Vai al contenuto
Averro

JUVENTUS-SAMPDORIA 0-1

Messaggi raccomandati

Come sono contento!!!!Fanno gli sbruffoni ridono del milan e poi la partita successiva bum e perdono anke loro in casa!!!!Che ridicoli!!!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anke io infatti tifo inter!!!!!

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

452285[/snapback]

 

 

 

Sei interista, Dio canaccio, che cazzo ridi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qui siete tutti interisti e milanisti oltre che rossoverdi? A Terni va di moda la doppia squadra?  :blink:  :blink:  :blink:

452350[/snapback]

 

 

 

 

Voi sete una città sola e ce n'avete due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qui siete tutti interisti e milanisti oltre che rossoverdi? A Terni va di moda la doppia squadra?  :blink:  :blink:  :blink:

452350[/snapback]

Non è un caso isolato sai...quando una città ha una squadra "piccola" spesso la gente si vende ad un'altra bandiera piu' importante e "tifa" due squadre,quella cittadina e quella famosa...è un peccato ma siamo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi sete una città sola e ce n'avete due...

452352[/snapback]

 

E che vuol dire? Pensi che esista uno che tifa Samp e Genoa in contemporanea? :lol:

452353[/snapback]

 

 

 

Era una cazzata...

 

buttata lì, sulle ali della tristezza per via della sconfitta bianconera...

 

Su Controcampo stanno a dì, tanto perché non me girano ancora abbastanza, che l'Inter può rientrare nel giro scudetto !!!

 

ME BUTTO A FIUMEEE !!!

 

AAAAAHHH !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qui siete tutti interisti e milanisti oltre che rossoverdi? A Terni va di moda la doppia squadra?  :blink:  :blink:  :blink:

452350[/snapback]

Non è un caso isolato sai...quando una città ha una squadra "piccola" spesso la gente si vende ad un'altra bandiera piu' importante e "tifa" due squadre,quella cittadina e quella famosa...è un peccato ma siamo in Italia.

452361[/snapback]

 

 

 

Peccato che tu, fra un pò, manco ce l'hai più una squadra per cui tifà...

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qui siete tutti interisti e milanisti oltre che rossoverdi? A Terni va di moda la doppia squadra?  :blink:  :blink:  :blink:

452350[/snapback]

Non è un caso isolato sai...quando una città ha una squadra "piccola" spesso la gente si vende ad un'altra bandiera piu' importante e "tifa" due squadre,quella cittadina e quella famosa...è un peccato ma siamo in Italia.

452361[/snapback]

 

 

 

Peccato che tu, fra un pò, manco ce l'hai più una squadra per cui tifà...

452363[/snapback]

 

Io perlomeno ne tifo una sola e non salgo su carri da vincitori altrui,non vado allo stadio con la radiolina per ascoltare cosa fanno Milan,Inter o Juve e non esulto se una di queste tre squadre vince o perde visto che non le tifo...io di fede ne ho una sola e poco importa se l'anno prossimo sarà in Eccellenza lombarda,meglio cosi che sdoppiamenti vari la domenica.

Milanese si ma tifoso coi controcoglioni...io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qui siete tutti interisti e milanisti oltre che rossoverdi? A Terni va di moda la doppia squadra?  :blink:  :blink:  :blink:

452350[/snapback]

Non è un caso isolato sai...quando una città ha una squadra "piccola" spesso la gente si vende ad un'altra bandiera piu' importante e "tifa" due squadre,quella cittadina e quella famosa...è un peccato ma siamo in Italia.

452361[/snapback]

 

 

 

Peccato che tu, fra un pò, manco ce l'hai più una squadra per cui tifà...

452363[/snapback]

 

Io perlomeno ne tifo una sola e non salgo su carri da vincitori altrui,non vado allo stadio con la radiolina per ascoltare cosa fanno Milan,Inter o Juve e non esulto se una di queste tre squadre vince o perde visto che non le tifo...io di fede ne ho una sola e poco importa se l'anno prossimo sarà in Eccellenza lombarda,meglio cosi che sdoppiamenti vari la domenica.

Milanese si ma tifoso coi controcoglioni...io ;)

452365[/snapback]

 

 

 

Ma che cazzo de ragionamento é ?

 

Io tifo per tre squadre, che peraltro militano in categorie ben diverse:

 

- la Narnese, in Eccellenza umbra, perché sono di Narni ed é la squadra della mia città,

 

- la Ternana, perché mio fratello va al Liberati da quando é nato, e adesso che vive a Roma da qualche anno sale tutte le domeniche che si gioca a Terni, per cui é una passione che ho preso da lui,

 

- la Juventus, perché é tradizione di famiglia, da mille generazioni...

 

 

 

Con questo ?

 

Sono uno pseudo-tifoso solo perché, per motivi vari e ben precisi, non tifo solo per una squadra ?

 

La morale falla a qualcun altro, e abituate a annà a vede l'hockey...

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la squadra del cuore deve esse una

 

poi ce po sta na simpatia pe un altra squadra

 

ma quella che ti fa emozionare soffrire e gioire è solo una!

452368[/snapback]

 

 

 

 

Non sono d'accordo, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la squadra del cuore deve esse una

 

poi ce po sta na simpatia pe un altra squadra

 

ma quella che ti fa emozionare soffrire e gioire è solo una!

452368[/snapback]

 

 

 

 

Non sono d'accordo, tutto qua.

452369[/snapback]

Sei il classico tifoso puttana...contento tu :lol:

Perchè non ne tifi 50 di squadre?cosi sei sicuro che non perdi mai...a ridicolooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la squadra del cuore deve esse una

 

poi ce po sta na simpatia pe un altra squadra

 

ma quella che ti fa emozionare soffrire e gioire è solo una!

452368[/snapback]

 

 

 

 

Non sono d'accordo, tutto qua.

452369[/snapback]

Sei il classico tifoso puttana...contento tu :lol:

Perchè non ne tifi 50 di squadre?cosi sei sicuro che non perdi mai...a ridicolooooooo

452375[/snapback]

 

 

 

Tu va a vede lu pattinaggio artistico su lu lago, quanno ghiaccia...

 

FALLITI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di stare sempre a generalizzare...

 

c'è gente a Terni che tifa solo Ternana, come me.

poi ci sono anche persone che oltre che a tifare per la Ternana hanno anche la loro squadra di Serie A...

 

ma questo accade in tutta Italia fatta eccezione di qualche città come Torino, Genova, Roma, Milano...

e mi stupisco che c'è gente che se ne stupisce

(ma la conoscete l'Italia!?) :P

 

anzi, devo dire che Terni in questo caso la ritengo un'isola fortunata; sono veramente poche le persone che fanno per una squadra di A e che non si interessano di fere (per la maggior parte gente che non ha una gran passione per il calcio).

in Puglia sono stato un mese: neanche uno che tifasse Bari o Lecce o roba simile. SOLO MILAN più qualche raro caso di juventini e interisti.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi godo io! Davide Fatte dà'n culo, la palla è rotonda. ieri a me oggi a te, domani...... sempre a te speramo!  :lol:  :lol:  :lol:

452394[/snapback]

 

 

 

E io che t'avevo pure esentato dal vomito dopo la sconfitta del Milan a Bologna !!!

 

Bella riconoscenza !!!

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, un'ottima notizia per noi.

 

La Samp ora è galvanizzata dalla vittoria contro la prima della classifica in casa, e contro di noi fa sfracelli. Mi sembra già di vedere Flachi e S. Inzaghi che si prendono gioco di Paracarri e Viali.

 

 

 

 

VIOLA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra, però il vomito non te l'avevo augurato...

 

Mò che fai così, però, un peletto de diarrea...

 

:sbocco:

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonioli, vedremo il primo 10 in pagella domani sui giornali ?

L' avevo contestato e lui evidentemente legge il forum, oppure ha passato la settimana con Monaco, perchè stasera sembrava un incrocio tra Yascin, Buffon senior e Zoff del mundial :D

Penso che neanche Ronaldinho in botta de crack je segnava, pe' come stava.

Ha fatto almeno 3/4 miracoli, su Del Piero incredibile, su colpo di testa di Trezeguet, su Ibra.

F-E-N-O-M-E-N-A-L-E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.