Vai al contenuto
menzo19

CARTE MAGIC

Messaggi raccomandati

...c'è una mia asta su ebay.

asta mia

 

se per caso qualcuno fosse interessato o per qualunque informazione, mandatemi un pm.

Modificato da menzo10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi dico pure che le mie carte sono delle prime edizioni,perche non giococ piu da anni, quindi alcune di esse sono molto rare.

453790[/snapback]

 

Ho più di 1.500 carte, dalle Revised prima edizione, alle Italiane a bordo nero, carte che sono del '93... ho giocato per 5-6 anni e ogni tanto me ritrovo con qualche amico e ci gioco... che spettacolo!!!! :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me pure piacerebbe giocarci,ma mi sono accorto che mi posso fare qualche soldo, e fanno sempre comodo i piccioli! :lol:

454257[/snapback]

 

Daje bè, abbocca su a Terni e famoce una partitella!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 carte mi bastano per battervi: FORGIA DI DARKSTEEL, REATTORE DI DARKSTEEL, E SUGGINUCLEO.

 

Avoglia ad avere creature 8/8 con volare e travolgere, con queste 3 chicche vi stendo come e quando voglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto tornei in tutta italia ero primo nella classifica dci a salerno :D bei tempi. Monorosso Rox su ebay ho venduto carte per un totale complessivo di 1800 euro e ho ancora circa 2000 euri di carte da vendere. Cmq il monorosso è rimasto quando ci si vede per una partita ?:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menzo io ti consiglio di vendere i birds of paradise singolarmente, io ne avevo 13 li ho venduti singolarmente a 15 euro l'uno

su ebay comprano molto le comuni come contromagia (bordo nero) editti diabolici, petali di loto fulimini saette etc In blocchi di 4 le riesci a vendere anche a 10 euro se non +.

Un mito una volta a un torneo a Milano comprò 4 kindle e 1 shock da me per 32 mila lire su sua precisa richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Menzo io ti consiglio di vendere i birds of paradise singolarmente, io ne avevo 13 li ho venduti singolarmente a 15 euro l'uno

su ebay comprano molto le comuni come contromagia (bordo nero) editti diabolici, petali di loto fulimini saette etc In blocchi di 4 le riesci a vendere anche a 10 euro se non +.

Un mito una volta a un torneo a Milano comprò 4 kindle e 1 shock da me per 32 mila lire su sua precisa richiesta

454753[/snapback]

Alla faccia del cazzo del costo degli Uccelli!!! Bisogna vedere in che condizione sono e di che edizione. Io pagai a Lucca Comics un paio di Uccelli del Paradiso 18 €, ed erano tutti e Revised.

 

Bella inculata che ha preso il tizio.. :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Menzo io ti consiglio di vendere i birds of paradise singolarmente, io ne avevo 13 li ho venduti singolarmente a 15 euro l'uno

su ebay comprano molto le comuni come contromagia (bordo nero) editti diabolici, petali di loto fulimini saette etc In blocchi di 4 le riesci a vendere anche a 10 euro se non +.

Un mito una volta a un torneo a Milano comprò 4 kindle e 1 shock da me per 32 mila lire su sua precisa richiesta

454753[/snapback]

Alla faccia del cazzo del costo degli Uccelli!!! Bisogna vedere in che condizione sono e di che edizione. Io pagai a Lucca Comics un paio di Uccelli del Paradiso 18 €, ed erano tutti e Revised.

 

Bella inculata che ha preso il tizio.. :evil:

454834[/snapback]

 

 

All'expo cartonn diedi via un mox blu per 200 milalire dopo averlo scambiato con delle carte del mazzo accademia che era appena stato bandito e non giocabile nemmeno in tipo1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il mio mazzo blu-bianco vi faccio un culo tanto

454588[/snapback]

 

Me te metto contro con un Rosso-Nero e te massacro... mazzo leggero ben calibrato, creature e fuoco, oppure Blu-Nero (sono innamorato del nero!!!! :ph34r::lol:) spell e creaturone 7/7 e breeding Pit a iosa!!!! :lol::lol:

 

Mamma mia c'avrei una voglia di fare un megatorneo!!! B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il mio mazzo blu-bianco vi faccio un culo tanto

454588[/snapback]

 

Me te metto contro con un Rosso-Nero e te massacro... mazzo leggero ben calibrato, creature e fuoco, oppure Blu-Nero (sono innamorato del nero!!!! :ph34r::lol:) spell e creaturone 7/7 e breeding Pit a iosa!!!! :lol::lol:

 

Mamma mia c'avrei una voglia di fare un megatorneo!!! B-)B-)

455484[/snapback]

 

e facciamolo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione: qalcunome spiega come cazzo funziona sto gioco? Ne ho sentito parlare moltissimo, ma non ne so un "H"

 

 

Deng iu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque. è il piu vecchio e famoso gioco di carte giocabili e da collezione.

devi vederla come una "contesa di magia" tra due concorrenti che si sfidano in questo gioco con incantesimi,creature ecc.. naturalemte rappresentati dalle carte.

per le regole leggiti un manuale! :lol:

Modificato da menzo10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'intrusione: qalcunome spiega come cazzo funziona sto gioco? Ne ho sentito parlare moltissimo, ma non ne so un "H"

 

 

Deng iu!

456608[/snapback]

Allora, è un pò lunghetto da spiegare, però vediamo cosa posso fare...

 

te impersoni una specie di mago, che possiede 20 punti ferita, prima di soccombere e morire. Ti devi fare un mazzo di circa 60-70 carte, dove ti devi studiare la tattica e le combo prima di acquistarle.

 

Le tipologie di carte sono le seguenti: creature, (con forza e costituzione), incantesimi, artefatti, stregonerie. Si va a turni, e ognun giocatore può evocare (cioè mettere in gioco) tante carte quante glielo permette la sua riserva di mana. MANA: una sorta di energia necessaria per mettere in gioco le carte.

 

Le creature possono attaccare sia altre creature oppure direttamente i punti ferita dell'avversario, fino a quando non muore. Gli artefatti sono carte speciali che ti danno dei benefici o danneggiano l'avversario con condizioni che ti favoriscono. Gli incantesimi sono delle carte che restano in gioco e che pongono particolari condizioni al gioco che si sta svolgendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 euro non è spropositato.è regalato!

se dovessi rifarmi alle giuste quotazioni a 100 euro dovrei vendere solo gli uccelli del paradiso,invece sto vendendo un sacco di rarità in piu. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 euro non è spropositato.è regalato!

se dovessi rifarmi alle giuste quotazioni a 100 euro dovrei vendere solo gli uccelli del paradiso,invece sto vendendo un sacco di rarità in piu. ;)

457002[/snapback]

Non diciamo cazzate. Lo sai quante ( e soprattutto COME ) carte buone servirebbero per arrivare a quella cifra? E te lo dice uno che ha passato anni a raggirare le persone facendogli credere una carta rara una che la trovavi nel primo mazzo di espansione che compravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se l'ho letto su internet.un uccello del paradiso è valutato 25 euro, cosi come le terre doppie(gia saremmo sui 200 euro)

in piu altre 450 carte moltissime rare(drago di shivan,2 duplicatori,leoni della savana,3 coccatrici,crociate,angeli di serra,rettitudine,idra delle rocce,fulmini globulari,forza della natura,signore degli zombi,3 draghi leggendari(nicol bolas,chromium ecc..) e un bordello di altre carte rare tutte delle edizioni piu vecchie e mi dici che il prezzo è alto? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.