Vai al contenuto
lumoro

Invito

Messaggi raccomandati

Regà , domani facciamo una partitina a calcetto al clt dalle 18,30 alle 20 , ma ho carenza di giocatori . A parte Alien e lu biondo , i quali sono già della partita , vorrei sapere se qualcuno di voi ha voglia di giocare .

Fatemi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me scocciate alienetto che sabato me serve a me!!!

Ma tu non ci sei venerdì???? Dai, così fai 3 partite a settimana (manco Maldini osa tanto!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me scocciate alienetto che sabato me serve a me!!!

Ma tu non ci sei venerdì???? Dai, così fai 3 partite a settimana (manco Maldini osa tanto!!!).

Veramente io qualche anno fa ne feci 3 in 24h, due a calcetto ed una a pallone ad 11.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me scocciate alienetto che sabato me serve a me!!!

Ma tu non ci sei venerdì???? Dai, così fai 3 partite a settimana (manco Maldini osa tanto!!!).

Veramente io qualche anno fa ne feci 3 in 24h, due a calcetto ed una a pallone ad 11.

 

:lol:

A Borgobè, allora vieni a giocare con noialtri stasera, no???!!!!!!!

 

CIAO RAMBO DEI CAMPI DI GIOCO!!!!!!!!!!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io arrivo da MI stasera. Se il mio pusher di calcetto non me dice niente per domani mattina io verrei volentieri (tanto me so lasciato con la tipa), chi devo chiamare ? Me presento e basta al CLT, campo n° ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'organizzazione è curata da Lumoro. Led, prova a sentire lui.. se ritrovo il cell lo chiamo anche io...

 

Si gioca dalle 18,30 alle 20,00 al CLT (Majacomba, prendi 3 ore di xmesso e vieni de corsa!!!!!!!!!!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io arrivo da MI stasera. Se il mio pusher di calcetto non me dice niente per domani mattina io verrei volentieri (tanto me so lasciato con la tipa), chi devo chiamare ? Me presento e basta al CLT, campo n° ??

ore 18.30 campo centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Borgobè, allora vieni a giocare con noialtri stasera, no???!!!!!!!

 

:( Non posso proprio venire anche se mi piacerebbe perché ho un'infiammazione ad entrambi i tendini di Achille!!!!!! :(

Grazie per l'invito comunque.

 

:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Borgobè, allora vieni a giocare con noialtri stasera, no???!!!!!!!

 

:( Non posso proprio venire anche se mi piacerebbe perché ho un'infiammazione ad entrambi i tendini di Achille!!!!!! :(

Grazie per l'invito comunque.

 

:):)

Scusa, ma Achille di tendini-tallone sfasciati ne aveva solo uno: tu addirittura due!!!! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: F.Z. si avventa sulle partite di calcio con la stessa cupidigia con cui una mosca si avventa sulla sostanza rinomatamente a lei tanto cara!

cioè sopra a te?... <_<:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari neanche ci conosciamo dal vivo però quando vi serve qualcuno potete chiedere pure a me che a calcio a 5 me la cavo discretamente e sono spesso disponibile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.