Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Marcon?

Messaggi raccomandati

"Nelle top ten dei singoli ruoli figurano anche Marcon, con una media voto di 6.18, Paci e Borgobello (6.19). La media voto di Brevi e Nicola, primo assoluto tra i difensori, è di 6.30".

 

QUesto sta scritto nel sito della Ternana (fonte Gazzetta dello Sport). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido borgobè......Marcon ha avuto un rendimento da 6...e qualcosa!!!!Gia in un altro topic ho detto di preferirlo a Mareggini, ma ognuno è padrone di pensarla come gli pare!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è giusto quello che dici, è la prova che non capiscono un cazzo.6,19 al quasi capocannoniere del campionato, la stessa media di Marcon...te dimostra come danno i voti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma ce le ricordiamo partite tipo Messina?? chi ce l'ha fatto pija un punto?

Il problema è che oltre a quella non ne ricordo altre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, a me non pare che abbia colpe colossali neanchè!

 

Voglio dire il suo rendimente è stato sempre sufficiente.

Certo non è buffon. Ma credo manco mareggini.

 

Secondo me stanno all'incirca sullo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che marcon non sia peggio di mareggini, ma in questo momento dopo le cappelle col genoa e le inevitabili critiche era necessario un cambiamento e tutto sommato visti i risultati pare che il mister ci abbia azzeccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 2 anni di ternana marcon ha accumulato solo figure di merda! è innegabile e ricordate che se lui ci ha fatto pija un punto a messina allora mareggini ce ne ha già fatti pija tre a verona!!!!!!!

e a parte il punto di messina per il resto solo cazzate sia quest'anno che l'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Marcon e Mareggini sono due buoni portieri ma come tutti i portieri hanno alcune lacune. In questo caso entrambi hanno delle lacune sulle uscite (mareggini esce un pò a cazzo a volte, marcon non esce proprio). Se non avessero queste lacune sarebbero entrambi in serie A, ma io direi che per la B sono due ottimi portieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici ultras? a me non sembra, ha parato molto bene in casa con il Verona, con il Messina (casa e fuori) a Livorno a Ancone e poi...non ricordo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma ce le ricordiamo partite tipo Messina?? chi ce l'ha fatto pija un punto?

Il problema è che oltre a quella non ne ricordo altre....

Te consiglio de pijatte qualche pasticchetta per la memoria allora, oppure in alternativa,ma anche in concomitanza direi, un bel paio de occhiali da vista de quelli bbboniiiii.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in 2 anni di ternana marcon ha accumulato solo figure di merda! ......e a parte il punto di messina per il resto solo cazzate sia quest'anno che l'anno scorso!

Mi sa che tu allora la Ternana non ci sei andato mai a vederla mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse sarò un pò prevenuto ma il fatto è che marcon me sta sui cojoni! l'uscita che ha fatto a bari non me la potrò scordà mai!!!!!!!!!

Io toglierei il forse. Se uno te sta su li cojoni non è un valido motivo per esprimere un parere negativo sulle sue prestazioni. Devi tenere separate le due cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma ce le ricordiamo partite tipo Messina?? chi ce l'ha fatto pija un punto?

Il problema è che oltre a quella non ne ricordo altre....

Te consiglio de pijatte qualche pasticchetta per la memoria allora, oppure in alternativa,ma anche in concomitanza direi, un bel paio de occhiali da vista de quelli bbboniiiii.......-

Ma possibile che proprio non je la fai ad esprimere le tue opinioni senza dare dello smemorato o del cieco a qualcun altro?

Stavolta per lo meno sei stato diplomatico ma i tuoi post sono quasi sempre così.

 

PS: cmq c'ho 10 decimi e anche memoria sto messo bene, evidentemente vediamo le partite in maniera diversa (nota come non ti ho offeso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo borgobello, ero a pistoia l'anno scorso (che prestazione il caro marcon!) così come ho visto ternana pistoiese dell'anno scorso (che numero sul calcio d'angolo!). e di bari vogliamo parlarne? ero anche a ascoli quest'anno mentre purtroppo non ero a genova (quella me la so dovuta vedè in televisione!).

per quanto riguarda il discorso dei ternani che dimenticano troppo presto quanto di buono fatto dai giocatori credo che i giocatori debbano solo essere contenti del fatto che molti hanno rimosso quanto successo l'anno scorso!

sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelle partite che dici tu ,ultras non ti sbagli, ma scusa perchè Buffon e Toldo non le fanno le papere???Ma ,hai visto martedì in coppa quello che ha combinato Toldo?????Poi, la papera di Genova???....quella fu solo colpa di Giampà.......Marcon non c'entra un cazzo.....!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carissimo borgobello, ero a pistoia l'anno scorso (che prestazione il caro marcon!) così come ho visto ternana pistoiese dell'anno scorso (che numero sul calcio d'angolo!). e di bari vogliamo parlarne? ero anche a ascoli quest'anno mentre purtroppo non ero a genova (quella me la so dovuta vedè in televisione!).

per quanto riguarda il discorso dei ternani che dimenticano troppo presto quanto di buono fatto dai giocatori credo che i giocatori debbano solo essere contenti del fatto che molti hanno rimosso quanto successo l'anno scorso!

sbaglio?

Aoooooooooooo aoooooooooooooooooooo aoooooooooooooooooooooooo ma te rendi conto de quello che dici? Prima me dici che Marcon è un paperaro bestiale ed ora me porti l'esempio de 5 partite su 50???? Cioè 45 ne ha fatte bene e per 5 che ha sbagliato tu dici che non è bono? Ma lo vedi che c'ho ragione? Dopo dice che unbo non deve offende, ma come se fa? Uno che se basa su 5 partite sbagliate su 45 fatte bene per di che MArcon è somaro? Ma che stai a dììììììì????????????

 

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per favore marcon non è sto fenomeno.....c'era sicuramente in giro di meglio.....

Ma che discorsi........ è chiaro che c'è sempre uno meglio di te, ma non puoi dare del somaro ad uno che ha sbagliato 5 partite su 50!!!!!! Ma è tanto chiaro il mio discorso.... ma come si fa dico io..... comeeeeeee......... a dire certe stronzateeeeeeee..............-

 

Fai una figura migliore dicendo: "A me Marconne me sta su li cojoni e per questo motivo dico che è unu bellu sumaru".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papere di Marcon quest'anno:

 

Ternana Lanciano : 2 papere

Ascoli Ternana : 1 papera

Ternana Triestina : 1 papera

Catania Ternana : 2 papere

Genoa Ternana: 1 papera (in collaborazione con Giampà) quindi famo 1/2 papera

Ternana Napoli : 1 papera

Ternana Genoa: 1 papera

 

Totale : 8 papere e 1/2 su 20 partite giocate.... non c'è che dire, proprio una bella media!

 

Senza considerare il fatto che non esce mai dai pali (cosa che la difesa spesso gradirebbe).

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice, ma dice (e dice che è vero) che Marcon è stato fatto fuori su richiesta degli stessi difensori della Ternana che con lui non si sentono sicuri.

Me l'hanno detto oggi fonti attendibilissime.

Quindi è piu' che un dice, è un dicissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE MAREGGINI IN TRASMISSIONE HA DETTO CHE ANCHE I DIFENSORI SI SENTONO PIU' SICURI CON UN PORTIERE CHE ESCE, ANCHE SE MOLTE VOLTE A VIOLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papere di Marcon quest'anno:

 

Ternana Lanciano : 2 papere

Ascoli Ternana : 1 papera

Ternana Triestina : 1 papera

Catania Ternana : 2 papere

Genoa Ternana: 1 papera (in collaborazione con Giampà) quindi famo 1/2 papera

Ternana Napoli : 1 papera

Ternana Genoa: 1 papera

 

Totale : 8 papere e 1/2 su 20 partite giocate.... non c'è che dire, proprio una bella media!

 

Senza considerare il fatto che non esce mai dai pali (cosa che la difesa spesso gradirebbe).

 

Saluti

Per carità, ti sbagli proprio, Marcon non le ha fatte tutte quelle papere, non sparare cazzate per favore e comunque ancge se fosse non sarebbero tante su 50 e più partite.

Lascia perde.

Contraccambio i saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non mi da niente purtroppo :( però dico solo che non si possono prendere ad esempio solo le cose che fanno comodo, cioè non si può considerare paperaro un portiere che sbaglia pochissime partite su un gran numero che ne ha disputate. Significa essere in mala fede o non capire, non si scappa da queste due alternative. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che fondamentalmente gli errori dei portieri si tende a ricordarli benissimo, visto che in genere ogni cappella è un gol beccato (e a volte una partita persa), mentre le loro prestazioni positive vengono dimenticate molto facilmente. Per esempio alla prossima cappella di mareggini tutti si dimenticheranno la bellissima partita col verona in cui ha salvato il risultato e ritorneranno a parlare di cappellaro ecc.

Secondo me Marcon è un buonissimo portiere che come tutti i portieri (anche quelli di A, ricordateva Antonioli qualche tempo fa o anche Toldo più di recente) ogni tanto fa qualche grossa cappella. Non mi pare che le sue siano così frequenti. Le cappelle che ha citato park sono molto opinabili (tranne ascoli e una a catania) quindi le ridurrei a 2 o massimo 3 cappelle reali, che non sono poi così tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.