Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Gara col Livorno

Messaggi raccomandati

Penso, come ha detto anche Nicola ieri sera al Barbiere, che il Livorno non sia quello che abbiamo incontrato e dominato all'andata anche perchè altrimenti non avrebbe i punti che ha.

Ultimamente non sta brillando ma è cmq una brutta bestia.

Credo che da questa partita capiremo se realmente la Ternana pensa al grande salto o se invece si accontenterà di rimanere tranquillamente in B.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è un bel pò di partite che diciamo "questa partita ci rivelerà se dobbiamo pensare in grande o accontentarci" (si diceva già dalla partita di cagliari). Secondo me non ha senso questa cosa. Anche se pareggiamo o addirittura perdiamo (sgrat come sempre) domenica, non credo che questa ternana dovrebbe rinunciare alle sue ambizioni (che ci sono anche se tutti dicono di no, e sono pure legittime). Questa è una squadra che non è inferiore a nessuna (forse giusto la sampdoria, anche se ci abbiamo vinto fuori casa) e non credo che una partita possa sterzare il campionato di una squadra anche se ci sono delle eccezioni evidenti (come la partita con la salernitana, ad esempio...se fosse finita male avrebbe "sterzato" l'allenatore e di conseguenza tante altre scelte che avevano influenzato le prestazioni della squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana e il Vicenza (purtroppo) vincono , la Triestina di Noisette è bella che scoppiata e se gli va bene, massimo pareggia!!!!

Capozzucca in tempi non sospetti, appena dopo la gara persa in casa con la Triestina disse che alla fine del campionato noi saremmo arrivati davanti a questa squadra in classifica. Forse c'ha corto che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vorrei sbagliare ,ma vidi una "Domenica Sportiva", con ospiti quelli della Triestina, mi sembra che c'era Pagotto (il portiere), si diceva che al ritorno bastavano 25 punti per andare in A........ne stanno facendo pochini di punti.....a quei tempi erano primi e avevano una decina di punti di vantaggio dalla quinta.....se se magnati tutta la dote!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vince ci fermiamo qua!

a ridosso della zona calda!

 

Se vinciamo, con il morale alle stelle, visti i punti fatti già nelle ultime 4 giornate, spaccamo il mondo!

 

Se giriamo a palla ste 3 prossime partite, Si possono fare 9 punti con Liv-Venezia-Ascoli, poi ci giochiamo tutto a Siene e in casa con il lecce!

 

Se dobbiamo vedere se è decisiva, facciamo un piccolo calenario!

Modificato da taiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara con il Livorno non può essere considerata decisiva, ma è sicuramente importantissima perché da un'eventuale vittoria della Ternana si rafforzerebbe la nostra posizione di battistrada delle prime e questo è un fattore determinante per un'eventuale rush finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non si vince ci fermiamo qua!

a ridosso della zona calda!

 

Se vinciamo, con il morale alle stelle, visti i punti fatti già nelle ultime 4 giornate, spaccamo il mondo!

 

Se giriamo a palla ste 3 prossime partite, Si possono fare 9 punti con Liv-Venezia-Ascoli, poi ci giochiamo tutto a Siene e in casa con il lecce!

 

Se dobbiamo vedere se è decisiva, facciamo un piccolo calenario!

Io non azzarderei pronostici e me gratterei de brutto!

Vivrei invece partita per partita; oramai non ha più senso parlare in prospettiva!!!

Quindi concentriamoci sul Livorno cerchiamo di batterli e poi vediamo che cosa ci dice la classifica aggiornata!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che se la Ternana ha intenzioni serie nella gara col Livorno deve ottenre 3 punti in modo che a Venezia può bastare anche un puntarello o in caso peggiore (SGRAAAAAT) non si sarebbe ancora compromesso nulla.

Se pareggia o peggio ancora perde col Livorno (ARISGRAAAAAAAAAAAAT) bisognerebbe poi vincere a Venezia per continuare a sperare.

Tra le due imprese mi sembra più facile quella casalinga.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è decisiva con il Livorno.

Bisogna cercare assolutamente di vincere. Se poi non ci riusciamo allora dobbiamo accettare serenamente un pareggio senza fare drammi.

Comunque vada secondo me rimaniamo in corsa per la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincendo potremmo agganciare il quarto posto. Mi sembra che nell'anno di Agostinelli a questo punto del

 

campionato avevamo un distacco maggiore dalla quarta. Penso che per i primi tre posti sia difficile rientrare

 

ma il quarto è tutto da giocare. Teoricamente si potrebbe anche arrivare all'ultima giornata con due punti in

 

meno del Vicenza( poi con ventimila persone allo stadio ci divertiamo....). Per domenica non prevedo grossi

 

problemi, per me il livorno ha già dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

park ha detto che il livorno all'andata lo abbiamo dominato!! non so a quale partita abbia assistito lui, in quella che ho visto io la ternana il secondo tempo è stata schiacciata da livorno che ha giocato a ritmi vertiginosi e se abbiamo portato a casa i 3 pt dobbiamo ringraziare la buona sorte e una guardalinee che ha segnalato un'infrazione(!) sul gol del pareggio livornese

domenica non sarà facile ma se giochiamo come con l'ancona.... beh allora si può pure sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la partita con il livorno chiarira definitivamente dove puo arrivare la ternana...un vittoria ci consentirebbe di archiviare il discorso salvezza e di giocare in scioltezza e per vincere le altre partite....più che mai sarà decisivo l'apporto del pubblico del liberati......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione 96/97

Ternana Livorno 1-0

e dopo...

 

10 V

1 N

2 P

 

31 Punti in 13 partite... pari a 2.4 punti/partita

Primi in classifica. Promossi...

 

Va bene...

Ci sto... facciamo lo stesso. Penso che mi possa andare bene...

Significa che mancando 13 partite (compresa quella con il livorno) chiudiamo a 68

 

Si puo' fare meglio ma uno si accontenta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece la gara col livorno non conterà assolutamente nulla , sia perchè stiamo ancora troppo lontani dalla fine del campionato , sia perchè fra due o tre partite avremo la serie lecce-siena-palermo e triestina tutte insieme : uscendo da quelle 4 partite vedremo veramente dove andrà la ternana , non prima .

Credo che domenica i giocatori saranno particolarmente stimolati dato che ci dovrebbe essere il premio doppio in caso di vittoria ( agarini ci tiene in modo particolare ) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana e il Vicenza (purtroppo) vincono , la Triestina di Noisette è bella che scoppiata e se gli va bene, massimo pareggia!!!!

Capozzucca in tempi non sospetti, appena dopo la gara persa in casa con la Triestina disse che alla fine del campionato noi saremmo arrivati davanti a questa squadra in classifica. Forse c'ha corto che dite?

Qualche settimana fa, qualcuno prendeva Capozzucca per pazzo per questa dichiarazione...

Si fa presto a cambiare opinione! ;)

 

La Ternana può giocare contro chiunque per vincere. E' d'obbligo provarci e alla fine si faranno i conti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente come da molti gia' sottolineato ... non sara' decisiva ma 3 bei puntoni a nostro favore possono dare ulteriore convinzione psicologica ai nostri !!! Al di la' di ogni altra considerazione ... sta' partita la sento a palla e quel timer col conto alla rovescia me lo ammiro ogni secondo che passa !!! Ternana regalaci un sogno !!!E A nnamo !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito del Livorno, hanno un sito ufficiale veramente brutto.

 

Sfido chiunque a lamentarsi del nostro!!!

 

A parte il paragone con quello del Livorno che è osceno, ternanacalcio.com è tra i migliori d'Italia. Mi sono fatto un giro e devo fare i complimenti al Centro Multimediale sia per la grafica che per i contenuti. Davvero ottimo lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sogni promozione si interruppero bruscamente il 12 marzo 2001, Ternana-Torino 0-1 ARBITRO FARINA DI NOVI LIGURE!!

 

Fosse che se ricomincia a sognà dal 16 marzo de due anni dopo?!?!?!?!?!?!?!?

 

MAGARI, MA SENZA ILLUSIONI, ALTRIMENTI I RISVEGLI SAPPIAMO QUANTO SONO BRUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me invece la gara col livorno non conterà assolutamente nulla , sia perchè stiamo ancora troppo lontani dalla fine del campionato , sia perchè fra due o tre partite avremo la serie lecce-siena-palermo e triestina tutte insieme : uscendo da quelle 4 partite vedremo veramente dove andrà la ternana , non prima .

Credo che domenica i giocatori saranno particolarmente stimolati dato che ci dovrebbe essere il premio doppio in caso di vittoria ( agarini ci tiene in modo particolare ) ...

Secondo me invece è proprio perchè dopo le prossime tre partite ne abbiamo quattro tremende che dobbiamo fare il massimo dei punti ora. Penso che 7 punti tra Livorno, Venezia e Ascoli siano alla nostra portata per cui spero proprio che le Fere li facciano. A quel punto arriveremmo agli scontri diretti con una classifica ottima e potremmo giocare facendo due calcoli e non con l'obbligo di vincere altrimenti saremmo tagliati fuori.

Almeno io la vedo così.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho visto le quote snai, stamattina:

La vittoria della Ternana sta a 1,90....CE VEDONO NETTAMENTE VINCENTI!!!!O ci considerano troppo a noi o stanno considerando in caduta libera il Livorno!!!!Boh............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.