato su un po' di soldi e gli va bene cosi..

se ne va dal cazzo..contento sto figlio di puttana :angry::angry:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta ha il miglior vivaio d'Italia, senza dubbio. Però ha questa "brutta abitudine" di vendere subito appena una grande gli chiede un giocatore.

 

A questo punto mi sorge una domanda alquanto spontanea, mi piacerebbe parlarne con Valentina e con Furie: se l'Atalanta avesse alla spalle una società seria, un presidente, non ricchissimo, ma comunque benestante che assicurerebbe alla squadra e ai tifosi un filotto di soddisfazioni, non credete che possa fare MOLTO bene nel nostro campionato di punta (cioè la serie A)?.

 

Pensateci bene: non avendo difficoltà finanziarie non sareste costretti a svendere tutti i vostri gioiellini, e inoltre durante il mercato estivo e quello di riparazione potreste mettere a segno dei colpi importanti.

 

Mi ricordo l'Atalanta di 4 anni fa: gente tipo Rossini, Donati, i 2 Zenoni, Doni, Pelizzoli, hanno fatto la fortuna di molte squadre. Se li tenevate voi non è che il discorso cambiava, non trovate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atalanta ha il merito di sfornare grandi promesse ma è altrettanto vero che questi come vanno altrove non sempre riescono a consolidarsi..

Faccio vari esempi: Zenoni C. alla Juve e attualmente alla Sampdoria non ha reso per quello che ci si attendeva....

Doni allo stesso tempo dopo aver lasciato Bergamo, conquistando addirittura la nazionale non si è più praticamente ripreso.

Donati ha cambiato ogni anno squadra non confermando quella continuità dimostrata in neroazzurro anche se ancora giovanissimo.

Pellizzoli l'anno scorso andò benissimo a Roma, quest'anno invece lo vedo un po' in difficoltà....

Morfeo e Pinardi sono come le lucciole, grandi mezzi, ma a volte si accendono e a volte no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'atalanta ha il merito di sfornare grandi promesse ma è altrettanto vero che questi come vanno altrove non sempre riescono a consolidarsi..

Faccio vari esempi: Zenoni C. alla Juve e attualmente alla Sampdoria non ha reso per quello che ci si attendeva....

Doni allo stesso tempo dopo aver lasciato Bergamo, conquistando addirittura la nazionale non si è più praticamente ripreso.

Donati ha cambiato ogni anno squadra non confermando quella continuità dimostrata in neroazzurro anche se ancora giovanissimo.

Pellizzoli l'anno scorso andò benissimo a Roma, quest'anno invece lo vedo un po' in difficoltà....

Morfeo e Pinardi sono come le lucciole, grandi mezzi, ma a volte si accendono e a volte no....

451126[/snapback]

 

Hai ragione, infatti è un po' di anni che dal vivavio non esce più un "campione" alla Donadoni, però tirare fuori un campione è questione più di culo che di organizzazione, escono buoni giocatori che fanno una discreta fortuna in serie A, non a caso il nostro vivaio è il 6° in Europa, e con i mezzi limitati che abbiamo non è poco.

Anch'io credo che forse prima di cederli bisognerebbe valorizzarli di più, ma il bilancio impone dei sacrifici (questa frase è la litania della nostra AMATA dirigenza, ormai mi esce dalle orecchie :( ) e così sia.

Per la campagna rafforzamento :D:D:D , diciamo solo che è stata chiusa con un'utile di 7 milioni di euro, quindi, o sono dei geni i vari Ruggeri, Zanzi, Larini e Messina o ci siamo ulteriormente indeboliti, ma la serie B ormai è un fatto inevitabile, quindi alla fine retrocederemo, ma il bilancio chiuderà in pareggio, se non con un leggero utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.